Oggi è la vigilia di Natale, come l'anno scorso nonna Rosie ha preparato il suo amato tavolo di Natale, eravamo in di più, io, Drake, Megan, papà, Dender, Rachel, Josef, JJ, Henry, Dayana, Morgan, zio franck e la sua nuova fidanzata Lilia, mi sembra una di poche maniere.
Stavo aiutando mia nonna ad apparecchiare mentre Dustin mi guardava arrabbiata, mi stavo stancando, so che vuole solo proteggermi, ma deciso io se voglio rimettermi con Drake o meno.
Io: nonna torno subito.
Nonna: certo tesoro.
Disse pulendo l'argenteria, presi Dustin e andammo nella nostra cameraIo: Dustin smettila okay?
Dustin: non sto facendo niente.
Io: beh okay, allora vado giù di sotto da drake.
Dissi girandomi per andare, ma Dustin mi venne davanti e mi spintonò all'indietro
Io: ecco cosa stai facendo, QUESTO! Dustin se io voglio andare da drake, ci vado! Sta cambiando, sta cambiando per me!
Dustin: sta cambiando? Ma cosa ti sembrano questi?
Disse indicando il mio collo
Io: sono succhiotti si, ma significano che sono solo sua.
Scesi di sotto e tornai da mia nonna.
Dopo poco finimmo, misi di sottofondo una canzone natalizia e chiamai tutti a tavola, dopo poco arrivarono affamati, nonna Rosie si impegnava così tanto durante l'anno, cucinava da Dio, ma a Natale, a Natale era come mangiare in un ristorante lussuoso.Megan: Dayana, come va con il tuo fidanzato? Come mai non è venuto?
Dayana: sta arrivando, mi sono dimenticata di dirvelo, Rosie posso mettere un posto a tavola in più?
Nonna: ma certo! Vado subito a prenderlo!
Io: non ti preoccupare nonna, vado io.
Mi alzai e andai in cucina per prendere i piatti, ma un'ondata di completa tristezza si prese colpo del mio umore, ripensai a nonno Bou, che per non fare alzare ne me, ne la nonna, ne nessun'altra donna sarebbe andato lui con la sua vecchia età.Mi manca. Mi manca da morire, ma piangere non serve più a nulla...
Tornai di là, si vedeva che avevo pianto, le guance erano rigate, e gli occhi erano ancora un po' lucidi, ma nessuno fece domande.
Dustin si era messo in mezzo un'altra volta tra me e Drake, volevo stare vicino a lui, e lui vicino a me, ma Dustin, Dustin era un problema.
Dustin: che bella vigilia! A Natale dovrebbero essere tutti sinceri, ma qui...qui ci sono un sacco di segreti.
Io: Dustin che ti prende?
Dustin: io, sono una persona sincera, almeno con chi lo voglio essere, ma a Natale si è più buoni, quindi è ora di rivelare i segreti!
Mi sembrava uno psicopatico.Papà: Dustin non mi sembra il caso.
Dustin: beh a me si Adam. Partiamo da te, puoi dire a tua figlia che una volta hai sparato al padre del suo ex fidanzato, ma tranquilli! È vivo, Adam mentì dicendo che gli voleva fare vedere la sua pistola, aveva provato a sparare per finta, ma era carica ed è successo quello che è successo, ma sappiamo tutti il perché! Beh sono sicuro che volete saperlo! Bianca da piccola è stata stuprata in zoni anali, solo quelle dal padre del suo amato ex, quello che Adam ha sparato dopo averlo saputo, po-
Megan: Dustin, smettila.Ero paralizzata, come le sapeva quelle cose.
Dustin: oh Megan, adesso arriva il tuo turno, durante il tuo tragico momento di distacco con Adam, sei andata a letto con il suo capo! Drake, amato Drake, all'età di 15 anni sei andato a letto con l'amica di tua madre Megan, Rachel sei bisex e non lo hai mai detto a nessuno, abbi coraggio! Henry hai fatto richiesta per partecipare a film porno, Josef sei innamorato follemente di Bianca e JJ sei andato a letto con la ex di Henry, mentre stavano insieme. Dayana, hai avuto una bella cotta all'inizio per Adam, odiavi così tanto in quel momento tua sorella che l'hai ubriacata e drogata e ha fatto quel che ha fatto, solo che poi hai incontrato la sera stessa quello che oggi è il tuo fidanzato, e non hai avuto più il coraggio di dirglielo ad Adam, zio Frank ti facevi le seghe sulle foto di Lilia, perché faceva la pornostar, Lilia, BEH FACEVI LA PORNOSTAR, Morgan hai un lato gay, per questo a volte ti scrivi con i ragazzi più giovani e ci provo, nonna Rosie, tu sei perfetta, non hai un segreto! Ma io si, amo Bianca, la amo da troppo tempo e ora, mi sono liberato di un grande peso.Nessuno aprì la bocca, tutti i segreti erano allo scoperto, l'unico che sapevo era quello di mio padre. Sono sconvolta.
Megan: ragaz-
Io: vattene Dustin.
Nonna Rosie: Bianca tesoro, vorrei anche io che se ne andasse, ma fuori c'è una bufera, e non vogliamo avere sulla coscienza Dustin.
Io: vattene in camera, ora.
Dustin: oh andiamo Bianca! T-
Gli diedi uno schiaffo che fece male persino alla mia mano, questo gran figlio di puttana, deve morire.
Io: ho detto vattene.
Drake: non hai sentito figlio di puttana? Sali di sopra se non ne vuoi prendere altre.
Ridendo salì in camera e si chiuse dentro.Io: ragazzi, calma. Abbiamo scoperto i nostri segreti, ed è meglio.
Henry: giusto, penso che ci abbia fatto un favore a noi famiglia! Non importa se alcuni segreti sono orribili, e fanno male ad un sacco di noi, ma vi prego di perdonarci.
Megan: giusto, siamo una grande famiglia, ora sincera. Godiamoci questo Natale.
Dayana: scusami Megan, davvero.
Megan: stai tranquilla Dayana, su forza abbracciamoci.
Ci alzammo tutti, sorridemmo e ci abbracciammo.
È tutto okay, siamo noi al 100%, abbiamo capito chi siamo davvero e che ormai non abbiamo più segreti.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!
Come state? Vi è piaciuto questo capitolo? A me un sacco!
Dustin come faceva a sapere tutti quei segreti? Drake e Bianca si uniranno di nuovo? Perché Dustin ha fatto questo?
Vi voglio bene!
Ciao💗
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomantikLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...