"Appuntamento🙄"

6.1K 145 11
                                    

Sono le 18.55 e mi sto per andare a fare la doccia, ma voi vi chiederete, che cavolo hai fatto dalle 18.30 alle 18.55, beh ho dovuto scegliere l'abito adatto!
Il fatto che io stia avendo una specie di appuntamento con Drake non cambia il fatto che io sia arrabbiata, e quando sarà finita questa pagliacciata tutto tornerà come i soliti giorni.

Finì di farmi la doccia calda, mi andai a truccarmi, misi i miei soliti trucchi, sta volta aggiunsi dell'ombretto chiaro, poco dopo andai a mettermi il mio amato vestito che Megan aveva fatto apposta per me qualche mese fa.
Dustin: dovresti metterti qualcosa, invece di passare nel corridoio soltanto con l'intimo.
Feci un passo indietro perché non avevo visto Dustin, e mi ero spaventata
Io: Dustin Dio mio, avverti se vieni qui!
Dustin: sono sempre stato qui, comunque perché non posso venire?
Io: non sei della scuola Dustin.
Dustin: giusto! Tu andrai con mister figone.
Io: Dustin è soltanto un gioco per me.

DUSTIN'S POV.
Non volevo dire quella frase, ma mi è uscita, e non so perché, ma il solo pensiero che Bianca esca nuovamente con quella lá, mi fa arrabbiare.
ma è perché sono preoccupato per lei, non perché Bianca mi piace!
Spero.
Si alzò sulle punte per prendere l'abito, ma visto che non è tutta questa grande altezza, andai dietro di lei e glielo presi senza il minimo sforzo
Bianca: Grazie!
Si mise il vestito ed era stupenda

Si alzò sulle punte per prendere l'abito, ma visto che non è tutta questa grande altezza, andai dietro di lei e glielo presi senza il minimo sforzoBianca: Grazie! Si mise il vestito ed era stupenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La lunghezza gli era perfetta, gli stringeva alla perfezione il seno e la vita, era bellissima.
Bianca: allora? Com'è? Ti piace?
Disse mentre si specchiava, gli andai dietro, gli cinsi la vita e gli dissi
Io: sei molto bella, vedi di non cadere nella trappola di Drake Bianca.
Bianca: no Dustin, stai tranquillo.

BIANCA'S POV.
Salutai Dustin con un bacio sulla guancia e scesi di sotto sperando che Drake non ci fosse, avevo paura che mi invitasse ad andare a scuola con lui, ma fortunatamente non gli è passato per la testa e se n'è andato via.
Presi le chiavi della macchina, salutai Dender, Megan e mio padre, e andai in macchina, accesi la radio e la canzone di Muse si prese possesso del volume della macchina.

Arrivai poco dopo a scuola e vidi Jackson e Ellen aspettarmi all'entrata, Ellen indossava un vestito corto, più corto del mio di colore blu, mente Jackson uno smoking Bianca, indovinate con chi va Jackson sta sera? Con Jason, lui è bisex e so già da un po' che voleva chiedere a Jackson di uscire, ma non ha mai avuto il coraggio per paura di un rifiuto.
Io: guardate un po' chi c'è qui!
Dissi andando da loro due, appena mi videro sorrisero e mi vennero in contro
Jackson: Bianca sei bellissima.
Disse dandomi un bacio sulla guancia, e Ellen fece lo stesso

Entrammo in palestra e vedemmo tutte le coppie intente a conoscersi, alcuni erano imbarazzati, altri pronti mentalmente ad una buona scopata e altri ancora quasi sulla crisi di nervi per il loro primo "appuntamento"
Vidi Drake con uno smoking nero, non ci potevo credere, Megan lo avrà obbligato a metterselo, era davvero bello, alto, con i tatuaggi che si intonavano alla perfezione con l'abito
Io: io vado, ci vediamo dopo?
Mi salutarono annuendo e andai verso Drake

Io: ciao..
Dissi sedendomi
Drake: ciao, siediti pure
Io: si lo sto facendo.
So di essere una stronza, ma dopo tutto quello che mi ha fatto, non riesco a non esserlo, e mi sembra anche giusto il mio comportamento.
Drake: sei arrabbiata ancora con me?
Okay, sta sera vuol essere preso a calci in culo.
Io: no Drake, ma va! Siamo migliori amici noi due.
Drake: ma basta! Perché?
Io: oh beh vediamo, sono stata una scommessa per ben due volte, e poi sono stata incornata altre volte e...LASCIATA.
Drake: la stai tirando un po' troppo.
Disse addentando un pezzo di pane fatto dalla mensa della scuola
Drake: questo pane fa letteralmente cagare.
Mi scappò una piccola risata e pregai che Drake non sorridesse, ma invece lo fece, quindi per non "cascare" nelle sue adorabili fossette, provai con tutta me stessa a smettere di ridere.

E lo fece anche lui, il professore di arte contemporanea ci portò una semplice pista, l'unica cosa che adoro di questo giorno è il comando completo sui professori.
Continuammo a mangiare, per la maggior parte senza parlare, anche se Drake qualche volta provava a farmi ridere e ad iniziare un discorso.
Drake: se sapevo che avessi fatto così, sarei andato con qualcun'altra.
Io: in che senso scusa?
Drake: mi sto annoiando.
Ma è scemo?
Io: oh beh vattene pure, a me fai solo un grandissimo favore.
Drake: okay.

E indovinate? Lo fece davvero, detto sinceramente sapevo che Drake Boycon non avrebbe avuto problemi nel mollarmi un'altra volta, ma speravo in un certo senso che sarebbe rimasto e mi avrebbe chiesto scusa, ma ovviamente cosa potevo aspettarmi da lui, è già tanto se si mette lo smoking.
Ero da sola, sul tavolo, apparecchiato per due.
Stavo per alzarmi e andarmene quando vidi qualcuno sedersi al posto di Drake, alzai lo sguardo e incrociai quello di Brad.
Brad: posso?
Io: si certo, scaricato anche tu?
Brad: in un certo senso si.
Disse girandosi per guardare una, quindi suppongo sia uscito con lei.

Brad: perché sei qua da sola?
Io: beh dr-
Drake: sono andato in bagno, vai pure Brad.
Mi girai per assicurarmi che fosse Drake, e sfortunatamente era lui, cos'è? Appena vede che parlo con uno, lui si infila? Ma stiamo scherzando?
Brad: oh, okay, ci sentiamo okay Bianca?
Disse salutandomi, ma guardandomi con aria interrogativa, gli feci capire anche io con lo sguardo che non so che diavolo gli sia preso a questo razza di diavolo in persona.
Drake: ti lascio 5 minuti e già stai con un altro ragazzo, non si fa così sai Emilton?
Io: ma tu guarda, io non ti ho lasciato nemmeno, siamo rimasti qui insieme e già stavo con un'altra!
Drake: vedi? Siamo uguali!
Io: identici spiccicati proprio.

Mi alzai e me ne andai, e Drake grazie a Dio non fece domande ne niente, mi guardava andare via senza parlare.
Il fatto che Drake mi prenda in giro mi fa davvero innervosire, cioè dopo tutto quello che mi hai fatto, tu hai ancora il coraggio di scherzare con me? Dovresti supplicarmi di restare, e invece...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!
Come state? So di essere una cattiva persona perché non posto quando dovrei, ma durante le mie noiose giornate estive, a volte accadono degli imprevisti e le probabilità di rispettare l'orario predefinito vanno...beh sapete voi dove!🤣
Vi piace il capitolo? Drake come si è comportato secondo voi? Brad prova qualcosa per Bianca? Dustin dirà a Bianca che non la vede solo come una semplice "amica"? Chissà! Commentate con cosa pensate e fatemi sapere se secondo voi Bianca e Drake alla fine della fiera sì rimetteranno insieme per sempre, chissà!
Vi voglio bene!
Ciao💗

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora