Introduzione.....

773 106 61
                                    

-Gessy-
Seattle City.
Il tempo è grigio come la mia anima, alzo gli occhi al cielo e osservo le nuvole muoversi aggrovigliandosi tra loro spinte dall' impetuoso vento di scirocco.
Comincia a piovere indosso il cappuccio e lo stringo con i lacci stretto intorno al mio viso e comincio a correre perché ne ho bisogno, devo scappare da una vita che non è mai stata la mia, tutta una finzione e una bugia dopo l'altra pronunciate dalle persone più importanti per me al Mondo.
Corro più forte che posso sulla pista ciclabile del mio quartiere residenziale per trovare un senso a tutto quello che sta accadendo alla mia vita distrutta in cinque minuti, ma non so se ci riesco è troppo per una ragazza di appena diciassette anni.
Con i polsini della felpa mi asciugo le lacrime che bruciano sulle mie guance arrossate e mentre corro sono fuori di me, sono pervasa da sentimenti contrastanti: incazzata, triste, delusa, mi sento sola e abbandonata, ingannata dalla mia famiglia che non è mai esistita, ho vissuto fin d'ora senza sapere chi sono veramente e se prima avevo dubbi adesso mi è tutto chiaro, devo andare lontano e capire chi sono veramente.
Ho bisogno di allontanarmi e la mia unica speranza per ricominciare è la borsa di studio a Venezia, qui non ce la faccio più a vivere mi sento dentro a un tunnel buio e mi aggrappo a questa piccola possibilità di rivedere la luce.

Niente Nulla NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora