Mamma?🤔

11.5K 289 22
                                    

Avevo capito il gioco di Drake, toccava Jessica e quando mi guardava sorrideva. Lo faceva apposta.

Non lo guardai più e vidi dietro di me che c'era Brad, così andai da lui e feci quello che Drake faceva a Jessica
Io: Ehi Brad.

Brad: ehi Bianca, come stai?
Disse dandomi un bacio sulla guancia, Brad mi piace davvero, c'è come amico, è un bravo ragazzo, dolce, gentile e molto carino.

Io: Sei molto carino con questa maglia
Brad: no. Bianca. Non comportarti così con me per far ingelosire Drake. Non ne vale la pena. Appena tu ti avvicini ad uno anche senza accorgertene Drake si incazza quindi

Che cogliona che sono.

Io: si hai ragione, mi dispiace...
Dissi abbassando lo sguardo
Brad: stai tranquilla

Disse accarezzandomi la guancia
Drake mi venne addosso APPOSTA.
Devo dirlo però: colpito e affondato Drake.

Io: ehi. Stai attento.
Dissi guardandolo dall'alto al basso. Hai voluto la bicicletta Drake? Ora pedala.

Drake: oh scusa! Non lo fatto apposta!
Disse con un sorrisetto fatto e con una voce da bambino! Falso di merda.

Io: si certo.
Andai verso Ellen che stava parlando con Jackson

La lezione di ginnastica finì e io aspettai fuori da scuola Drake. Perché ovviamente non aveva la macchina.

Drake: eccomi Emilton
Io: finalmente. Sembrava passata una vita Dio santo.

Rise e entrò in macchina
Drake: cos'avevi oggi?
Io: cosa avevi TU oggi.

Drake: assolutamente niente. Eri per caso gelosa?
Io: io? Gelosa di te e Jessica? Ma fammi il piacere

Dio certo che sei gelosa.

Drake: mh bene.
Io: e tu? Eri per caso geloso?
Drake: l'unico per cui potrei essere geloso è Jackson che ti abbraccia sempre e sta sempre con te. Ma è gay quindi.

Io: Boycon non sarei così sicuro di te. Sai Brad è carino. E con Matthew ci potrei fare pace.

Merda. Tasto dolente. Perché l'ho detto?

Il suo sorrisetto compiaciuto si sciolse subito quando sentì nominare in una sola frase Matthew e pace. Si girò verso di me e mi guardò. Era inquietante.

Drake: osa solo fare pace con Matthew. E giuro che ammazzo prima lui e dopo te.
Io: non vivresti senza di me.
Drake: ci ho vissuto per 18 anni non è un problema.

Coglione. Vedendomi così "triste" "delusa" roteò gli occhi e aprì la bocca
Drake: però se non ci fossi ci starei male ora.
Io: non lo devi dire perché ci sono rimasta male.

Drake: ci sei rimasta male?
Disse sorridendo.

Cogliona.
Io: nel s-senso c-ch-
Drake: si okay, siamo arrivati a casa non vedi?

Scesi dall'auto e entrai in casa, indovinate chi c'era? Mia madre? Mia mamma qui? Con MEGAN? Cosa?

Io: Mamma?
Mamma: tesoro!
Mi abbracciò e vidi Megan irrigidirsi
Io: cosa ci fai tu qui?
Mamma: sono venuta a riprenderti, dovevi fare una scelta, hai fatto la tua prova con papà e ho capito che la tua scelta è di tornare a casa a Brooklyn.

Che? No. Assolutamente no.
Io: no mamma.
E vidi Megan calmarsi, anche Drake e anche mio padre.

Mamma: come no? Su andiamo Bianca.
Io: mamma no. Non voglio andarmene. Voglio stare qui con papà.
Mamma: Bianca su forza, non farmi arrabbiare, vai a fare la valigia.

Non mi muovo da qui. Nemmeno morta. Qui sto benissimo, con papà, con Megan, con Ellen, con Jackson, con Brad e con Drake. No. Sto qui.

Io: dovevo fare una scelta? L'ho fatta. Sto qui.
Mamma: Bianca Emilton. La tua casa è a Brooklyn. Cos'è ti piace essere ricca adesso? Ti piace questa vita? Con una "madre" perfetta? un padre ricco e premuroso? Un fratellastro? Tra l'altro adottato? È questa la vita che vuoi? Muoviti. Torna a casa.

Io: beh evidentemente si. Voglio una madre perfetta, un padre ricco e premuroso e un fratellastro dolcissimo, ma un coglione pazzesco, e anche se è adottato fa parte di me.  Quindi non è fratellastro. Quindi si mamma. Voglio questa vita.

Mamma: ho detto torna a casa. Non lo ripeto più.
Io: ho detto che resto qui. Non lo ripeto più.
Papà: ha detto che resta qui Elisa.

Eravamo tutti e tre seri e attenti alla risposta che mia madre stava per dare.
Mamma: bene. Vuoi fare questa vita da ricchi? Falla. Ma con me hai chiuso Bianca. Per sempre. Decidi, o loro o me? Donna con cui ai passato 17 anni della tua vita.

Io: sono buttati nel cesso questi anni da te che non accetti il fatto che io voglio stare qua. Scelgo loro. Ma non perché non voglio più stare con te. Ma perché ormai è la mia vita. Ho tutto qui, quindi basta mamma.

Mamma: Addio Bianca.
Mia madre uscì da quella casa e io tirai un urlo di frustrazione, poi dopo salì in camera mia, chiamai Ellen e Jackson e gli dissi di venire da me perché avevo bisogno di loro

Arrivarono subito e appena mi videro mi vennero ad abbracciare
Ellen: cos'è successo?
Gli raccontai tutto e loro continuavano a guardarmi stupiti

Jackson: non riesco a crederci Bianca.
Ellen: ascolta Bianca, so come ti senti, sapete tutti e due cos'ha fatto mia madre, ma quando non scegli uno dei due genitori, l'altro solo impazzisce.

Sua madre aveva ucciso suo padre perché Ellen aveva scelto lui al posto di lei, ora lei vive con i suoi fratelli e la sua matrigna, e con lei,come me, ha un buon rapporto, proprio da madre e figlia

È stata malissimo ma si è rialzata da sola. Sono felice di averla come migliore amica.

Ellen: ma ora basta. Non ci pensare più. Tornerà, ne sono sicura, ora vado a prendere dei pop corn, ci spariamo un film su Netflix e sta sera usciamo! Andiamo a mangiare con una nostra nuova compagnia al Mc donald e poi andiamo in discoteca okay?

Jackson: siiii! Invito anche Brayan
Io: no ragazzi, andate voi due, io non me la sento.
Ellen: no Bianca. Tu vieni punto.

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora