Ciao amici!
Vorrei chiedervi un favore, mentre state leggendo questo capitolo, potete mettere di sottofondo la canzone "the night we met" dei Lord Huron, mentre stavo scrivendo la stavo sentendo e il capitolo secondo me è venuto da Dio, (non è per vantarmi eh, assolutamente) mia nonna è morta il 28 Gennaio del 2019, ero così affezionata che sono stata malissimo, le mie urla le avrebbe sentite anche una persona lontana kilometri e kilometri...quindi lo dedico un po' a lei, non l'ho potuta salutare, quindi sono come nel personaggio di Bianca in questo momento, vorrei che mia nonna mi dicesse queste cose, perciò me le immagino, e so che anche molti di voi sanno cosa si prova a perdere una persona importante...quindi vi prego, ascoltate questa canzone nel mentre, grazie💗Io: nonno? Che diavolo ci fai qui?
Nonno Bou: oh Bianca, io sono qui da un bel pò di tempo
Io: ma che stai dicendo? Sei morto, cos-oddio sono morta?
Nonno Bou: oh no Bianca, stai tranquilla, ma Dio mi ha dato un compito
Io: un compito?
Nonno Bou: si Bianca, un compitoIo: che tipo di compito?
Nonno Bou: vedi Bianca, so che da quando non ci sono più sei cambiata tantissimo, e sai come lo so? Ti vedo. Io guardo tutti, te, nonna Rosie, Adam e tutti gli altri.
So che all'inizio sei stata così tanto male che sei svenuta per la notizia data, so che ogni volta che guardi i nipoti con i nonni ti viene da piangere e so che ti manco, mi mancate anche voi, mi mancano i nostri bellissimi discorsi basati sul tipo di persone che ci passavano davanti, ti ricordi piccola Bianca? Immaginavamo cosa facevano nella vita e ci mettevamo nei loro panni, so Bianca che stai male, so che hai finito di lottare, so che ti ho provocato un dolore così forte che non si può diminuire, ma piccola Bianca, io sono qui che ti sto guardando, sto vegliando su di te, ti sto dando i consigli che tanto aspettavi da qualcuno, sono vecchio piccola mia, la mia ora era arrivata, e ti ho dovuto lasciare, senza salutarti, senza guardarti negli occhi e dirti quanto ti voglio bene, senza tenerti la mano e stringertela forte, senza poi potertela lasciare e infine senza sentire le tue lacrime sulla mia guancia, come facevi ogni volta che lacrimavi.
Quindi alla fine, vuoi sapere qual è il mio compito? Salutarti come si deve, lo dovevo fare, non sarei venuto qui sopra felice al 100%, quindi, Bianca Emilton, ti voglio bene.(Raga sto piangendo haha)
Io: nonno Bou...
Nonno Bou: l'ultima cosa che ti chiedo piccola Bianca, continua come hai sempre fatto, non riuscirei a guardarti se fallissi per colpa mia, non me lo perdonerei mai capito?
Io: nonno Bou...
Nonno Bou: si Piccola mia, è come mi chiamo tu, come continuerai a chiamarmi okay?
Io: nonno no...
Nonno Bou: okay Piccola Bianca? Per favore dimmi che è okay.
Io: okay nonno Bou...DRAKE'S POV.
Io: allora? Si sa qualcosa? Qualcuno sa dirmi che cazzo sta succedendo a Bianca?
Beh ragazzi, Bianca, Ellen, Jackson ed io abbiamo fatto un'incidente, noi tre stiamo bene, ma Bianca, Bianca è in coma...è fuoriuscita dalla macchina, è tutta colpa mia...non dovevamo bere, dovevo aspettare a dargli la notizia, ho sbagliato tutto...come faccio? Come faccio se gli succede qualcosa? Ho già perso nonno Bou, lei no.
Lei non posso, come farei senza di lei? Come farei senza una Bianca che mi contraddice su tutto quello che faccio? Senza una Bianca che si nasconde quando ride perché non si piace, senza una Bianca che mi abbraccia quando sa che sta per piangere per non farsi vedere dagli altri, senza una Bianca che farebbe di tutto pur di soddisfarmi, ed io l'ho sempre ripagata con cos'è orribile, senza una Bianca che mi tiene se qualcuno mi provoca, senza una Bianca che è gelosa, anzi gelossisima, ma non vuole darmi la soddisfazione nel sentirglielo dire...Come farei? Spiegatemelo? La mia vita dipende da lei.
Dottore: dobbiamo solo aspettare Drake.
Io: come può dire "dobbiamo solo aspettare?" STA MORENDO, M O R E N D O, e voi la state lasciando morire? È colpa vostra se muoiono tutti qui! Entrate nelle camere, capite che è morto, venite a dare la notizia ai cari e poi andate a bervi un caffè! COME FANNO TUTTI! Poi se ne lavano le mani brutti figli di puttana!
Mamma: tesoro...su andiamo a sederci...Io: no mamma! Non ci penso minimamente! Come puoi startene lì tranquilla ad aspettare! Ma sopratutto, cosa state aspettando? State aspettando che confermino l'ora del decesso? No mamma, io non mi arrendo, non mi arrendo per un cazzo!
Adam: Drake, per favore...
Adam era distrutto, vedevo che non dormiva da un bel pò, Bianca è in coma da ben cinque giorni, cosa sto aspettando? Assolutamente niente.Io: Bianca è in coma da cinque giorni, non voglio stare qua e sentire quelle parole che NON VOGLIO SENTIRE, e che neanche voi dovreste sentirle, perché loro non stanno facendo un cazzo per aiutarla a svegliarsi!
Ellen: Drake
Jackson: andiamo Drake
Io: NO!
Mi buttai per terra e chiusi gli occhi, le lacrime non cessavano, vidi mia madre, adam, nonna Rosie, Ellen, Jackson, Matthew, bruse, Jason, Alexander, JJ, Josef, Rachel, Henry, Jessica! Jennifer, mia zia, altri miei compagni di classe, e tutta la classe di Bianca accerchiarmi e abbracciarmi, tutti abbracciati l'uno all'altro, ci stavamo dando forza a vicenda, senza parlare, senza urlare, solo i nostri respiri e la musica di sottofondo nell'ospedale...Io: Bianca...
Adam: andrà tutto bene Drake, ce la farà
Dottore: conosco bene Bianca Drake, è venuta qua da Piccola perché aveva una malattia, viveva qui praticamente, non la lascerò così facilmente, ho lottato per tirargli via quella specie di essere messo dentro al suo corpo, sto lottando per riportala da noi.
Anche il dottore si mise nel cerchio, e tutti...come previsto...piangemmo, per lei, per te Bianca.
Piccola Bianca.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...