DRIN DRIN
Cristo santo, solita sveglia, solita ora e sopratutto solito rumore.
Sono nervosa in quest'ultimo periodo e sapete perché? Io e Drake una settimana fa, abbiamo fatto l'amore, come sempre, ma sta volta eravamo in acqua e Drake si è fatto prendere così tanto dalle emozioni che è entrato dentro di me senza preservativo, ed io, da vera stupida non mi sono ricordata di prendere la pillola.Oggi è martedì, ed il mio ciclo mi doveva venire Martedì scorso, il giorno dopo che io e Drake l'avevamo fatto, voi mi potreste dire:"calma, potrebbe essere solo un semplice ritardo senza alcuni fini", beh non è così, il mio ciclo è preciso come un'orologio da quando avevo 13, quindi non penso sia una strana coincidenza.
Il fatto è questo, non ho alcuna intenzione di prendere un test di gravidanza perché ho paura di quello che ci sarà scritto sopra e non sono pronta, e poi non ho alcuna intenzione di dirlo a Drake fino a quando non ne sono certa, so che mi lascerebbe, non abbiamo mai parlato neanche per scherzare del nostro futuro, cos'è? Da un momento all'altro gli dico:"ehi amore! Sono incinta!" Mamma mia! Non ci posso nemmeno pensare.
Non lo voglio dire a nessuno, voglio solo che rimanga tutto così com'è, basta non pensarci e andrà tutto bene, no?
Sono davanti alla mia bambina armadio nell'intento di scegliere degli abiti non troppo appariscentiFinito di vestirmi, prendo il mio zaino ed esco di casa, Drake è rimasto a dormire da Matthew insieme a tutti gli altri, dice che era una serata tra soli uomini, beh, okay.
Arrivo a scuola e scendo dalla macchina sbattendo la portiera, ricevendo strane occhiate da tutti e ricevendo uno sguardo omicida dai miei due migliori amiciEllen: Bianca, tutto okay?
Io: si, perché non dovrebbe andare tutto okay?
Ero nervosa, lo so, e sapevo anche che lo sapevano loro e non mi avrebbero lasciata stare finché non gli avrei detto che cavolo avevo.
Jackson: ah non lo so, non rispondi ai messaggi, non richiami alle nostre chiamate perse e sbatti la portiera, stai da Dio no?
Io: si.
Dissi andando verso l'entrata della scuola cercando di scrollarmeli di dosso.
Ma fu tutto il contrario.Ellen: Bianca, tesoro, hai intenzione di dirci che cos'hai, oppure dobbiamo scoprirlo noi? Sai come finirebbe.
Io: ragazzi, non ho niente, si possono avere delle giornate no!
Jackson: ovvio, sono il primo a dirlo, ma le giornate no durano UNA giornata Bianca, non giorni interi!
Alzai gli occhi al cielo e continuai a camminare senza prestare ormai attenzione a ciò che stavano dicendo, quando due braccia mi presero le mie e mi portarono in bagno, speravo fosse Drake, ma in realtà erano sempre sti due rompi coglioni
Ellen: diccelo.
Io: cristo santo...penso di essere incinta! Okay, ve l'ho detto, posso andare?Jackson: che?
Io: te lo devo ripetere Jackson?
Ellen: perché pensi?
Io: ma secondo te? Io e Drake per una cazzo di volta ci siamo fatti prendere dalle emozioni, lui è entrato dentro di me senza preservativo, io non mi ricordavo nemmeno di prendere la pillola, anche perché non l'ho mai presa e non mi arriva il ciclo da una settimana, e sapete che il mio ciclo è perfetto.
Ellen: tu sai che devi fare il test?
Io: assolutamente no, non ho intenzione di scoprirlo, facciamo come se niente fosse!
Jackson: ma dico ma sei scema? Cos'è? Vedi che ti cresce la pancia e cosa dici? "Sono ingrassata?"
Io: potrei davvero ingrassare.
Ellen: Bianca è una cosa seria.Io: lo so, ma non lo faccio.
Jackson: o no cara mia, tu lo fai.
Io: ho detto di no.
Ellen: Drake lo sa di questa possibile gravidanza?
Io: no, e non lo deve sapere, mi abbandonerebbe.
Jackson: se mai lo facesse lo castreremmo io ed Ellen.
Io: bene, ora vado in classe.JACKSON POV'S
Ellen: come facciamo? Lo deve sapere.
Io: lo so, ma devo ancora realizzare questo fatto.
Ellen: Jackson non sappiamo se lo è davvero, potrebbe essere solo un semplice un ritardo per una volta!
Io: beh lo spero.
Non ci posso credere, Bianca incinta? Dove? Quando? E perché? Cosa farebbe? Cosa succederebbe? Deve fare questo cazzo di test di gravidanza.
Ellen: vabbè, andiamo in classe.Io ed ellen ci incamminammo per la classe e appena entrammo il nostro sguardo si focalizzò subito su Bianca, ci andammo a sedere vicino a lei e nessuno disse una parola.
Dopo tre ore di lezione la campanella dell'intervallo suonò e noi tre andammo a prendere il nostro solito caffè
Io: se tu lo fossi, cosa faresti?
Bianca: come cosa farei?
Io: abortiresti? Lo daresti in adozione? Lo terresti?
Bianca: lo terrei. Sono contro a tutte ste cose, non potrei mai lasciare il mio bambino.Ecco.
Lo terrebbe.
Mio Dio.
Ellen: bene Bianca, io e Jackson oggi pomeriggio andremo in una farmacia, prenderemo un test di gravidanza, verremo da te e tu farai questo benedetto test, chiaro?
Bianca: scordatelo Ellen, non ho alcuna intenzione di farlo.
Io: Bianca ma devi!
Bianca: non me ne frega un cazzo se devo o meno Jackson! Voi non sapete come ci si può sentire! Tu Jackson non hai mai scopato con una ragazza! Su questo punto sei vergine! Ellen tu ed Harry fate sesso, è vero! Ma con la luce spenta, perché tu ti vergogni e sai anche tu che non è la stessa cosa! Quindi non sapete niente! Non venite a fare i grandoni con me, come se sapeste tutto, perché in realtà non sapete un cazzo.Dopo tutte queste parole se ne andò in classe, guardai Ellen e la vidi ferma immobile, ciò vuol dire che cercava di non piangere, la presi e andammo in bagno
Io: Ellen, sai che Bianca non pensa queste cose, è solo nervosa, si sente...diversa capisci?
Ellen: e questo gli da il permesso di trattarci così? Dicendo cose nostre PRIVATE davanti a tutti?
Io: non ci stava ascoltando nessuno
Ellen: e tu che cazzo ne sai? Basta! Cavoli suoi se non vuole fare quel test! Io ho chiuso con ste cazzate da bocia, ha le palle per dire le cose in faccia, pure quelle più private e non ha le palle di fare un diavolo di test di gravidanza? Ma per favore! Convincila tu Jackson! Perché io con sto argomento, ci ho chiuso!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...