Tutto come prima😕

6K 161 18
                                    

Ellen: Bianca, sei in questo letto da praticamente due settimane, vieni a scuola e poi ti metti qui, per favore alzati.
Io: Ellen smettila, non ho voglia.
Jackson: non ti è mica morto il cane Bianca, Drake è bello frizzante!
Io: evidentemente non mi amava idiota.
Mi alzai perché non volevo sentire altre cazzate uscire fuori dalla bocca di Jackson, sono passate due settimane da quando io e Drake ci siamo mollati definitivamente, non ho alcuna intenzione di rimettermi con lui, ho finito tutto l'amore che provavo per lui, oh almeno una grande parte.

So che ogni volta che io ci molliamo dico sempre la stessa cosa, ma è più forte di me, amo Drake come non ho mai amato nessuno, odio ammetterlo, ma non mi sento me stessa senza di lui, pendo dalle sue odiose e adorabili labbra.
Smettila smettila smettila, sono un'idiota, basta.
Andai in bagno a lavarmi alla faccia, mi guardai allo specchio e non mi riconoscevo più, avevo i capelli scompigliati, un pigiama enorme, occhiaie enormi e il viso sciupato.

Jackson: hai ragione, scusami, ma Bianca ora basta. Drake è ormai una parte della tua vita, è ora di smetterla di pensarci, lui è tornato alla sua solita vita, è ora di tornarci anche tu.
Io: facile dirlo.
Ellen: è vero, è facile per noi, ma vederti in questo stato è orribile anche per noi, quindi basta, restiamo a dormire qui e domani ti rifacciamo noi il look e te stessa.
Annuì con il capo e scesi con loro due a cenare.

Mattina seguente
Sono nel bagno, Jackson mi sta truccando, mentre Ellen mi sta scegliendo i vestiti da mettermi oggi.
Durante queste settimane sono andata sempre in tuta, quindi basta direi.
Jackson: ecco fato, finalmente!
Uscì dal bagno e andai dov'era Ellen
Ellen: okay, mettiti queste cose.
Disse buttandomi addosso i vestiti

Mi misi queste cose, siamo ormai a fine ottobre, fa freddo, e tra poco c'è il mio compleanno, e non vedo l'ora!Jackson: è tornata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi queste cose, siamo ormai a fine ottobre, fa freddo, e tra poco c'è il mio compleanno, e non vedo l'ora!
Jackson: è tornata.
Io: eh dai!
Dissi ridendo, presi il bomber, mi misi sulle spalle lo zaino nero dell'eastpak e uscì di casa insieme a loro due, dov'è Dustin? È in giro da ieri notte con i suoi amici che dopodomani se ne ritornano finalmente a casa loro, non ho niente contro di loro, ma mi stanno rubando Dustin, e mi manca...

Accesi la macchina e partì
Ellen: ora manca solo una cosa?
Io: cosa?
Dissi sfinita?
Ellen: il tuo carattere. È ora di ritornare come prima, smettila per favore e rinasci.
Disse ironizzando un po', sorrisi e gli feci la linguaccia dallo specchietto
Io: arrivati.
Dissi con il cuore in gole, so che sono andata a scuola tutti i giorni, ma sono in pratica ritornata dopo tanto tempo, la gente si era abituata alla me di poche ore fa

Scesi dalla macchina e grazie a Dio nessuno si girò verso di me come nei film, ho deciso che voglio ritornare come quando ero a casa mia, la solita ragazza che leggeva, acqua e sapone, ma popolare, senza esagerare, ma non voglio neanche essere più popolare, torno come prima.
Jackson: Oggi c'è la lezione di nuoto, e sei fortunata perché ti abbiamo portato un costume
Io: c'è Drake?
Ellen: si, ma-
Io: no, niente ma. Non la faccio.
Ellen: no tu la fai, basta Drake Bianca, ti prego. Non ne possiamo neanche più noi.

Sbuffai perché aveva ragione e andammo egli spogliatoi, ci dividemmo per poco, perché Jackson doveva andare in quello dei maschi, Ellen tirò fuori anche il mio costume e me lo diede
Io: Grazie
Dissi sorridendogli

Sbuffai perché aveva ragione e andammo egli spogliatoi, ci dividemmo per poco, perché Jackson doveva andare in quello dei maschi, Ellen tirò fuori anche il mio costume e me lo diedeIo: GrazieDissi sorridendogli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me lo misi, Ellen ce lo aveva uguale, solo di colore blu, uscimmo dagli spogliatoi e aspettammo Jackson fuori
Jackson: Bianca, quando ti ho detto che Drake era tornato alla sua solita vita, l'ho detto sul serio.
Io: cioè? Piglia per il culo? Si tromba mille ragazze al giorno?
Jackson: si...
Io: buon per lui.
Ci incamminammo noi tre alla piscina, Jackson continuava a fare battutine sul "costume" di Jessica
Ellen: se quello è un costume io sono bionda.
Ridemmo tutte e tre e appena lo vidi mi venne un tuffo al cuore, è vero che abita dove abito io, ma non lo vedevo mai, e intendo mai, mi facevo portare il pranzo in camera e non scendevo mai

Un sorrisetto si impossessò sul suo bellissimo viso, che apparentemente sembra angelico, ma in realtà è il diavolo in persona, Jackson andò a salutare un'attimo il gruppo, e con lui andò pure Ellen, visto che Harry era con loro, come sempre ovviamente.
Immersi i miei piedi nell'acqua della piscina e sentì dire dal gruppo "è tornata?" e sapevo già chi fosse, ma non mi girai, non potevo dargliela vinta, non adesso che sono appena tornata.
Jackson: Ellen torna subito, mentre il professore non c'è, Harry ha pensato bene di volerli fare un ditalino, così sono andati negli spogliatoi un'attimo.

Risi e guardai attentamente l'acqua, perché sapevo che se avessi alzato lo sguardo, anche solo per guardare Jackson, avrei guardato di sicuro Drake, e non volevo.
Jackson: cos'è? Tutto d'un colpo l'acqua ti interessa?
Io: ho paura di guardare Drake.
Jackson: eh beh allora? Chissene frega.
Disse mettendomi due dita sotto il mento obbligandomi a guardarlo
Io: sai che n-
Drake: ma guarda chi si rivede?
E lo sapevo. Sapevo che era ritornato uno stronzo.

Io: ciao Drake.
Dissi non degnandolo di uno sguardo
Drake: bellino il costume, vuoi fare colpo su qualcuno?
Io: no, sto bene così. Grazie
Drake: strano.
Jackson: Drake, vai per favore.
Drake: perché no? Non ci vediamo da così tanto tempo io e lei, vorrei sapere come sta.
Sapevo che lo stava facendo apposta, è odioso.
Io: sto bene grazie.
Drake: bene, non mi chiedi se sto bene io?
Io: com-

Miranda: Drake!
Miranda? Che diavolo ci fa qui?
Drake: oh Miranda, finalmente.
Disse aprendo le braccia per fargli capire che doveva andare da lui, si vede che in questi giorni non ero io, non sapevo che fosse arrivata Miranda, non l'avevo nemmeno vista, boh.
Andò tra le braccia di Drake ed ecco quell'immagine che mi faceva venire la nausea.
Miranda e Drake si stavano baciando, davanti a me oltretutto!
Qualcuno da dietro mi prese e mi trascinò via da lì, non capivo chi fosse fino a quando non vidi la sua faccia, era Brad.

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora