Inizio chiamata:
Io: pronto?
Jackson: pronto! Sveglia! Sono le 11.00! Oggi usciamo io, te e Ellen. Capito?
Io: in realtà Jackson io volevo stare un po' con Dender oggi...
Jackson: stiamo da te okay?
Io: okay, vi aspetto.
Fine chiamata.Mi alzai dal letto e scesi di sotto in cucina, vidi Megan che stava imboccando Dender, mio papà era a lavoro e Drake era ad un campus estivo.
Oggi è il 17 agosto, è passato un mese esatto dalla nascita di Dender, ed è un po' crescitoIo: oggi vengono Jackson e Ellen, restano a mangiare okay?
Megan: ma certo! Tieni tu Dender che vado a farmi una doccia? Sto puzzando!
Disse ridendo
Io: certo, gli do da mangiare?
Megan: si.Dopo 10 minuti arrivarono tutti e due
Io: devo dare da mangiare a Dender, venite.
Ellen: Bianca. Dobbiamo dirti una cosa...
Io: oddio, ogni volta che iniziate così, la cosa è una tragedia!
Ellen: ti prego di non arrabbiarti.
Io: Ellen, parla.
Ellen: ecco...Drake...ha fatto una scommessa.
Io: che tipo di scommessa?
Ellen: doveva farti innamorare di lui, portarti a letto e poi mollarti, e come premio un biglietto già pagato della squadra più famosa del mondo del football...Io: c-cosa?
ELLEN'S POV.
Mentre stavamo andando da Bianca, ci arrivò un messaggio da parte di Colin, dicendo che Drake aveva detto che dovevamo dire a Bianca che cosa aveva fatto. E così facemmo, so che Bianca si sarebbe spezzata in due, e avevamo una paura fottuta che lei si incazzasse con noi, ma lo dovevamo fare.Ci venne ad aprire con in braccio Dender, è un bambino stupendo, assomiglia così tanto a Megan
(Megan)
Entrammo e andammo in cucina, gli dissi tutto e la vedi spaccarsi pezzo per pezzo
Bianca: Jackson prendi un attimo Dender
Jackson lo prese in braccio e Bianca si appoggiò al bancone
Bianca: e-era strano in questi giorni, è vero, ma ne aveva già fatta una di scommessa, perché ancora?
Jackson: Bianca, so ch-
Bianca: voi due da quanto lo sapevate?Io: dalla fine della scuola...
Bianca: COSA? Come avete potuto nascondermelo!
Jackson: abbiamo sbagliato, hai ragione, ma non te lo abbiamo detto perché non volevamo che tu stessi male...
Bianca: perché me lo avete detto?
Io: Colin ci ha detto che Drake gli aveva detto che potevamo dirtelo...Bianca: i-io penso che s-sverrò...
Io: Bianca no!
Mi avvicinai a lei per reggerla e andammo in cucina, la feci sedere sul divano e andai a prendere un bicchiere d'acqua.
Bianca: L-lui...mi aveva p-promesso che non mi faceva p-più soffrire...basta. Non lo perdono più, sto così male.
E pianse, ero preoccupata che Bianca non piangesse, ma si buttò sulla mia spalla e pianse, urlando, scalciando e arrabbiandosiMegan: ehi! Tutto bene? BIANCA! Cos'è successo?
Io: Bianca e Drake si sono lasciati, niente di grave stai tranquilla, hanno bisogno di una pausa, hanno tanti litigi e sono in confusione.
Megan: va bene, la lascio a voi, qualsiasi cosa vi prego di chiamarmi, dammi pure Dender Jackson, grazie per averlo tenuto, ti voglio bene Bianca.
Disse dando un bacio sulla fronte a Bianca che stava piangendoSalimmo in camera e si buttò sul letto a peso morto
Io: Bianca so che stai male ma-
Bianca: NO! Non c'è nessun ma! SONO STANCA! È la seconda scommessa che fa su di me! Perché? I-io lo amavano!
Disse buttando la sua testa sul cuscino e sporcandolo di trucco
Jackson: Bianca...BIANCA'S POV.
Non ci posso credere. Sto malissimo. Un dolore immenso, un vuoto dentro...
Jackson: Bianca...
Io: n-no. Ragazzi scusatemi, ma voglio stare sola, vi mando un messaggio se ho bisogno okay?
Jackson: no Bia-
Io: JACKSON HO BISOGNO DI STARE SOLA! FUORI!Uscirono via e mi misi sotto le coperte, piansi così tanto, tutte le lacrime che tenevo dentro da anni, uscirono ora.
Drake come hai potuto? Basta farmi male! Basta!Giorno seguente
Sono le 14.30 e sono ancora nel letto, mi sono alzata per bere e per andare in bagno, ma deciso di scendere in cucinaPapà: Bianca, tesoro, Drake torna oggi alle 16
Io: grandioso. Prendo i cereali, ditegli che non ci sono. Non lo voglio vedere.
Salì in camera, accesi il computer e mi guardai tutte le foto di me e Drake, intanto mangiandomi i cerealiOre 16.00
Sentì la porta aprirsi di sotto e delle urla di Megan, di mio papà, di Dender e di Drake, la sua voce...Dio come mi mancava, non lo vedevo dal 27 Luglio e mi dispiace ammetterlo, ma lo dovevo vedere. Dovevo sapere che stava bene. Dio che stupida...Drake: Bianca dov'è?
Papà: n-non c'è...
Drake: che attore bravo che sei Adam.
Grande papà! Che recitazione!
Sentì i suoi passi avvicinarsi sempre di più alla mia porta e il terrore delle parole che userà siccome sarà incazzato mi prende tutto il corpo.Aprì la porta e nelle mia stanza buia la sua luce illuminava tutta la stanza
Drake: PICCOLA EMILTON!
Io: cosa vuoi?
Drake: come che cosa voglio? Non ti sono mancato?
Io: ma stai scherzando Drake? DOPO CHE DICI A COLIN CHE ELLEN E JACKSON POSSONO DIRMI DELLA TUA SCOMMESSA?Drake: come?
Io: come? COME?
Drake: Bianca è stato tanto tempo fa!
Io: quando Drake! QUANDO? Poco prima che ci fidanzassimo! SO TUTTO! Mi fai schifo
Drake: Bianca! Ti prego!
Io: Drake vaffanculo! BASTA! Non siamo fatti per stare insieme! Tu sei un puttaniere! Stronzo! SEI UN BASTARDO!
Dissi tirandoli pugni con scarsi risultatiDrake: sei tu che ti sei fidata troppo presto!
Io: IO? Io mi sono fidata troppo presto! SEI TU CHE MI HAI FATTA INNAMORARE DI TE! E SI, HO SBAGLIATO IO A FIDARMI DI TE!
Drake: bene, allora addio.
Io: VATTENE da camera mia!
Dissi urlando con tutta la voce che mi rimaneva
Drake: Ti amo.
Io: DRAKE ma smettila! Hai fatto una seconda scommessa su di me! SU DI ME! Una SECONDA VOLTA! DRAKE! Come puoi amarmi! Non sono un'oggetto! Basta, io non ce la faccio più! Mi avevi fatto una promessa! Non mi facevi più soffrire! INVECE ORA MI HAI DISTRUTTO! Fuori da camera mia. ORA.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...