Oggi Drake tornerà a casa, sono in bagno a guardarmi allo specchio e mi vedo dimagrita, non mangio molto da quando ho scoperto la cosa di Drake...
Scelgo dei vestiti a caso e li indosso
Mi prendo lo zaino e scendo di sotto
Megan: tesoro, sta sera c'è il compleanno di tuo padre, andiamo a mangiare fuori okay?
Io: sisi
Dissi prendendomi un lampone e ficcandomelo in boccaEntrai in macchina e dopo i soliti messaggi con Drake arrivai a scuola e vidi all'entrata della scuola Ellen e Jackson
Ellen: ehi come stai? Scusaci se ieri non siamo venuti
Io: tranquilliEntrammo in classe e la prof iniziò a spiegare, quando nel bel mezzo della lezione entrò dentro la classe bussando questo ragazzo
??: Buongiorno professoressa, mi chiamo Harry sono l'alunno dello scambio famigliaProf: oh si! Harry Benterland! Siediti pure lì alla terza fila vicino Jessica
Questo ragazzo è davvero molto carino, non come Drake ovviamente
Profdieducazionetracompagni: buongiorno a tutti ragazzi, io sono il vostro Prof che vi spiegherà e farà esercizi sull'educazione tra compagni, allora, innanzitutto fate dei gruppi, i capi sono: Jessica, Bianca, Allyson e Ashley
Fram: perché tutte femmine?
Prof: così, la maggior parte vengono scelti i ragazzi perciò ho pensato alle donne, Jessica scelse le sue amichette e i suoi amichetti, le altre pure e io mio gruppo si prese:
-Ellen
-Jackson
-Brad
-Harry
-Lara
-FramCi mettemmo a gruppo e stranamente io e Harry facemmo amicizia, dopo 2 ore di questa lezione suonò l'intervallo, uscì dalla classe con Ellen e Jackson e vidi subito Drake, oggi era più bello del solito, indossava dei pantaloni bianchi strappati, una maglia nera e una giacca di Jeans simile alla mia, quando mi vide si creò un sorriso triste sul suo volto, sapeva che io lo sapevo, ed era ora di parlargli.
Io: Drake possiamo parlare?
Drake: oh ragazzi quando una ragazza dice "possiamo parlare" siamo nei cazzi.
Risero tutti e io ci rimasi male perché sapevo che non mi stava prendendo sul serioIo: bene. Te lo dirò qua. Tanto tu lo saprai già ma adesso parlo io.
Drake: Aggressiva la ragazza.
Ma che diavolo gli prende? Cos'é? Si crede figo davanti ai suoi amici? Che bambino Dio santo.Io: si già aggressiva. Perché vai a trombarti un'altra?
Da che stava ridendo smise immediatamente.
Drake: come fai a saperlo?lIo: cos'è Drake? Perché non ridi più?
Drake: parliamo in un altro posto.
Disse serio
Io: come? Perché? No ora parliamo qui. Mi avevi fatto una promessa Drake, ricordi? Non ti farò mai soffrire, non ti tradirò mai, tu sei una falso.
Drake: Bianca non è come credi, ero ubriaco!
Io: basta. Mi sono rotta il cazzo delle tue scuse di merda. Basta.Drake: Bianca non puoi.
Io: non posso Drake? Ah c'è tu puoi farmi stare una merda, perché non sai come sono stata in questi giorni, e io non posso lasciarti? Ti auguro che nella tua prossima relazione, imparerai a mantenerle delle promesse.Drake: Va bene Bianca! Tanto eri noiosa.
Ahia...
Io: ah io ero noiosa? Beh tu sei odioso.
Drake: non lo dicevi quando scopavamo.Ahia...
Io: hai ragione Drake. Noi due scopavamo.
Drake: certo! Che cosa credevi? Che noi due facessimo l'amore? Oh ma ti prego! Non siamo in una favola! Apri gli occhi Emilton!Ahia...
Io: mi fai schifo.
Drake: anche tu. Non sai mantenere una relazione. Sei una rompi palle del cazzo!Ahia...
Ora basta.
Stavamo facendo una scenata davanti a tutti e non me ne fregava un emerito cazzo.Io: AH IO? Ah io non so mantenere una relazione? Non sono io che si tromba le indiane o altre! Sei un coglione! Noi due abbiamo chiuso.
Drake: non abbiamo mai iniziato.
E con questa morì. Non lo aveva detto davvero.
Io: già.
Ellen venne verso di me e mi accompagnò in bagno, mi guardai allo specchio e vidi come mi aveva ridotto, tirai urletto dalla frustrazione e mi lavai la faccia togliendomi tutto il poco trucco che avevoEllen: Bianca...
Io: no non dire niente. Ti prego.
Ellen: okay va bene.Uscimmo dal bagno e tornammo di corsa in classe per ascoltare la lezione, già "ascoltare"
Dopo altre due ore quel inferno di scuola finì e me ne tornai a casa, aprì la porta e andai in cucina per fare gli auguri al mio grande uomo
Io: ehi!Papà: ehi! Sbianchetta!
Io: auguri vecchio, quanti anni compi? 50?
Risero tutti e due poi disse
Papà: no signorina! Ne faccio ben 46
Lo abbracciai facendoli gli auguri e dopo un po' entrò in cucina anche DrakeDrake: auguri Emilton!
Papà: Grazie Drake!
Ci sedemmo tutti quanti e gli unici che parlarono erano Megan e mio padre che chiedevano in continuazione come era andata la gita a DrakeIo: beh penso che sia andata alla grande.
Dissi a bassa voce ma evidentemente mi sentirono tutti e tre perché mi guardarono
Papà: cosa tesoro?
Io: niente. Ho finito di mangiare, vado in camera mia.Salì di sopra e mi misi i miei leggins e una felpa enorme di Jackson, vagai un po' sui social, sopratutto su Instagram e mi scrisse Harry
Harry: ehi Bianca, tutto bene?
Io: ehi Harry, si diciamo tu?
Harry: bene grazie, sai te l'ho chiesto perché oggi in corridoio ho visto la litigata tra te e Drake e volevo assicurarmi che stessi beneIo: Grazie mille Harry, ma evidentemente doveva andare così...
Harry: cosa? Che ti ho fatto?Che? Perché mi avev- COSA? C'è scritto un mio messaggio in cui dico:"fatti i cazzi tuoi grandissimo testa di cazzo"
DRAKE.Drake ha il mio profilo Instagram, avrà scritto lui a Harry
Io: ehy Harry scusami! Drake ha il mio profilo Instagram ti avrà scritto lui.
Harry: non ti preoccupare, ci vediamo domani!
Io: certo, a domani!Tolsi il mio profilo a Drake e subito qualcuno spalancò la porta di camera mia
Drake: perché cazzo mi hai tolto dal tuo profilo!Io: perché TU scrivi ai miei amici!
Drake: questo cazzone voleva sapere tutti i particolari e poi portarti a letto!
Io: Ma mi pigli per troia?
Drake: no. M-
Io: allora che cazzo vuoi? Noi due non stiamo più insieme, non osare più scrivere ai miei amici. Ah e se in un futuro ci vorrò andare a letto, ci andrò chiaro?Drake: col cazzo.
Io: Drake. Smettila.
Drake: No Bianca!
Io: ah adesso mi rivuoi? Cos'è non sono più noiosa rompi palle?
Drake: Ti prego Bianca, sai come sono quando mi incazzo
Io: Drake. Mollami.
Drake: no. Io non ti mollo.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...