‹‹Non mi girano tutti attorno.›› dico subito dopo Travis.
‹‹Tu non te ne accorgi, ma i ragazzi che sono seduti vicino a noi passano dal guardare a te e a Madison. Ti mangiano con gli occhi e di sicuro pensano che tu sia un bel bocconcino›› dice Trav indicandomeli con un cenno.
‹‹E poi io non dovrei essere geloso.›› borbotta il mio fidanzato.
‹‹Almeno tu hai qualcuno di cui essere geloso. Ma adesso la tua fidanzatina verrà con me.›› dice Madison trascinandomi via con lei.
Faccio in tempo a mandargli un bacio volante prima di atterrare sul divano vicino a Lena.
‹‹Ora noi ragazze facciamo una scommessa.›› dice Mad.
‹‹Che genere di scommessa?›› chiedo guardandola in tralice.
‹‹Non guardarmi così. Sai che amo questo genere di cose.›› dice.
‹‹Sentiamo allora. In cosa consiste?›› chiede Phoebe.
‹‹Io non voglio partecipare. Quando lo faccio finisce sempre male per me.›› dico spostandomi vicino a Matt.
‹‹Guastafeste!›› mi urla Madison dall'altra parte del tavolo.
‹‹Come mai non partecipi?›› mi chiede Matt.
‹‹Ogni volta finisco per litigare con qualcuno oppure arrivo a casa talmente ubriaca che vomito l'anima per tutta la notte.›› spiego.
‹‹Sei proprio sfortunata quando si tratta di queste cose.›› dice scompigliandomi i capelli.
‹‹Già. La sfiga mi perseguita.›› mormoro appoggiando la testa al palmo della mano.
Prendo il telefono e guardo le notifiche che mi sono arrivate.
Una in particolare mi fa spalancare gli occhi.Ti stai divertendo? Come al solito sei sempre in bella compagnia, recita il messaggio con allegata una foto scattata forse un paio di minuti fa.
Il mittente? James Parker.Ancora si ostina a non lasciarmi in pace, dopo tutto quello che è successo. Probabilmente ha sentito che non sto più con il cantante e che sono tornata in città.
Se Isaac scoprisse che James ancora mi manda messaggi probabilmente lo andrebbe a cercare per poi farci a botte.Sicuramente mi sto divertendo più di te, visto che non fai altro che stalkerarmi, rispondo.
Sei tu che ti trovi sempre dove sono io...
Cosa vuoi da me?, chiedo spazientita.
Cercami e te lo dirò di persona, recita l'ultimo messaggio.
Mi alzo dal mio posto, rassicurando i miei amici dicendogli che devo salutare una persona per cui mi faccio un giro del locale.
Alla fine lo trovo ad uno dei tavoli vicino al bar. Insieme a lui ci sono i suoi amici e qualche ragazza che se la fa sicuramente con loro.‹‹Ma guarda un po' chi ci ha degnato della sua presenza stasera.›› dice James quando mi vede arrivare.
‹‹Parker. Mi stai sempre in mezzo ai piedi eh?›› dico acida.
‹‹Preferisco stare in mezzo a qualcos'altro ma con te è sempre stato difficile.›› dice stuzzicandomi.
Alzo gli occhi al cielo e stringo forte il telefono nella mano. Sto iniziando ad arrabbiarmi.
‹‹Collins! Come te la spassi?›› chiede Kaleb, il suo migliore amico.
‹‹Tutto bene. Ora, dimmi una volta per tutte che vuoi da me e sparisci dalla mia vita.››
‹‹Andiamo fuori, qui non si riesce a parlare.›› dice afferrandomi il braccio.
Lo lascio fare, tanto se volesse davvero farmi del male non si limiterebbe a questo. Mi lascio condurre fuori dal locale, stando attenta da non farmi vedere da nessuno.
‹‹Allora?›› chiedo una volta fuori nell'aria fredda della notte.
‹‹Come stai prima di tutto?›› chiede accendendosi una sigaretta.
‹‹Bene. Studio al college economia e lingue. Piena di amici. Felicemente fidanzata.›› riassumo la mia vita.
‹‹Ti ricordi quando stavamo insieme?››
‹‹Si. Ma non sono qui per rinvagare il passato. Parla e dimmi che vuoi. Non te lo ripeterò un altra volta.›› dico prima di prendergli la sigaretta per fare un tiro.
In realtà non mi è mai piaciuto fumare e continuo ad essere di questa opinione dove aver sentito il fumo scendere nei polmoni.
‹‹Voglio una chance.››
Rido e gli restituisco la sigaretta.
‹‹Ma sei serio? Scordatelo.››
‹‹Certo che sei diventata proprio stronza in questi anni.›› dice offeso.
‹‹Ho imparato dal migliore. E poi lo sono per difendermi.›› dico riferendomi a lui.
‹‹Perché no?››
‹‹Quale parte di 'felicemente fidanzata' non hai capito? E anche se non lo fossi, domani sera torno a Miami per il college. Non le voglio le relazioni a distanza. Secondo te perché non è durata con Shawn?›› dico spostando i capelli su una spalla.
‹‹Comunque non cercarmi più. Per me era finita già tre anni fa e sono andata avanti. Dovresti farlo anche tu.›› concludo.
‹‹Tu invece non mi pare che sia andata avanti dopo Shawn. Ti racconti che sia così, ma sai che non è vero.››
‹‹Non pronunciare il suo nome. E in ogni caso non sono affari tuoi.›› dico a denti stretti.
‹‹É stato bello rivederti.›› dice.
‹‹Non si può dire lo stesso di te. Sei rimasto sempre uguale. Brusco nei modi di fare e con il cuore marcio. Raccontala a qualcun altro la balla della chance, magari ci crede. So benissimo che vuoi solo venire a letto con me, non ci casco.›› dico rientrando e mollandolo lì da solo.
Ma per chi mi ha presa? Per una scema che si fa abbindolare?
Ancora non ha capito con chi ha avuto a che fare.Scusate il ritardo!💫💕
- Alice
STAI LEGGENDO
Never Say Never || Shawn Mendes
Teen FictionSecond book of the trilogy Alyssa ha finalmente finito il liceo, e dopo aver passato un'altra estate all'insegna del divertimento, parte per Miami insieme alla sua migliore amica, Madison. Si è lasciata alle spalle Los Angeles, i suoi genitori e per...