Sono qui seduta tra Drake e Ellen, e davanti ho Miranda la Bastarda, Megan e mio padre
Papà: allora Miranda, non ci vediamo da così tanto!
Miranda: infatti, mi è mancata questa famiglia
Disse guardandomi dritta negli occhi
Io: già, peccato, ora è la mia.Non sono così scontrosa, non è il mio carattere, lo sapete, ma quando Drake parla delle sue ex mi incazzo, immaginiamo avercela a tavola. Se non la prendo dai suoi capelli finti e la faccio girare è solo perché c'è mio padre e Megan, sia chiaro.
Megan: okay...calma Bianca, è una semplice ragazza, stai tranquilla
Disse rivolgendomi un caloroso sorriso
Io: sono calmissima.
Drake: Megan, è la mia ex, è ovvio che è gelosa Bianca, è come se Adam ti portasse una sua ex a casa a mangiare. Capitela okay? Io non la volevo nemmeno Miranda qui.
Miranda: calmati Drake, non ti sono mancata?
Drake: ma proprio per niente.Miranda: oh non dire cavolate! Ma se quando ci eravamo lasciati poi dopo tre giorni sei venuto sotto casa mia a farmi una serenata, a te Bianca? Che regali ti ha fatto?
Io: siamo andati a vedere l'Aurora polare, abbiamo dormito in mezzo alla neve insieme, abbiamo cenato in spiaggia e adesso andremo a Disneyland Paris. Quindi?
Drake: okay basta. Miranda se sei venuta qui per creare scompiglio puoi anche andartene
Ellen: che rompi palle che è questaDisse sussurrandomelo nell'orecchio
Papà: mi sa che ha ragione Megan, Miranda cosa ci fai tu qui? Perché fai tutte queste domande a Bianca? Portagli rispetto, è la fidanzata di Drake.
Megan: Miranda, questa volta stai sbagliando, lascia stare Bianca.
Miranda: cos'è? Ora è diventata lei la vostra preferita?
Papà: innanzitutto è mia figlia, e palla preferisco sempre, e poi non è questione di preferire, tu non dovevi neanche entrare dentro questa casa visto che hai tradito Drake.Megan: basta, mangiamo. Sappi solo che Bianca e Drake saranno sempre gli unici per noi Miranda. Hai sbagliato famiglia.
Ellen: bomh!Dlin dlon
Io: vado io, penso sia Jackson, Ellen metti un posto a tavola
Ellen: okayAndai ad aprire la porta e vidi Jackson aspettarmi fuori
Io: entra, hai mangiato?
Jackson: no, come va?
Io: c'è la ex di Drake a mangiare qui, come vuoi che vada? La squaglierei viva.
Jackson: stai tranquilla!
Disse ridendo
Tornammo in sala da pranzo e Jackson si mise a capotavola vicino a EllenMiranda: uh, e tu chi sei?
Jackson: sono Jacks-
Io: è Jackson ed è il mio migliore amico.
Miranda: sei fidanzato Jackson?
Ellen: si. Con un ragazzo.
Jackson: già.
Disse ridendo
Miranda: oh...okay, mi dispiace
Io: per cosa dovrebbe dispiacerti?
Miranda: non lo so che è gay penso.Papà: fuori da casa mia Miranda.
Miranda: cosa? Perché?
Io: perché a nessuno dispiace che Jackson sia gay, chiaro?
Megan: non mi toccare Jackson Miranda. Non me lo toccare. Fuori da casa mia.
Drake: vattene Miranda.
Miranda: peccato, speravo di riavere dei rapporti.Ma ti faccio avere io un rapporto. Con la mia mano. Troia.
Uscì di casa sculettando e io salì in camera mia, ero così nervosa.
Drake: Bianca, posso entrare?
Io: no. Come hai potuta invitare qua la tua ex!
Drake: hai ragione perdonami, fammi entrare.
Io: che palle.
Mi avvicinai alla porta, capovolsi la chiave e Drake entrò in camera miaDrake: scusami, sono stato uno stupido, ma non l'ho invitata io, mia madre subito glielo ha chiesto, credimi!
Io: mi sta sul cazzo.
Drake: lo so anche a me, so che sei gelosa, ma lei non mi piace più.
Io: a prescindere che è la tua ex, ma per come ha trattato Ellen e sopratutto Jackson.
Drake: mi dai un bacino? Oggi mi sei mancataIo: aspetta
Dissi io allontanandolo da me
Drake: cosa?
Io: perché mi avevi mentito sta mattina? Mi avevi detto che ti aveva accompagnato un tuo amico
Drake: avevo paura che ti arrabbiassi lì in quel momento.
Io: mh, okay, sei odioso, come hai fatto a metterti con quella?
Drake: non lo so, non c'eri tu probabilmente e quindi mi andava bene lei.Mi ha convinto.
Lo presi e lo baciai, era un bacio violento, avevo voglia di lui, di lui che mi facesse sentire sua, dei suoi gemiti mischiati con i miei. Avevo bisogno di lui.
Drake: sei così sexy anche con una tuta.
Io: tu no invece.
Dissi continuando a baciarmi
Drake: Dio Bianca.
Io: toglimela.Mi tolse il top e rimasi nuda per la parte superiore e mi palpeggiò, io gli tolsi la maglia e gli feci dei succhiotti sul collo e sul petto
Jackson: Bianca! C'è il dol- OH CAZZO SCUSATE!
Disse chiudendo subito la porta
Io: cazzo.
Dissi rimettendomi il top lui la maglia
Drake: ho un'erezione Bianca!
Io: beh e ora?
Drake: dai aiutami cazzo! Non posso scendere di sotto così!Gli tolsi i pantaloncini, i boxer e gli feci quella che ora si chiama "sega" (che volgare che sono!)
Drake: ti amo anche per questo.
Io: coglione.
Scendemmo per il dolce e vidi Jackson che parlava con Ellen e lei che rideva come una matta, glielo aveva detto!Mi avvicinai a loro per sentire di più
Jackson: no ti giuro! Che imbarazzo! Erano tutti e due senza maglia e io ero tipo-OMG-
Risero e intervenni io
Io: vogliamo raccontare quando tu hai fatto quella cosa a tre?
Jackson: stronza.Ritornammo a tavola a mangiare e parlammo tra di noi
Papà: non ci posso credere che tu Drake non hai fatto gli esami e quindi non andrai al College.
Drake: già, ma in un certo senso meno male, non stavo andando alla grande.
Megan: vedi di metterti sotto quest'anno se vuoi passare Drake.Ellen: che pranzo di fuoco mamma mia! Miranda che ci riprova con Drake e vuole rientrare nella famiglia e Jackson che vede Bianca e Drake scopare!
Fece un urletto da sola, come per dire "cazzo non mi sono accorta di averlo detto"
Drake: ELLEN!
Jackson: oddio non ci posso credere!
Disse mettendosi le mani sulla facciaIo: ora svengo.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...