Io: è stato fantastico ieri sera, ho ricevuto un titolo! Non ci posso credere!
Megan: dovremmo andarci più volte visto che vedo che ti svegli velocemente
Gli feci la linguaccia e mi andai a cambiare di sopraFinì di truccarmi, presi lo zaino, salutai tutti e schizzai a scuola
Arrivai dopo 5 minuti, scesi dalla macchina e Fils, tutto contento venne da me, mi prese in braccio facendomi roteare e poi mi baciòIo: ehi, buongiorno anche a te!
Fils: sta sera usciamo, devo farti una proposta!
Io: mi incuriosisce questa cosa, bene, accetto allora, dove andiamo?
Fils: andiamo a vedere l'alba, ti passo a prendere alle 20.30 e andiamo a mangiare fuori, poi o io o te andiamo a dormire a casa mia o tua e poi alle 5.30 di mattina andiamo a vederla, okay?
Io: mi sembra un'idea strabiliante, vieni tu da me, okay?
Fils: okay, ci vediamo dopoMi baciò e andai verso i miei due migliori amici
Jackson: allora è una cosa seria!
Io: non lo so, Fils mi piace, ma non so, è un piacere diverso da quello che provavo per Drake
Jackson: Drake lo amavi. C'è grande differenza
Ellen: oh ma smettila Jackson, per me dovresti stare con Fils, è un bravo ragazzo, simpatico, bravo in tutte le materie, bello, dolce, presente, cosa vuoi di più?
Jackson: oh ma smettila! Tu lo dici solo perché preferisci Fils, ma lo sappiamo tutti che Bianca è più per i cattivi ragazzi, quelli tatuati, che giocano a football, che a volte si fanno qualche cannetta, quelli belli, quelli che vogliono tutte le ragazze della scuola ma ce lo ha lei, quello che la stupisce, che la fa sentire ribelle. Perché lei è una ribelle. E Fils, no.Io: posso parlare? Non lo so, Drake mi ha fatto tutto un discorso ieri e devo essere sincera, mi manca come l'aria, è vero, Fils mi piace, ma Drake lo amo, ma con lui ho paura, paura di farmi del male NUOVAMENTE!
Jackson: io penso che qualche volta nella tua vita dovresti usare il cuore, e non il cervello.
Ellen: io uso tutte e due.
Io: okay, ore che avete finito di parlare e litigare, entriamo?Entrammo e dopo ben 5 ore di scuola, con la nostra solita routine, la giornata scolastica finì e tornai a casa insieme a Ellen e Jackson che mi devono aiutare a scegliere i vestiti per sta sera
Ore 19.30
Ellen: io dico questo.
Jackson: no io questo.
Io: cazzo oh! Ma una volta, nella vostra vita, potreste essere d'accordo su una cosa?! Ho deciso, scelgo IO questo.Scelsi queste cose, già Dark, lo so, ho ricominciato a vestirmi così, non so perché, ma rivedendomi più magra, con indosso queste cose, mi sento me stessa.
Ellen: Dark anche ad un'appuntamento Bianca?
Jackson: secondo me, sei super sexy. Non dargliela però.
Io: perché?
Ellen: spiace ammetterlo, ma se ami Drake non dovresti andare con Fils che ti piace e basta.
Io: wow.
Ellen&jackson: cosa?
Io: per la prima volta siete d'accordo su una cosa.Ridemmo tutti e sciolsi i miei lunghi capelli e gli lasciai lisci
Io: bene, allora, voi due potete stare qua fino a quando volete, tanto conoscete sta casa quasi più di me, poi, venite al battesimo di Dender che è Sabato, vestitevi carini! Vi amo!
Dissi dandoli un bacio in bocca a tutte e dueScesi di sotto e vidi Fils in macchina, andai in cucina per salutare e c'erano tutti, TUTTI. Mio padre, Megan, Dender e Drake.
Io: io esco.
Papà: ferma lì signorina. Dove credi di andare vestita in questo modo?
Io: vestita come?
Drake: così.
Io: tu zitto. Papà sto uscendo.
Papà: vatti a cambiare la gonna Bianca.
Io: no papà, ti prego.
Megan: Adam, stai tranquillo, è una brava ragazza, sa dove può andare vestita così. Su vai
Io: Grazie! Fils resta a dormire qui!
Drake: cosa??
Io: ciao!!Uscì di casa ed entrai in macchina
Io: salve!
Fils: salve!
Disse avvicinandosi a me in cerca di un bacio, io glielo diedi e si mise a guidare
Io: dove stiamo andando a mangiare?
Fils: all'American ristorant 1900
Io: COSA? Serio??? Oddio! Non ci vado da quando sono piccola, ce n'era uno da dove vengo io, e l'ultima volta che ci sono andata avevo 10 anni! Non ci posso credere!
Fils: vedi che sei felice
Io: da morire! Grazie!Ore 22.00
Io: te lo giuro! Non capisco perché!
Ridemmo come due cretini
Fils: non ci posso credere, su andiamo, così dormiamo e poi ci affacciamo per vedere l'Alba
Io: okay!
Arrivammo a casa e salimmo subito di sopra
Drake: buonanotte ragazzi, non fate rumore grazie!
Io: fuori da camera mia Boycon.Gli buttai il cuscino addosso, ma lui con la sua velocità chiuse la porta e non riuscì a prenderlo, ci mettemmo il pigiama e ci buttammo sul letto
Io: notte Fils, ci vediamo alle 5.30
Fils: notte BiancaOre 5.20
Mi svegliai per il rumore della sveglia, mi alzai e mi misi sopra la coperta di lana, faceva freddo la mattina
Io: Fils, svegliati, sono le 5.25!
Dissi a bassa voce, mugugnò qualcosa, ma poi dopo si svegliarono
Fils: me ne dai una anche a me?
Io: si tieni
Dissi buttandogliela addosso, ridemmo tutti e due e poi uscimmo di casaSalimmo sul tettuccio della macchina e guardammo accoccolati l'alba
Io: allora? Che proposta dovevi farmi?
Fils: beh, allora, ci conosciamo da poco, ma detto tra me e te, sembra quasi che ci consociamo da tutta la vita, tu sei bella, forte e fragile allo stesso tempo, brava ragazza, simpatica, dolce, sei il tipo di ragazza che mi piace, e fin da subito, da quando ti ho vista il primo giorno, ho capito che mi piaci, e che desidererei stare con te...quindi ti va di stare con me?Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
No dai, cosa faccio? Cosa gli dico? Cosa faccio? Non sono sicura di voler stare con lui, mi piace è vero, ma come ho gai detto a Jackson e a Ellen, amo Drake, che cogliona che sono, perché mi innamoro sempre delle persone che mi uccidono dentro?Io: ecco, non è un no Fils, tu mi piaci, ma non so, potrebbe sembrare una scusa, lo so, ma non sono ancora pronta, penso a Drake sempre, mi manca, con lui ho passato così tanto tempo che buttarlo nel cesso mi distrugge di più di tutto. Sono una stronza, una stupida, ma amo Drake, e stare con te, mentre amo un altro non sarebbe giusto...scusami. Se non vorrai più vedermi o altro, lo capisco...
Fils: Bianca, stai tranquilla, sono felice che tu sia sincera con me, molte ragazze erano nella tua stessa relazione, solo che loro me l'hanno data e poi non si sono messe insieme a quello che gli piace perché lui non le voleva più, mentre voi due no.
Io: noi no cosa?
Fils: ritornerete insieme.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...