drin drin
Inizio chiamata:
Io: pronto?
Ellen: Bianca! Io e Jackson ti stiamo venendo a prendere! Finalmente ritorni a scuola!
Io: sinceramente non ho voglia
Ellen: cos'ha detto Drake?
Io: ha detto:"è meglio se ci lasciamo!"
Ellen&Jackson: cosa?
Io: oh ehi Jackson! Comunque si! Ecco perché non voglio andare a scuola
Ellen: oh tu a maggior ragione dovrai venire a scuola, fatti trovare pronta tra circa 30 minuti!
Fine chiamataDi malavoglia mi alzai dal mio lettone e andai nel mio bagno, aprì l'acqua della doccia, mi tolsi il pigiama e mi immersi sotto l'acqua, non ci potevo stare molto visto che tra 25 minuti mi ritroverò in casa i due simpaticoni, uscì dalla doccia, mi lavai i denti, mi truccai leggermente e andai nella mia cabina armadio a prendermi i vestiti
Mi misi le mie converse bianche, il solito bomber e la cartella, scesi di sotto in cucina ed incontri Megan, mio papà e beh Drake e Dender
Io: ciao
Megan: Bianca tesoro? Vuoi mangiare qualcosa?
Io: no grazie, sto bene così, vado a scuolaUscì di casa e vidi la macchina di Jackson parcheggiata sul vialetto di casa, salì in macchina dietro e nessuno dei tre aprì bocca, fino a quando decisi di aprila io
Io: cosa avete da dirmi?
Ellen: mh? Cosa?
Io: so che volete dirmi qualcosa, perciò ditela.
Jackson: sta volta niente
Lasciai perdere anche se mi sembrava strano che non facessero domande, non lo insultavano o imprecavano contro di luiArrivammo a scuola e andai dritta in classe, sinceramente non avevo voglia di parlare con gli altri, tutti che provavano compassioni, così generosi e così pieni di domande...
Mi misi al mio banco infondo, vicino alla finestra e guardai giù in cortile, vidi Drake, con la sua adorata giacca di jeans mentre parlava con gli altri.
Sorrideva, rideva, ma c'erano certi momenti che diventava serio e si guardava attornoDRAKE'S POV.
Scesi dalla macchina e andai dai miei amici che mi stavano aspettando appoggiati al muretto con la loro solita sigaretta in bocca
Matthew: ehilà Boycon, Bianca?
Io: mi sa che non vedrete più insieme me e Bianca
Bruse: cosa? Perché?
Io: l'ho lasciata, non ne voglio parlare.Nessuno continuò il discorso, raccontavano alcune cazzate che erano successe in questi giorni, ma non prestavo più di tanto attenzione, facevo finta di ridere, ma mi guardavo in giro, volevo assicurarmi che Bianca fosse arrivata sana e salva a scuola, lo so che l'ho lasciata e che quindi non deve importarmi di cosa faccia, ma voglio solo assicurarmi...
Alexander: su ragazzi, andiamo in classe.Salimmo in classe, alzai per un secondo la testa e vidi Bianca osservarci dalla finestra della sua classe, tirai un sospiro di sollievo nel vederla seduta al suo solito posto, l'ho dovuta lasciare, per il suo bene, se non fosse stato per me lei non avrebbe perso dati importanti della sua vita, il dottore non ha voluto dirlo davanti a lei, ma ha dimenticato delle cose...
Arrivammo in classe e iniziammo la lezione.
BIANCA'S POV.
Jackson: bianca!
Mi girai di scatto e vidi la professoressa di matematica davanti a me fissarmi con occhi arrabbiati
Prof: se non è interessata alla lezione signorina Emilton, può anche uscire dalla classe.
Io: mi scusiSi girò e tornò davanti alla lavagna a scrivere un'altra equazione
Ellen: che diavolo stai facendo?
Io: non ho semplicemente ascoltato, non è una cosa chissà quanto grave Ellen
Ellen: okay
Dopo circa due ore suonò finalmente la campanella che segnava l'inizio dell'intervalloJackson: andiamo a prendere il caffè?
Ellen: io devo andare da Harry...
Io: okay vai, Jackson stai con me?
Jackson: Jason...
Ellen: eddai Bianca vieni!
Io: scordatevelo.
Ellen: ti prego! Non lo guardare, stai con noi e basta.
Alzai gli occhi al cielo, non volevo passare l'intervallo "con" Drake, ma nemmeno starmene da sola in classe...Scendemmo in cortile e andammo verso di lei, Ellen con Harry, Jackson con Jason...ed io...beh sola.
Matthew: ei Emilton
Io: Matthew!
Ci abbracciammo e ci appoggiammo al muretto a parlare
Io: come va?
Matthew: mh normale, ma dovrei essere io a chiedertelo, come stai?
Io: ecco...si può stare decisamente meglio.Alexander: te l'avevo detto che era la numero 2! Ma tu non mi hai ascoltato!
Drake: ti ho ascoltato! Ma tu mi hai detto la 3! Se sbagli non è certo colp-Bianca...
Feci un sorriso sforzato e lo salutai
Io: Drake...
Mi girai verso Ellen e Jackson in cerca di aiuto, ma erano impegnati a flirtare!
Così mi girai verso Matthew, ma non capiva la situazione, o forse sì ma lo stava facendo appostaAlexander: Bianca! Come stai?
Disse venendomi ad abbracciare
Alexander: sta sera facciamo una mega festa a casa mia, vieni!
Io: o-oh, io non p-
Ellen: non potrà non esserci! Ci saremo sicuramente!
Mi girai di scatto e sgranai gli occhi
Io: scusateciPresi Ellen dal polso e la portai lontana da loro
Io: ma che diavolo ti prende!
Ellen: che c'è?
Io: stavo dicendo che non pensavo di andarci! Anzi non ci sarei andata proprio!
Ellen: ti sto salvando dalla depressione stupidina! Io e Jackson veniamo da te per le 3, così ci vediamo anche un bel film!
Io: se intendi horror potete anche venire alle 9 di sera!Suonò la campanella ed entrammo in classe, beh...le ore passarono così lentamente che penso di essermi anche addormentata.
Uscimmo da scuola e Jackson mi accompagnò a casa, mentre Ellen era andata con Harry
Jackson: tu sta sera non ci pensi a Drake
Io: voglio stare con lui. Mi manca.DRAKE'S POV.
Io: voglio stare con lei. Mi manca.
Matthew: e allora perché diavolo l'hai lasciata!
Io: penso fosse il momento! Ero preoccupato che potesse succedere ancora e ho fatto sta cazzata senza neanche pensarci due volte!
Matthew: cosa pensi di fare?
Io: ti pare che mi vorrà ancora? L'ho lasciata dopo essere stata in coma!
Matthew: prova a parlarciIo: sono un coglione.
Matthew: tu dici?~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici?
Come state? Vi piace il capitolo? A me un sacco sinceramente! Pian piano continua, scusateeeeee!!! Scrivete nei commenti cosa ne pensate!
Vi voglio bene!
Ciao💗
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...