La festa è sfrenata esattamente come descritta da Debby, musica R&B, House, Pop a tutto volume e ogni tipo di liquore, body shots e gare di bevute.
Mi guardo attorno e tutti i barman sono vestiti da giullari ma con il petto nudo, abbronzato e ben scolpito, pantalone a righe colorate aderenti dove ogni muscolo è in evidenza, anfibi neri con maschera agli occhi fluorescente, sono troppo sexy e ogni cambio musica saltano sopra il bancone prendono una ragazza qualsiasi e le fanno ballare e ci mettono tutto il loro sex appeal, sono proprio l'anima della festa.
Io e Debby dopo al terzo shot ci lanciamo in pista con i ragazzi che ci hanno accompagnato all'entrata, sono simpaticissimi non mancano le risate e le loro provocazioni per rimorchiarci, ma ci piace farci desiderare e fanculo tutti, ci scateniamo come delle pazze.
Ad un tratto Deborah tutta esaltata mi prende per il braccio mi porta al body shot maschile e corre per prendersi il primo posto.
Troviamo un ragazzo mezzo nudo davvero molto bello con un fisico pazzesco sdraiato sul tavolo e Debby non ci pensa due volte a prendersi il posto e sale a cavalcioni sopra di lui. La pazza cerca di bere tutti gli shot, ma li fa cadere apposta per leccarlo, vi garantisco, ho le lacrime agli occhi per quanto sto ridendo.
Ma appena Debby mi fa cenno di fare lo stesso, scappo via in direzione del bagno perché non sono proprio il tipo, dovrei proprio essere ubriaca marcia e non sapere quello che faccio per partecipare ad una cosa simile.
Ma improvvisamente vado a sbattere in mezzo alla folla urlante ad un ragazzo con un fisico così statuario che mi fa male la guancia per lo scontro, lui discreto appoggia la sua mano nel mio mento e mi alza delicatamente il viso, e il suo sguardo anche se camuffato dalla maschera mi penetra nello stomaco.
«Ehi dove scappi!?»
Intorno a me non sento più gli schiamazzi della gente in pista e la musica è ovattata, percepisco solo lui vicino a me a pochi centimetri dalla mia bocca.
Ma la favola finisce appena arriva Debby con tutta la squadra di regata che incita me e questo ragazzo a fare il body shot e la folla urla e tifa per il nostro consenso, ci guardiamo e io gli dico imbarazzata e stupida:
«Io non ti lecco scordatelo!»
Mi sento così cretina e arrossisco per le parole che ho appena pronunciato.Lui con voce apparentemente calma.
« Non possiamo deludere i nostri fan piccola, farai tu il body allora!»«Scusa !No! Ma sei pazzo io non mi spoglio!»
Che stronzo, in due secondi mi passa tutto il groviglio allo stomaco, che mi aveva provocato standomi a due centimetri dalla mia bocca.
«Non mi permetterei mai di chiederti tanto... anche se... » il suo sguardo arriva al mio decoltè.
«Mi basta quello che vedo! Wow!»
Io arrossisco consapevole che oramai non posso scappare tutti ci incitano, anche Debby che mi fa capire a gesti che sono i ragazzi della squadra di canottaggio.«O my god!» impreco tra me.
Mi fanno stendere sulla tavola, Debby mi mette uno shot in mezzo ai miei seni, uno nello sterno è uno appoggiato sul tavolo tra collo e clavicola.
Lui si avvicina lentamente e mi sussurra all'orecchio.
«Non tremare cercherò di bere tutti e tre gli shot senza farli cadere nella tua profumata pelle, anche se la leccherei volentieri ...»
In quel momento un brivido mi pervade e lui mi sorride.Si comincia, gli legano le mani dietro la schiena e lui con la bocca deve prendere gli shot e berli d'un fiato, il primo è quello tra collo e clavicola affonda il suo viso sfiorandomi la bocca e li un eccitamento è un gridolino mi esce dalla bocca e rido divertita e tutti tifano, prende il bicchierino con la bocca e alza di scatto la testa all'indietro e giù lo shot, tutti urlano impazziti....
Il secondo shot è sul mio sterno, si avvicina.
«Ferma piccola altrimenti ti lecco se cade!»
Mi trattengo dal ridere e spero faccia presto altrimenti...Prende lo shot e giù .....è tutta la folla gode urlando e saltando.
Il terzo shot in mezzo hai miei seni lui comincia a sudare guardando dove deve mettere il viso, avvicina la sua bocca al mio orecchio.
«Mi stai facendo morire non hai idea di quanto mi stia trattenendo per non baciarti subito!»
Io lo guardo intensamente, mi mordo il labbro come se volessi digli, non trattenerti baciami, sento il suo viso vicino ai miei seni il suo respiro mi eccita da impazzire.Prende lo shot butta la testa all'indietro trionfante e i suoi compagni lo assaltano saltandogli intorno come ad un concerto punk.
Mi abbraccia Debby urlante.
«Wow super Gessy hai fatto impazzire il capitano è ...?!»
Io «Chi?» guardandomi confusa attorno
STAI LEGGENDO
Niente Nulla Noi
RomancePROLOGO Questa è prima di tutto una storia d'amore. Nel contempo una storia che chiede il perdono di tanti errori passati dove i giovani di questa storia sono le vittime immersi nell'odio famigliare e cercano di estrapolare il meglio dalla loro v...