come cane e gatto⚡️

3.8K 107 2
                                    

Quanto può essere stupido?
Crede che facendo così cambi qualcosa? anzi peggiora tutto

Ellen: com'è andata oggi?
non avevo più voglia di parlare di ciò che era successo, perciò decisi di evitare il discorso chiedendogli se andavamo a berci una bel té freddo.

Ellen: ho incontrato un ragazzo
Disse ellen mandando giù un sorso di té
Io: ah si? Chi?
Ellen: si chiama Thomas, ci siamo visti oggi durante la lezione di economia, è simpatico.
Per Ellen non è una novità incontrare un ragazzo, molte volte non si sforza neanche di cercarli in discoteca che loro vengono da lei in tutta tranquillità, ogni volta spero per lei che diventi poi una cosa seria, ma nulla di che, solo rapporti sessuali, lo meriterebbe davvero un ragazzo, dopo ciò che Harry gli ha fatto, questo è il minimo.

Ellen: non ho seguito molto la lezione, abbiamo parlato e mi ha chiesto se sta sera usciamo
Io: benissimo Ellen, forse sta volta sarà quello giusto!
Ellen: diciamo che lo dici sempre
Disse ridendo e spostandosi la ciocca di capelli dietro le orecchie, anche se lo era già, segno che gli piace e quindi è imbarazzata, conosco tutto di Ellen, e lei conosce tutto di me.

Ellen: sfortunatamente-
Ecco, sapevo che c'era uno sfortunatamente
Ellen: è amico di Drake
Grandioso.
Io: okay, qual è il problema?
Dissi mentendo
Ellen: so che stai mentendo Bianca, ti conosco
Io: ti giuro, che non c'è problema? Perché mai dovrebbe esserlo?


Io ed Ellen siamo rimaste tutto il pomeriggio nella caffetteria, abbiamo parlato e studiato anche, strano, ma lo abbiamo fatto.
Siamo tornate nel nostro dormitorio e abbiamo visto Katie e Jonhatan fare i compiti, davvero? I compiti?
Katie: ciao ragazzi! Lui è Jonhatan
Non è male come ragazzo, capelli castani scuro, occhi del medesimo colore, un po' nerd, ma non troppo e fisico abbastanza scolpito, eh brava la nostra katie.

Ellen: io esco sta sera, perciò sarete tu e Bianca, fatevi da mangiare voi due, ci riuscite?
Io e Katie ci guardammo e scoppiammo a ridere
Io: penso proprio che prenderemo cibo d'asporto, cinese Katie?
Katie: si, va bene
Io: Jonhatan vuoi restare?
Katie mi guardò subito, e lui fece lo stesso, probabilmente perché non se lo aspettavano
Jonhatan: emh, si va bene, grazie mille

Mentre loro studiavano ed Ellen si stava già preparando per sta sera, decisi di andare in palestra, avevo già studiato, e non sapevo più cosa fare, quindi a mali estremi estremi rimedi.
Mi misi dei pantaloni della tuta grigi e un top nero, era settembre, faceva ancora caldo.

Andai verso la palestra e vidi delle facce che avevo già visto, erano gli amici di Drake, Dennis e Fridge, mi ricordo di Dennis, l'avevo baciato alla festa, un bravo baciarore davvero
Appena mi videro entrare vennero di corsa da me
Dennis: ei baciatrice
Io: ei Dennis, Fridge
Fridge: che ci fai qui?
Ma sono scemi?

Io: sono venuta a fare un po' di spesa, secondo voi? Allenamento.
Dennis: allenati con noi baciatrice
Io: smettila di chiamarmi baciatrice, mi metti a disagio, e no, lo faccio da sola, ma grazie per la proposta.
Fridge: eddai Bianca
Avevo paura che si fossero scordati il mio nome, ma mi sbagliavo stranamente

Io: okay va bene
Dissi sbuffando e seguendoli
Dennis: squat?
Io: io pensavo di andare sul tapirulan in realtà
Dennis: su Bianca, non puoi venire in palestra e fare solo quello
Io: in realtà si
Fridge: muoviti Bianca

Sbuffai facendogli il dito medio e iniziai a farli, pensavo veramente che non vedo loro che mi guardano il sedere? C'è lo specchio.
Io: sapete che vi vedo vero?
Staccarono finalmente i loro occhi dal mio fondo schiena, e iniziarono a farli anche loro
Dennis: allora, come va con Drake?
Io: non va, non ci parliamo più e a me sta bene così
Fridge: non vorresti recuperare i rapporti con lui?
Io: dopo tutto quello che mi ha fatto non ci pensò minimamente.

Dopo due ore di allenamento, decisi di tornarmene a casa, e indovinate chi si è auto inviato? Dennis, e indovinate ancora chi lo ha seguito? Fridge.
Erano andati nel loro dormitorio per farsi una doccia, dicendomi che sarebbero arrivati da noi tra circa mezz'ora, io ci metto 1 ora e mezza per fare la doccia, quindi dovranno aspettare

Katie: dovevi per forza invitarli quei due scemi?
Disse mentre io ero sotto la doccia e lei si stava lavando i denti
Io: katie per la millesima volta, non sono stata io ad invitarli, sono stati loro due ad auto invitarsi, in quante lingue te lo devo dire?

Io e katie avevamo legato molto, in realtà tutte e tre, stava diventando sempre più importante.
Katie: che palle sono arrivati, jonhatan puoi aprire?
Sentì le loro voci, farsi spazio nella stanza, insieme ad altre due, la doccia complicava il suono, ma quella maledetta voce, la riconoscerei tra mille.
Non ci credo, hanno invitato Drake.

Uscì dalla doccia, mi misi l'asciugamano sul mio corpo, facendo un bel nodo saldo vicino al seno, e mi asciugai un pochino i capelli.
Uscì dal bagno e lo vidi, seduto sul divano a parlare con Katie, appena mi vide si fermò, si girarono tutti, come biasimarli, avevo soltanto addosso un semplice asciugamano, salutai tutti e andai in camera mia di corsa.

Mi misi dei leggins e una maglietta lunga fino al a metà coscia a maniche corte, ritornai in bagno e finì di asciugarmi i capelli.
Oggi non ho visto Jackson per tutta la giornata, aveva fatto lezione per tutta la mattina e poi dopo è andato in libreria perché doveva studiare, ma ci siamo sentiti al telefono, la cosa più importante per me è sentirlo.

Uscì ancora una volta dal bagno e andai a sedermi il la specie di puff, avete presenti quelli con dentro il polistirolo che appena ti siedi ti muovi tutta? Ecco quelli.
Mayc: allora, il nostro amico Thomas è uscita con la vostra amica Ellen
Io: già, chi è? Alla festa non c'era?
Dennis: beh era con una ragazza probabilmente
Disse ridendo

Fridge: Dennis!
Io: non migliorate la situazione, sapete che se il vostro amichetto è un coglione, obbligherò Ellen a lasciar perdere vero?
Drake: non lo conosci nemmeno, e non puoi obbligare Ellen a lasciarlo perdere, sai che non decidi tu la sua vita sentimentale?
Disse rifacendo la mia stessa voce, perché deve innervosirmi sempre?

Io: non mi interessa conoscerlo, Ellen è la mia migliore amiche, non la butterò tra le braccia di un depravato puttaniere.
Drake: Ellen, ha 19 anni, dec-
Mayc: okay ragazzi basta, non volevo scatenare questo putiferio!
Jonhatan: è arrivato il cinese!!
Finalmente, stavo morendo di fame.

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora