«Oddio siamo stupende!» Urla Deborah emozionata guardandosi allo specchio gongolando lentamente a destra e sinistra.
Abbiamo dei vestiti super sexy, un corpetto che ci stringe la vita e ci fa avvicinare e premere i seni a cuore con un audace scollatura e una gonna a balze da principessa.
«Caspita!Non mi ero mai vista così!» Con stupore Rispondo a Deborah.
Poi, come delle vere dame ci siamo fatte uno chignon con due boccoli ai lati del viso, trucco con labbra rosse più gloss, blash sulle guance, eye-liner ben evidenziato e mascara allunga ciglia tutto waterproof per essere perfette fino a notte inoltrata.
Scarpa Décolleté ai piedi tacco dodici, non proprio del mio numero un po' strettine ma cercherò di farmele andare bene.
Maschera agli occhi, io azzurra argento e Deborah rosa oro.
Siamo bellissime e irriconoscibili, un tocco di mistero e sensualità.Usciamo e raggiungiamo un battello pieno di ragazzi molto eleganti con maschera agli occhi e i miei pensieri vanno dal quel ragazzo misterioso, chissà se anche lui è a questa festa, e inconsapevolmente mi mordo il labbro.
Deborah mi osserva e mi spintona con il gomito dicendomi.
«Sguardo lungo Gessy, hai già notato il gruppetto di ragazzi in smoking e maschera nera agli occhi! Sono i ragazzi della squadra di regata ne sono sicura perché conosco un ragazzo del gruppo, un fico pazzesco e mi aveva descritto in chat come si vestivano».
Debby a testa bassa girandosi i pollici, ammette che stasera ha un appuntamento con lui e doveva assolutamente venire a questa festa.Il mio sguardo si riduce a due fessure.
«Mi sento un po' usata!» Affermo esterrefatta dalla sua affermazione, ma poi mi rassicura che non mi lascerà sola e che ci divertiremo da paura.Nel tragitto racconto a Debby dell'intrigante ragazzo del faro, della lezione di informatica, alla divisa trovata fuori dalla porta della mia camera e resta notevolmente perplessa.
Lei conosce un sacco di ragazzi al college ma di questo studente misterioso pur descrivendoglielo non riesce a capire chi possa essere, anzi sospira lamentandosi del fatto che queste cose non capitano a lei in questa vita noiosa da adolescenti e ci mettiamo a ridere pensando che possa essere un fantasma dell'Accademia di un'altra epoca passata.Le nostre risate smettono all'istante quando arriviamo al meraviglioso palazzo barocco restando abbagliate da tanta bellezza, illuminato da fari rossi e bianchi che si muovono e finiscono nel cielo blu notte ed un lunghissimo red carpet che porta all'entrata.
Si avvicinano nel mentre due ragazzi che erano vicino a noi nel battello, ci chiedono con galanteria se vogliamo essere accompagnate da loro a braccetto come delle vere dame con il proprio cavaliere e noi ridacchiando sotto voce abbiamo acconsentito simpaticamente.
Quando entriamo resto estasiata da tanta bellezza. «Pazzesco!»
Deborah urlante «Non ti immaginavi tutto questo signorina White!»
STAI LEGGENDO
Niente Nulla Noi
RomancePROLOGO Questa è prima di tutto una storia d'amore. Nel contempo una storia che chiede il perdono di tanti errori passati dove i giovani di questa storia sono le vittime immersi nell'odio famigliare e cercano di estrapolare il meglio dalla loro v...