E lo incontrai. Dio solo sa come quel giorno era fottutamente bello. Indossava una maglia bianca a maniche corte con sopra una giacca di jeans e dei jeans neri strappati che li stavano da Dio.
Mi vide, ed era incazzato nero. Cioè tu? Tu sei incazzato nero? Ma stai scherzando?
Andai verso di lui e lo puntai il dito controIo: Tu brutto figlio di puttana.
Drake: sentiamo cosa ho fatto adesso? Ho picchiato il tuo amichetto Jackson! Cosa vuoi fare? Piangere?Disse ridendo
Io: come hai potuto dire in giro che noi due abbiamo scopato e che poi mi hai lasciata da sola nel letto dicendomi che facevo schifo?Non rise più. Si fece serio.
Drake: tu come lo sai?
Io: beh vediamo...
Dissi facendo la finta intellettuale toccandomi il mentoIo: uh beh si! JESSICA.
Drake: non è come pensi Bianca.
Io: stai zitto. Volevo tornare come prima? Non parlarci, non guardarci e non sfiorarci? Bene. Così faremo. Ma con me hai chiuso per sempre bastardo.Drake: Bianca prima ascoltami
Io: ti ascolto adesso perché se no negli altri giorni mi romperai i coglioni.
Drake: sono stati obbligato.Io: obbligato? Da chi?
Drake: Da Matthew, mi ha obbliato a dire questa cosa perché è più sconvolgente della notizia di te che sei stata violentata. Matthew non voleva che se ne parlasse, e sinceramente nemmeno io, non sopporterei vedere tutti quanti starti addosso, toccarti ecc. perché lo posso fare solo io. Così mi ha detto di inventare questa cosa se no avrebbe detto una cosa di me orribile, del mio passato, a tutti quanti. E non potevo permetterglielo.Io: che cosa?
Drake: Non posso dirtelo Bianca
Io: beh allora non esiste. Stai solo mentendo.
Drake: Credi davvero che andrei in giro a dire queste cose?
Io: Beh Drake così sembra.DRAKE'S POV.
Bianca: beh Drake così sembra.Si stava torturando le mani, segno che era nervosa, non potevo dirgli quella cosa, avrei cominciato a stare male, e lei lo stesso.
Bianca: Ti prego Drake. Dimmelo.
Ma glielo dovevo dire. Così la presi per il polso e la portai in uno sgabuzzinoDrake: io te lo dico, ma se tu lo dici a qualcuno. Io giuro su Dio che ti uccido.
Ero serio, lo sapeva soltanto Matthew, e ora Bianca.
Drake: ho perso un bambino Bianca. Ero fidanzato, e con questa ragazza ci sono stato per 4 anni, un giorno la misi in cinta ed ero così felice che pensavo che la mia vita fosse perfetta, ma un giorno lei fece un incidente e morì sia lei sia il bambino. Ecco perché ho paura di innamorarmi, ho paura di non saper controllare le mie emozioni, andarci a letto, fare l'amore, metterla incinta, pensare che la mia vita sia perfetta e poi farli fare un incidente e morire sia lei che il bambino. Ho paura di questo Bianca. E odio come mi fai sentire Emilton, perché ho paura di star provando qualcosa per te e ho paura di farti del male. Già sei stata praticamente violentata e questo non è niente. Ho paura.
Gli dissi tutto. Tutto quello che stavo provando in quel fottuto momento e per tutta la vita. Odio come mi fa sentire, la odio davvero.
Bianca: i-io non ne sapevo niente Drake perché non me lo h-
La baciai. Dopo mesi che volevo farlo la baciai. Le sue labbra erano soffici, grandi e così delicate, erano bellissime.BIANCA'S POV.
Mi baciò, e Dio come lo volevo, desideravo questo bacio da mesi, e non so perché. Non so cosa stia provando in questo momento, ma so che non voglio staccarmi da lui.E so che è sbagliato. Lo so benissimo, perché lui probabilmente dopo una settimana sarà già con un'altra, e so che starò una merda, ma non so, ma non riesco a smettere di pensare a lui ogni fottuto minuto di ogni fottuto giorno. Ho bisogno di lui.
Ci staccammo e sembravano passati anni da quando le nostre labbra si erano attaccate, e ora le rivoglio ancora, ma non posso. Per ora è meglio starmene ferma a guardarlo
Drake: a cosa stai pensando Bianca?
Io: non lo so, dopo questo, non so cosa pensare, ho paura anche io DrakeDrake: No Bianca, ti farei solo soffrire. Non posso.
Io: hai intenzione di lasciarmi per la millesima volta qui? Da sola?Non può farlo davvero. Non ora.
Drake: no, è solo che... cazzo non so cosa fare Bianca.
Io: guardami BoyconE finalmente mi guardò
Io: Cosa vuoi da me?
Drake: non lo so.E non so perché, ma ancora un'altra volta il mio cuore si è rotto. Preferivo un no. Che un non lo so.
Io: bene. Allora basta. Stacchiamoci per sempre. Vogliamo fare la parte dei fratelli e sorella? Cosa che non siamo? E che non saremo mai perché siamo semplicemente conoscenti? Vuoi davvero questo? Dopo quello che è appena successo? Va bene.
Drake: Bianca no. Ti prego.
Io: smettila di farmi capire che ci tieni a me perché un minuto prima mi baci. E un minuto dopo mi uccidi.Così lo lasciai io, da solo, per una volta sa come ci si sente
La campanella suonò, presi il mio zaino dalla classe e tornai a casa.Domani è il mio compleanno e non vedo l'ora perché compierò 18 anni. 18 FOTTUTISSIMI ANNI!
Entrai in casa e vidi Megan, così decisi di scusarmi per questa mattina
Io: ehi Megan, volevo scusarmi per essermi comportata così con te sta mattina, tu mi tratti sempre bene e io ricambio così, scusami davveroMegan: oh cara, vieni qui, sta mattina era una mattina no. Tutto qui
Allargò le braccia e andai verso di lei per abbracciarla
Mangiai e andai in camera mia per fare un po' di compiti e riposarmi un po'Arrivò sera e mi misi il pigiama, avevo già mangiato così mi misi nel letto con il computer e mi guardai un po' Netflix, così piano piano mi addormentai
DRIIN DRIIN
OGGI È IL MIO COMPLEANNO!
Mi alzai velocemente e scesi di sotto per fare colazione
Io: Buongiorno!
Papà: oh qualcuno è di buon umore sta mattina!Disse ridendo
Io: beh mi sembra ovvio!
Dissi con una faccia ovvia, ma Megan e mio padre si girano con uno sguardo interrogativoCome? Non vi ricordate del mio compleanno?
Io: come?
Megan: perché è ovvio tesoro? Cos'è oggi esci con qualche ragazzo?Non ci credo, si sono dimenticati del mio compleanno! Bene, non dirò niente, glielo rinfaccerò domani!
Salì in camera mia, mi lavai, mi truccai, mi piastrai i capelli e mi vestì
Decisi di indossare queste cose per questo giorno! Presi lo zaino e uscì di casa
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...