piccole attrazioni🍋

5.3K 132 13
                                    

Io: non mi piace ellen!
Ellen: stai bene fidati!
Io: sembro una puttana!
Jackson: beh effettivamente lo sei...

La festa è  a tema "sportivo", Alexander è fissato con il football, la mia voglia di andare a quella stupida festa calava ogni secondo di più, vedere tutti quei falsi che mi facevano dei sorrisini solo perché ero stata in coma mi facevano già veni...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La festa è  a tema "sportivo", Alexander è fissato con il football, la mia voglia di andare a quella stupida festa calava ogni secondo di più, vedere tutti quei falsi che mi facevano dei sorrisini solo perché ero stata in coma mi facevano già venire il voltastomaco, ma cosa più importante, Drake era lì, so che condividiamo la stessa casa, ma non ci vediamo quasi mai, perciò è come se non ci fosse.

Io: va bene, andiamo prima che cambio idea.
Jackson: okay capo, tutti in macchina
Salutai Dender, Megan e mio padre e salì in macchina
Ellen: Harry vuole portarmi in una stanza d'hotel
Io: e perché? Non potete scopare a casa?
Ellen: non lo so, evidentemente questa volta sarà diverso
Io: si magari rimarrai incinta.
Jackson: Bianca!
Io: che c'è?

Ellen: Jackson tranquillo, è nervosa, sai com'è fatta.
Io: non penso tu ci debba andare Ellen, non mi fido.
Ellen: beh tanto ci sto io con lui.
Ignorai il discorso e guardai fuori dal finestrino le goccioline appiccicate al vetro
Jackson: arrivati
Scendemmo tutti e tre dall'auto e la musica così alta mi stava già facendo venire il mal di testa, entrammo nell'enorme Villa di Alexander e vidi sempre le solite cose, gente che pomicia, che si struscia addosso, che fanno giochetti da bambini e altro.

Ellen: vado da Harry
Jackson: io vado a prendere da bere
Io: grandioso! Resto da sola!
Mi lanciarono delle occhiatine e si allontanarono, mi buttai sul divano e guardai i soliti ragazzi che c'erano ad ogni festa
Alexander: ehi Bianca
Io: ciao Alexander
Alexander: tutto okay?
Io: alla grande!
Alexander: vuoi?

Mi diede un bicchiere con dentro della birra, mi ero ripromessa di non bere, sapevo che se avessi bevuto anche poche cose, sarei andata nei cazzi.
Io: no grazie
Gli dissi ridandoglielo
Alexander: eh dai Bianca, siamo ad una festa! Goditela
Mi diede per la seconda volta il bicchiere e sta volta lo accettai
Lo vidi allontanarsi e ancora una volta restai li sola!

Andai in cucina dove tenevano da bere e ingoiai altri alcolici, me ne versai un po' in un bicchiere e iniziai a bere.

DRAKE'S POV.
Matthew: guarda Drake, c'è jennifer
Io: che? Cosa cazzo ci fa qui!
Matthew: vado a parlargli
Io: no vado io.
Dissi fermandolo
Andai verso jennifer, appena mi vide il suo volto passò da confuso ad eccitato
Jennifer: ma guarda un po'! Drake Boycon!

Io: jennifer che ci fai tu qui?
Jennifer: beh, è una festa, mi diverto, non posso? Come va con la tua fidanzatina?
Disse dandomi una gomitata
Io: ci siamo lasciati.
Dissi allontanandomi
Jennifer: beh, allora ho un motivo in più per restare.
Disse facendomi l'occhiolino, mi stava venendo il vomito, così decisi di andare in cucina, e chi vidi?
Bianca.
Ubriaca fradicia, per terra a contare le sue dita, la sua gonna stretta era tutta alzata, si vedevano le sue mutandine rosse di pizzo che gli avevo regalato io a capodanno, il suo lato B, è sempre bello rotondo e sodo, i suoi capelli erano lisci come seta, un po' bagnati per via della sua faccia sudata e la sua bellissima maglietta verde messa a posto.

Andai verso di lei e appena mi vide gli spuntò un sorriso, a me tutto tranne che quello, non riuscivo a guadarla in quello stato, odiavo quando Bianca era ubriaca, faceva una cazzata dopo l'altra senza nemmeno rendersene conto.
Bianca: Drake! Amico mio!
Disse aprendo le braccia invitandomi ad abbracciare e sottolineando la parola "amico"
Io: Bianca, adesso ti accompagno a casa.
Bianca: scordatelo.
Disse provavano ad alzarsi, ma fallendo miseramente.

La presi per i fianchi e la alzai, i nostri visi erano vicini, sentivo il suo fiato sul mio naso, e il suo alito che sapeva di whisky, birra e vodka insieme impossessarsi nelle mie narici.
Io: non me lo scordo, andiamo.
Si impuntò, e sta volta rimase in piedi, barcollando un po'
Bianca: ti ho appena detto di no Drake, io resto qua.
Se ne andò e la seguì, un po' per paura che facesse cazzate, e un'altra perché la volevo seguire, per vedere anche il suo culo

Bianca: non puoi entrare nel bagno delle donne!
Io: non c'è nessun bagno delle donne Bianca, siamo in una casa, è un bagno per tutte e due i sessi
Bianca: Drake! Pensi solo a quello!
Io: no, io...oh fanculo!
La spintonai in bagno, entrai anche io e chiusi la porta a chiave dietro di me
Bianca: non farò sesso con te caro Drake.
Io: io non stavo pensando a questo, restiamo qui finché tu non ritorni un po' lucida, quindi, sei tu che pensi sempre a questo.

Alzò gli occhi al cielo, segno che sapeva che io avevo ragione
Bianca: quindi stiamo qui a guardarci negli occhi?
Io: se dobbiamo fare così perché tu ritorni lucida, beh, allora si.
Sbuffò, e poi fece uno sguardo malizioso, sapevo che stava per dire qualcosa, qualcosa che non mi sarebbe piaciuto...
Bianca: che caldo che fa qua, vero Drake?
La vidi sbottonarsi la maglietta, se la tolse e rimase in solo reggiseno.

Si stava morendo di freddo, sapevo che lo stava facendo per provocarmi, ma dovevo restare calmo
Io: no io in realtà ho un po' di freddo, sarà perché magari sei ubriaca
Bianca: mi sta un po' scomodo questo reggiseno, me lo togli?
Io: è meglio di no.
Bianca: e perché no? Non stiamo più insieme, non succederà niente
Si avvicinò a me, si girò di schiena mostrandomela, appena cercai di slacciarglielo vidi la sua pelle rabbrividire, si girò di scatto e mi guardò negli occhi

Bianca: baciami.
Io: Bianca...
Bianca: se non lo fai tu, lo facci io.
Non mi mossi.
Bianca: beh faccio io.
Si avventò su di me, non mi allontanai, mi mancava, il suo corpo, la sua bocca, i suoi gemiti quando gli morsicavo il labbro.
Mi mancava lei.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!
Non ammazzatevi vi prego!!!!
Ho avuto dei problemi quindi ho rallentato la storia!
Che ne pensate del capitolo? Secondo voi perché bianca era così "agitata" all'idea che Ellen andava in hotel con Harry? Dell'attrazione tra Bianca e Drake? Scrivetemelo nei commenti!
Vi voglio bene!
Ciao💗

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora