Sei una cogliona😠

9.1K 234 4
                                    

Sono passate 3 settimane dall'arrivo di Alexander, ed è molto tranquillo, qualche volta ci prova con me o con altre ma del resto non posso lamentarmi.
Io e Ellen siamo in camera mia a parlare delle persone della nostra scuola, quando ad un certo punto salta fuori un discorso
Ellen: devo raccontarti una cosa...

Io: oi dimmi.
Ellen: ecco...sono un po' in ansia...
Io: perché? Puoi dirmi tutto, sono la tua migliore amica
Ellen: giusto...beh allora, mi piace questo ragazzo.

Io: uh chi?
Ellen: lo conosci...
E subito mi venne in mente Drake, ti prego fa che non sia lui
Io: Drake??
Ellen: no ma sei matta!

Tirai un sospiro di sollievo e pensai a chi altro
Io: Jackson?
Fece no con la testa
Io: Matthew?
Ellen: certo Bianca! MATTHEW? Il coglione che ti ha quasi stuprata! Sicuramente mi piace guarda.

Io: okay calma...ehm...Brad?
Ellen: no...
Io: no.
Ellen: si...
Io: Ellen no. A te Alexander non piace!
Ellen: Bianca oltre a questo...siamo andati a letto insieme e lui mi ha chiesto di essere la sua ragazza...

Io: cosa? Ma sei scema? Sei una cogliona.
Ellen: lo so, ma anche tu ti sei innamorata del tuo "fratellastro"
Io: allora, innanzitutto, non è il mio fratellastro, poi, io e lui siamo andati a letto insieme dopo che facessimo degli appuntamenti! E ultimo, lui mi ha chiesto di essere la sua ragazza dopo tante settimane!

Ellen: oh ma che ci posso fare? Che vuoi fare TU? Vietarmelo?
Io: Ellen, tu non sai com'è lui, a cosa ti può portare! E sono sicura che ha ancora una piccola parte di se che è quella di una volta!
Ellen: dici così soltanto per quello che ti ha fatto Bianca!
Io: dico così perché a te ci tengo! E non ti farò uscire con lui.

Ellen: Tu non sei mia madre.
Io: vero. Ma sono la tua migliore amica. E non ti permetterò di rovinarti la vita con droga e alcool come ho fatto io. È troppo rischioso!
Ellen: No Bianca ascoltami! Non farò quello che hai fatto tu!
Io: Ellen, lo conosco.
Ellen: beh allora non conosci me.
Io: pensavo che tu fossi diversa! Che mi ascoltassi! Lui è un coglione! E solo il fatto che siate andati a letto insieme senza neanche stare insieme da la prova che lui lo è!

Ellen: oh ma smettila! Anche tu e Drake avete scopato prima che vi metteste insieme!
Io: sentì Ellen. Fai come cazzo ti pare. Ma quando ti farà del male. Non venire da me. Ti sono sempre stata accanto, con ogni tuo ragazzo! E non ho mai detto niente, MAI! Ho sempre accettato che tu uscissi con dei coglioni! Pensando che con il tuo carattere potessi aiutarli! Ma così non è stato, e tu sei venuta da me a piangere, ma con lui tu starai malissimo, ti sentirai soffocare! lui è come una DROGA!

Ellen: beh, allora diventerò una drogata come te.

E con questa frase mi spiazzò, poteva dire qualsiasi cattiveria, ma non questa, so che ero una drogata ubriacona del cazzo, ma ci ho messo così tanto per uscire da quel tunnel, che non voglio sentire nessuno dire che sono una drogata!
Io: sai che c'è Ellen? Va bene. Stai con lui. Ora vattene da qui.

Ellen: Non mi venire a cercare Bianca. Non mi venire a cercare.
Io: non devo essere io quella che ti deve cercare Ellen. Fidati.

Uscì dalla porta e il mondo mi crollò addosso, Ellen è la mia migliore amica, fin dal primo giorno mi è stata accanto, e ora, per un coglione senza testa, la nostra amicizia sta crollando piano piano...
Scoppiai a piangere e penso che anche il vicino di casa mi abbia sentito

Io: MA VAFFANCULO!
Buttai la scrivania per terra con tutte le forze che avevo, il quadro che ritraeva me, Ellen e Jackson si spezzò e io lo presi tra le mie mani, i piccoli vetri mi fecero uscire il sangue dalle mani e tirai un urlo

Qualcuno dopo poco spalancò la mia porta e mi vide per terra, piena di vetri attorno e con le mani sanguinanti
Drake: BIANCA! MA CHE CAZZO FAI?
Mi prese in braccio e mi portò in bagno, mi fece sedere sul water e mi medicò le ferite

Drake: che cosa è successo Piccola Emilton, ho visto Ellen uscire furiosa da casa...
Io: beh, la nostra amicizia credo sia finita Drake.
Drake: perché?
Io: è andata a letto con Alexander e lui gli ha chiesto di stare insieme e lei ha risposto di sì, ma ti rendi conto? Come posso lasciarla ad un ubriacone?
Drake: beh Bianca penso che tu la debba lasciare stare, cioè nel senso, se ci pensi è la sua vita, è come se dicesse a te di non stare con me perché una volta ero un coglione puttaniere...lei non lo ha fatto Bianca...

Io: beh è diverso. Tu sei cambiato, lui no.
Drake: come puoi saperlo Bianca?
Io: tornerà?
Drake: tornerà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAO RAGAZZI!!!
Come va? Vi piace la storia? Questo capitolo ha un significato davvero importante per me, penso che l'amicizia sia la miglior cosa che ad un essere umano possa capitare, ma non è giusto privare alla persona che si vuole bene qualcosa, voi che dite? Siete d'accordo con me?

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora