La festa continua la gente si diverte io e Debby in pista scatenate ...
Ma il deejay abbassa il volume annuncia l'inizio del famoso ballo mascherato, dove ogni ragazzo e ragazza balla in coppia, ma ci si scambia ripetutamente partner.
L'atmosfera è calda, la luce diventa molto soft quasi buio e con le note di " The First Lie" di Kyle Dixon & Michael Stein tratta da "Stranger things"
la mia serie preferita, un ragazzo mi prende le mani e mi porta in pista come fanno tutti, si può parlare o solo guardarsi oppure solo sfiorarsi per percepire una "scossa magnitudo" un brivido, una chimica non so... per adesso ballo e guardò Debby e le altre ragazze che fanno lo stesso.
Mi piace, ma certi cavalieri sono, volgari, osceni, ubriachi... insomma, non con tutti è positivo ballare, ma poi, trovo le braccia sue, quelle del capitano di canottaggio, con cui avevo fatto il body shot e con la melodia di Pazzi "Mine"
i nostri occhi si incollano e non si staccano più, un feeling che avevo già percepito e anche lui senza dire niente non mi molla, neanche quando al cambio cavaliere fa finta di niente e continua a ballare con me e questo mi fa letteralmente impazzire e solo per il gesto gli salterei addosso per assaggiare le sue labbra che mi provocano una eccitazione incredibile.
Non vedo bene il suo viso con la maschera nera ma dovrebbe essere molto bello: ha i capelli biondi platino con due occhi verde smeraldo. La sua schiena è possente, il suo torace tonico mi fa rosicare e mi mordo il labbro inferiore e lui se ne accorge.
Mi guarda si sofferma sulla mia bocca, mi stringe, tocca i miei fianchi, sento la sua mano forte sul mio corpo e avvicina la sua bocca al mio orecchio.
«Non so chi sei ma mi stai facendo impazzire è dal body shot che non riesco a toglierti gli occhi di dosso, ci conosciamo? Sei dell'accademia? Esci con me una sera di queste?!»Io me la tiro un po'.
«Non esco con gli sconosciuti!» Lui sorride in un modo che mi fa impazzire, gli lascio le mani faccio una giravolta e mi allontano dalla pista, all'improvviso mi urla «Piacere David!» e cerca di seguirmi ma viene assalito da una ragazza biondo platino che mi sembra proprio la reginetta della scuola "super vamp" e mi metto a ridere da sola per la scena.Cerco Debby, la vedo ballare con il ragazzo con cui aveva appuntamento alla festa, li osservo e si nota lontano un miglio che si desiderano.
STAI LEGGENDO
Niente Nulla Noi
RomancePROLOGO Questa è prima di tutto una storia d'amore. Nel contempo una storia che chiede il perdono di tanti errori passati dove i giovani di questa storia sono le vittime immersi nell'odio famigliare e cercano di estrapolare il meglio dalla loro v...