Tutto morto.

6.2K 165 48
                                    

Drake: Bianca mio Dio, ogni mattina è sempre la stessa storia, sono le 7.55, e noi dobbiamo uscire di casa alle 8.00 e tu sei ancora in pigiama perché non sai cosa metterti in un normalissimo giorno di scuola.

Io e Drake in questi giorni non stiamo andando molto d'accordo, ha degli sbalzi d'umore incredibili, ce li ha sempre avuti, ma in questi giorni più del solito.
Io: okay calmati
Presi i vestiti e li indossai

Mi misi sopra la mia giacca corta di Jeans, presi lo zaino e scesi con Drake per entrare in macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi sopra la mia giacca corta di Jeans, presi lo zaino e scesi con Drake per entrare in macchina

Mi misi la cintura e nessuno dei due disse una parola, era arrabbiato con me? Perché? Che cosa ho fatto che non so di aver fatto?
Io: io non so cos-
Drake: Bianca non dire una parola, oggi pomeriggio ti devo parlare.
Io: okay va bene...
Arrivammo a scuola e Drake mi salutò con un semplice abbraccio, entrai in aula e mi sedetti al mio posto in silenzio, salutai ellen e Jackson con la mano e misi la mia testa sul banco senza parlare.

Non era da me, ma nemmeno da Drake, quindi non so. Non so cosa mi dovrà dire, non capisco più niente.
Suonò la campanella dell'intervallo e finalmente Ellen e Jackson parlarono, non vedevano l'ora di parlare, si guardavano per tutta la lezione nell'intento di darsi una spiegazione del mio umore
Jackson: Bianca, che hai?
Io: Drake mi deve parlare oggi. Non so cosa aspettarmi.
Jackson: stai tranquilla bianca, non per forza deve dirti cose brutte, non essere negativa.

E su questo sbaglia.
Io: Drake non mi tocca da un sacco di tempo, baci a stampo ma niente di più, è sempre e costantemente arrabbiato con me e non so che diavolo io abbia fatto.
Ellen: Jackson probabilmente sta volta ha ragione, comunque sappi Bianca che qualunque cosa tu farai, noi ti appoggeremo sempre.
Suonò la campanella e iniziarono altre 3 ore di lezione.

Passarono velocemente e sono davanti alla macchina di Drake. Lo sto aspettando e sto vedendo una scena che mi sta ammazzando, Drake che abbraccia un'altra, ride con lei e ci scherza. Ho paura. Davvero tanta paura.
Finalmente salutò quella la con un sorriso enorme e cominciò a incamminarsi verso la macchina, mi guardò e il suo sorriso si tolse completamente dal suo volto.
Drake: sali.
Io: okay...

Salimmo in macchina e lo guardai, lui non mi degnò neanche di un suo sguardo, sapevo che stava per succedere qualcosa che non volevo che succedesse.
Io: di cosa devi parlarmi.
Dissi io mentre lui accese la macchina
Drake: te lo dico quando siamo a casa, tanto Megan, tuo padre e Dender non ci sono.
Annuì e guardai fuori dalla strada

Arrivammo a casa ed entrammo, buttai il mio zaino a terra, mi tolsi la giacca, presi Drake e lo portai sul divano
Io: muoviti. Perché cazzo non mi tocchi più.
Drake: Bianca, come hai notato anche tu, in questi giorni mi sono distaccato da te...
Io: l'ho notato. Cos'ho fatto?
Drake: no tu niente, ma io si. Come hai visto, prima che tornassi in macchina stavo parlando con una ragazza, ecco, quando tu sei stata a casa perché non sei stata bene e mi hai obbligato ad andare alla festa di Brad, ho incontrato lei, abbiamo parlato e abbiamo finito per pomiciare, e poi beh, puoi immaginare. So che starai pensando "che puttana", ma non è così, con lei è stato diverso. Abbiamo parlato per così tanto tempo durante la serata che sembra che io la conosca da un sacco di tempo davvero.

Io: okay...beh quindi che cosa vuoi fare?
Drake: è meglio prenderci una pausa non trovi?
Io: no. Ma non posso obbligare una persona a stare con me.
Il mondo mi è crollato addosso, anzi l'universo. Drake mi ha lasciato. Ha lasciato il nostro amore per una qualunque.
Drake: Bianca mi dispiace.
Io: anche a me.
Salì di sopra in camera mia e mi chiusi dentro.
E piansi. Piansi così tanto che dopo un po' avevo paura che al posto delle lacrime mi scendesse sangue. Non mi rimprovero niente sapete? Ho dato così tanto a Drake che non sapevo dargli altro. Non gli sono bastata. Non gli è bastato il mio corpo. Il mio amore. Io, in poche parole.

Bussò alla porta qualcuno e io risposi con un semplice "chiunque tu sia non entrare, non sto tanto bene", la mia voglia di vedere qualcuno era pari a zero.
Ellen: Bianca amore siamo io e Jackson.
Andai ad aprire subito la porta e tutti e due mi abbracciarono
Chiusero la porta a chiave e ci buttammo sul letto
Jackson: che cazzo di merda.
Io: non è una merda Jackson, ha trovato solo una migliore di me.
Ellen: oh ma andiamo! Chi è migliore di te eh?

Io: tu, Jessica, Jennifer, devo continuare?
Jackson: ma stai scherzando? Jessica e Jennifer migliori di te? Oh bella mia riprenditi!
Disse tirandomi uno schiaffo
Io: ma sei coglione? Mi hai fatto male!
Buttai la testa sul cuscino e soffocai i miei lamenti lì sotto
Ellen: Bianca sfogati. Non soffocare il tuo dolore. Non serve a niente.
Jackson: gliene direi quattro a quel grandissimo testa di ca-
Ellen: Jackson, al posto di insultarlo, CONSOLA BIANCA.

Sono le 22.30 e sto ancora piangendo come un'idiota, lui è uscito di casa, dice per "prendere aria", ma sono sicura che è per vedere quella.
Ellen: dormiamo qua okay?
Io: no Ellen, voglio stare un po' sola, ci vediamo domani mattina okay?
Ellen: okay va bene. Stai attenta e calmati.

Sono passati 15 giorni circa dalla rottura con Drake, lui è qui a casa, indovinate con chi? Già, con quella, pensa che a me non importi più niente, ma sto morendo dentro praticamente. Gli ho sentiti scopare o fare l'amore, qualsiasi cosa stessero facendo.
Passai davanti alla loro camera per andare in bagno, e ASSOLUTAMENTE per sbaglio il mio occhio andò a puntare all'interno della sua stanza, lui vide il mio gesto e andò a chiudere la porta arrabbiato.

Okay, ora basta.
Feci la valigia, misi dentro tutte le mie cose e scesi di sotto
Papà: Bianca che stai facendo?
Io: papà, torno lo giuro. Ma ho bisogno di cambiare aria. Devo tornare a casa per un po'. Ma ti giuro che torno.
Megan: Bianca parliamo!
Io: no. Megan, sto malissimo, vedere Drake che porta qui la sua nuova ragazza mi distrugge, e non voglio essere ancora più distrutta di quanto lo sia già, quindi fatemi tornare a casa e poi ritorno.

Mi abbracciarono, salutai il piccolo Dender, presi la mia macchina e passai prima a salutare Ellen e Jackson
Bussai alla casa di Ellen, sapendo che erano insieme
Ellen: Bianca! Finalmente sei uscita di casa, vieni stiamo guardando un film!
Io: no Ellen, sto tornando a casa.
Jackson: che?
Disse sbucando fuori
Io: ho bisogno di cambiare aria, Drake è a casa ancora con quelle, e mi ha chiuso la porta di camera sua in faccia praticamente, non ce la faccio più davvero. Devo cambiare aria almeno per due settimane, e poi torno lo prometto! Ditelo voi ai professori. Noi tre ci sentiremo in videochiamata per queste due settimane, quindi state tranquilli che sono non torno, cosa molto improbabile, mi potete venire a prendere voi. Okay?
Ellen: giuralo?
Io: ve lo giuro!

Jackson: ti vogliamo bene. Ci mancherai per queste due settimane.
Io: anche voi. State tranquilli, vi amo!
Ellen: anche noi!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!
Com'è la storia? Vi piace! E questo capitolo? Che ne dite vi ha sorpreso un po'? Secondo voi Bianca tornerà davvero come lei dice? Drake come la prenderà? E se Bianca tornerà, tra lei e Drake che succederà secondo voi?
Commentate!
#dranca 💗💗😋

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora