Nonni!!😁😁😄

12K 311 28
                                    

Ellen: SVEGLIAA!
Jackson: Ellen che cazzo ti urli?
Ellen: Jackson sveglia Bianca, ci deve dire una  cosa importante, vero Bianca?

Mi alzai di scatto, ma come poteva sapere della litigata-pace tra me e Drake?

Io: Ellen Dio santo! È sabato! Vorrei dormire.
Ellen: susu Bianca. Racconta!
Alzai gli occhi al cielo, possibile che anche di prima mattina devo mettermi a parlare?

Così gli raccontai tutto e loro due sembrava sia scocciati sia felici, perché?
Io: Perché quelle facce?
Ellen: È già finito il vostro amore nascosto?
Io: amore nascosto?
Jackson: nel senso che sembrava una storia da film, voi due non vi accorgevate dei vostri sentimenti, vi continuavate a stuzzicare, era un bel film!

Io: Dio ragazzi! Dovreste essere felici per me che ho capito cosa voglio.
Jackson: ma siamo felici per te Bianca! Davvero.
Ellen: ovvio Bianca, non potrei, più essere felice per te! Ti vogliamo bene, vieni qui!

Ci abbracciammo tutti e tre quando alla porta bussò qualcuno, speravo fosse Drake, ma in realtà era mio padre che mi diceva che andavamo dai nonni, Dio da quanto non vedo Nonna Rosie e Nonno Bou!

Io: Finalmente rivedo i miei nonni! È da 10 anni che non li vedo! Mi mancano!

Jackson: bene, allora io e Ellen andiamo, ci vediamo domani che andiamo alla festa di Brad!
Io: ok vi amo!
Jackson&Ellen: anche noi!
Dissero uscendo dalla mia camera

Così mi truccai e mi vestì per andare da loro

Presi il cellulare e scesi di sotto, c'erano Megan, mio papà è Drake che mi stavano aspettandoIo: scusatemi ma ho dovuto cacciare via Ellen e Jackson, non è semplice lo sapete!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi il cellulare e scesi di sotto, c'erano Megan, mio papà è Drake che mi stavano aspettando
Io: scusatemi ma ho dovuto cacciare via Ellen e Jackson, non è semplice lo sapete!

Risero tutti ed entrammo in macchina, mio papà e Megan davanti e io e Drake dietro
Drake: sei molto bella oggi
Io: Grazie anche tu Drake

Si mise le cuffiette e cominciò a sentire qualche canzone, ma io li picchiettai la spalla, si girò e mi guardò
Drake: dimmi?
Io: posso ascoltare la musica con te?
Drake: vieni qui

Mi appiccicai a lui come una cozza, mi misi una cuffietta e appoggiai la mia testa sulla sua spalla, lui mi toccava la mano e poco dopo buio completo.

Megan: Bianca, Drake, svegliatevi, siamo arrivati!
Drake: ancora 10 minuti!
Papà: ragazzi muovetevi!
Io: mhhh, va bene,

Mi alzai da lui e mi mancava già, così mentre Megan e mio padre se ne stavano andando, li baciai il collo facendoli un succhiotto
Drake: vuoi proprio farmi morire?

Risi e mi scostai da lui, scesi dalla macchina e lui fece lo stesso, entrai in casa e dopo anni vidi mia nonna!
Nonna: tesoro!
Io: Nonna Rosie!!!!! Nonno Bou!!!

Ai miei nonni ero legatissima, quando ancora i miei genitori stavano insieme io andavo per la maggior parte delle volte da loro, anche a dormire, nonna Rosie e nonno Bou sono come genitori per me, e quando mi sono dovuta trasferire con mia mamma e sapere che loro due non venivano con noi, perché ovviamente sono nonni paterni quindi andavano con papà, ho pianto tantissimo, sono stata malissimo per i primi anni

Nonno: oh guarda chi c'è! Da quanto tempo nipotina mia!
Io: mi siete mancati così tanto!
Nonna: oh cucciolotta della nonna, pure tu! Quanto sei cresciuta mamma mia, ma sei bellissima! Hai preso tutto dal tuo papà!

Risi, mia nonna odiava mia madre per quello che aveva fatto...

Ci andammo a sedere a tavola e per tutto il pranzo parlammo, io e Drake ci davamo qualche frecciatina ogni tanto ma niente di che, volevo averlo tra le mie braccia...
Nonna: cucciolotta, ma il fidanzatino?

Quasi mi strozzai con l'acqua, guardai la mia famiglia e poi il mio sguardo andò a finire su Drake, e mia nonna lo vide, spero non avrà capito, non c'è niente di male, non siamo fratelli, però è troppo presto per dirlo, non sappiamo ancora cosa siamo!

Io: b- beh, mi sto frequentando con questo ragazzo, già...
Nonno&papá: chi?
Io: n-non lo conoscete, si chiama... Damon...si Damon...
Megan: beh ce lo devi far conoscere!

Io: ci stiamo frequentando, non sappiamo ancora niente, si fa tutto piano piano
Dissi sottolineando piano piano, guardando Drake, penso che mia nonna abbia capito

Nonna: bene! Tiro fuori il dolce dal frigo, Bianca mi aiuti?
Quando dice così mia nonna mi deve parlare, me le ricordo le sue frasi.

Annuì e la seguì in cucina
Nonna: Stai con Drake Bianca?
Io: n-no nonna, pfff... che ti salta in mente!
Nonna: Bianca! Ti conosco! Stai con Drake?
Io: beh no, c'è ci stiamo frequentando...

Nonna: oh bene! Finalmente ti sei trovata un ragazzo! Poi lui è un bel ragazzo! Molto gentile, un po' timido a volte!
Io: un po' timido? Beh qui lo è, ma fidati nonna! Non è timido per niente!

Dissi ridendo, Drake Boycon timido? Ma per favore!

Nonna: quel ragazzo ne ha passate tante Bianca! I suoi genitori si sono suicidati perché era nato... povero ragazzo...
Io: cosa? C'è sapevo che era adottato, ma non per questo fatto...

Nonna: beh Bianca, è così, è un ragazzo molto forte, tienitelo stretto!
Io: secondo te Megan e papà cosa diranno?
Nonna: niente, saranno felici per voi, voi due non siete fratelli! E nemmeno fratellastri, perciò potete stare insieme tranquillamente.

Prese il dolce e andammo in sala da pranzo, ma Drake non c'era, se ne era andato?
Io: Dov'è Drake?
Nonno: è andato in giardino
Io: vado a chiamarlo

Dissi guardando mia nonna, e lei mi fece l'occhiolino
Io: Drake...
Drake: ehi Bianca, vieni siediti
Io: so dei tuoi genitori...
Drake: te l'ha detto Rosie vero?
Disse sorridendo

Io: si...
Drake: lo immaginavo, è l'unica che sa la verità, con lei mi confido molto, non dovevo nascere e basta, a quest'ora i miei genitori erano ancora vivi...
Io: Drake non è colpa tua, lor-
Drake: dite tutti così, che non è colpa mia, ma quando le persone dicono la motivazione del perché sono morti, chi sa la verità, dice il mio nome... e se non fosse colpa mia, il nome mio non verrebbe detto.

Io: hai ragione... stai calmo, io sono felice di averti incontrato, se tu non fossi qui io dove sarei adesso?

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora