Nottata di fuoco🔥

11.8K 291 6
                                    

Mi alzai durante la notte perchè stavo morendo di caldo e sopratutto avevo una sete bestiale, così scesi di sotto ma prima andai in bagno a vomitare

Entrai in cucina e presi una spavento. Drake.
Io: Drake cazzo mi hai fatto spaventare!
Drake: scusami.
Io: Drake cosa c'è?

Drake: niente.
Io: dimmelo.
Drake: non ho niente cazzo!
Disse urlando e spaccando un bicchiere

Io: ah non hai niente? Mi sono stufata Drake! Nonostante io ti avessi detto che non ti cercavo più! Sono qui a preoccuparmi per te! Io dico ma non faccio mai! E Dio come sono cogliona! Non hai niente? Bene.

Presi dell'acqua dal frigorifero e me la versai in un bicchiere
Drake: cosa dovrei avere? Sei tu che mi porti ad avere qualcosa! Sono stanco! Sto uscendo di testa!

Io: AH TU? Tu sei stanco e stai uscendo fuori di testa? Beh e io? Cosa dovrei dire? Ma ti senti quando parli?
Drake: mi sento benissimo! So che sono ripetitivo ecc, ma con te non capisco un cazzo Bianca!

Io: Basta Drake.
Drake: tu sai dire solo Basta. Basta. Basta e BASTA! Vaffanculo!
Io: Smettila allora di provocarmi! BASTA!

Drake: ma chi ti provoca? TU MI VIENI SEMPRE DIETRO!!
Io: IO??? Io ti vengo dietro? Mi sono rotta. Vai a cagare!

Dissi uscendo dalla cucina, e lui fece lo stesso, non mi importa se stiamo urlando, questa è il momento per mettere in chiaro le cose.

Drake: vedi? Quando parli con me, guardami e stai ferma!
Io: tu sai solo lamentarti!
Drake: ma non è vero! Bianca basta. Mettiamo in chiaro le cose ok? Finiamola qua.

Io: non è mai iniziata.
E in un secondo me lo ritrovai davanti a me, io contro il muro e il suo corpo appoggiato al mio

Drake: non è vero. Tu mi provochi. Sai che ti provoco anche io e ti piace. Come ti tocco io non ti tocca nessuno, quello che ti faccio provare io non te lo fa provare nessuno.

Disse baciandomi dietro all'orecchio, mi succhiò il collo facendomi dei succhiotti, ho bisogno di lui.

Io: Drake cosa siamo noi? Non ci capisco più niente. Ho bisogno di te.
Drake: non lo so Bianca. Proviamo a "frequentarci"
Io: non voglio soffrire Drake.

Drake: non so cosa succederà Bianca. Non ne ho idea, non so come mi comporterò, ma noi usciamo, frequentiamoci, e nel caso incominciamo a provare qualcosa per l'altro vediamo cosa fare.

Io: provo già qualcosa per te Drake. Non lo capisci? Non capisci che è strano non vederti nelle mie giornate? Non poterti toccare, è complicato Drake.

Drake: sono pronto a rinunciare alla mia vecchia vita e crearne una nuova Bianca.
Io: ho paura Drake.
Drake: anche io bianca. Anche io.

Avevamo fronte contro fronte, era un momento nostro, uno di quei momenti che vengono poi dopo bloccati da quei momenti odiosi.

Ehm ehm. Jessica...

Ma questo no. Non c'è nessun momento odioso dopo, è un nuovo momento. E spero che sia una dei tanti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti ragazzi!
Come state? Vi piace la storia? Non voglio affrettarla quindi la storia tra Bianca e Drake sarà molto lenta, ricca di dettagli!
Questo capirlo è più corto del solito perché volevo che fosse un capitolo unico il loro "chiarimento". Ma secondo voi, Drake, mollerà davvero la sua vecchia vita? Bianca continuerà la sua vita perfetta? Secondo voi che succederà? Provate a immaginare!
Ci vediamo al prossimo capitolo! 💕👍🏻

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora