DRAKE'S POV.
Che cazzo ci fa qui miranda? No sarà una mia impressione, non è della nostra scuola, ma che?
Io: torno subito, vado un secondo in bagno.
Bianca: okay...
Andai dalle parti dove l'avevo intravista, ed effettivamente era lei, cosa cazzo ci faceva qui?
Miranda: Drake...
Io: che cazzo ci fai qui Miranda?
Miranda: mi hanno invitata.Io: Miranda non dire cazzate, nessuno ti conosce, e quelli che conosci gli stai sui coglioni. Te lo ripeto, cosa ci fai qui?
Miranda: come sei aggressivo, sei rimasto anche così a letto, oppure con la santarellina sei cambiato?
Disse toccandomi il colletto della camicia regalata da Bianca, gli tolsi la mano e la guardai arrabbiato, in cerca della risposta della domanda che gli avevo fatto
Miranda: ho visto l'insegna in giro per la città.
Io: non fare cazzate.Me ne andai per non sentire la sua risposta, andai nel bagno a sciacquarmi la faccia e dopo poco sentì la porta aprirsi, un rumore di tacchi si impossessò delle mie orecchie, ma speravo fosse Bianca, ma ovviamente era Miranda.
Miranda: come va con quella?
Io: quella chi? Bianca?
Miranda: si.
Io: ci siamo appena rimessi insieme.
Miranda: come mai?
Io: non sono affari tuoi Miranda.
Cercai di andarmene ma lei mi prese dal polso, mi girai e tolsi la sua mano dalla mia pelleMiranda: è solo per sapere, da amica.
Io: tu amica? Ma fammi il favore.
Miranda: come desideri.
Si avventò su di me baciandomi, io indietreggiai per staccarmi ma con scarsi risultati perché ero orami appiccicato al muro
Io: Miranda, scrollati.
Dissi io, mentre lei incominciò a succhiarmi il collo provocandomi dei succhiotti enormi, aprì la bocca per ribattere il suo gesto, ma non riuscì perché mise una mano nei miei boxer e iniziò a fare il suo lavoro preferito, la puttana.
Io: o-oddio...Miranda, t-togliti...
Dissi senza un filo di voce
Miranda: lo volevi da così tanto tempo Drake, lasciami fare.Bianca: ma che...?
Aprì gli occhi di scatto sentendo la sua voce.BIANCA'S POV.
Io: ragazzi torno subito, vado a vedere che fine ha fatto Drake in bagno
Andai verso il bagno per cercare Drake, era da circa 10-12 minuti in bagno, mi stavo preoccupando, entrai nel bagno e la scena che mi si piazzò davanti mi fece mancare il respiro, Miranda stava facendo una cosa che NON DOVREBBE FARE al mio ragazzo, ma siamo seri? E il mio ragazzo ci sta!Io: ma che...?
Drake aprì di scatto gli occhi, staccando quella lurida puttana da lui
Drake: Bianca ti posso spiegare!
Io: oh no, risparmiati le tue cazzate, mi sono rotta di starti sempre dietro, fine. Ho chiuso, ti ho perdonato per così tante volte che non so più dove sia la mia dignità! Basta Drake, devi lasciarmi andare.
Drake: Bianca!
Mi girai di scatto e me ne tornai in sala, non ce la facevo a stare lì, con tutti quanti che urlavano dalla pazza gioia, no...Io: ragazzi scusatemi, non sto tanto bene, tanto tra un'oretta dobbiamo andarcene tutti, Ellen ti lascio le chiavi da mettere sotto il vaso, Dustin scusami, ci vediamo a casa, ti aspetto sveglia?
Dustin: No Bianca, stai tranquilla, riposati, ci vediamo domani mattina
Mi diede un bacio sulla fronte, salutai tutti e me ne tornai a casa.
Per tutto il tragitto non ho smesso di piangere, come ho potuto ricascarci, non sono arrabbiata con lui, penso che lui non abbia sentimenti, sono arrabbiata con me stessa per esserci cascata per la ventesima volta, ma ora basta, ho chiuso definitivamente con Drake Boycon.Entrai a casa e vidi Megan, mio padre e Dender nel salotto a guardare la televisione tutti e tre insieme
Megan: Bianca? Che ci fai qui? Non dovresti essere alla festa? È finita? Se è finita dov'è Dustin?
Dio quante domande, tagliai corto dicendo che non mi sentivo bene e salì in camera mia, mi misi il pigiama piangendo, come un'idiota.
Qualcuno bussò alla porta
Io: avanti.
Megan: Bianca, cos'è successo?
Io: mi dispiace Megan, ma ho chiuso definitivamente con Drake, so che tu ci stai male della nostra rottura, ma mi sono rotta di corrergli dietro.
Megan: oh Bianca, piccola Bianca, non ti devi preoccupare di cosa penso io, non ci sto male, solo che da quando Drake sta con te ha iniziato a parlare di più con me, con tuo padre, è anche più raggiante, ma se tu non vuoi stare più insieme a lui, a noi non darai dispiaceriIo: perché sono così idiota...l-l'ho visto farsi praticamente una nei bagni
Megan: perché dici di essere un'idiota?
Io: perché ci sono ricascata.
Megan: tu non sei un'idiota, tu sei solo innamorata.
Io: no. Basta, ho chiuso, l'ho perdonato così tante volte che sto soffocando dal continuo dolore che mi sta provocando.
Megan: oh Bianca...
Disse prendendomi la faccia e posandosela sul petto, e io piansi, piansi perché in quel momento avevo bisogno di piangere.Quando ero andata da mia mamma per un po', non ho potuto piangere come avrei voluto, non sopporta Drake, non sopporta Megan, e tanto meno mio padre, quindi non gli ho parlato di loro, di Drake, e come scusa del perché sono ritornata lì, gli ho detto che mi mancava un po' l'aria di casa mia.
Qui ora, nelle braccia di Megan, mi viene da piangere, da urlare dal dolore che mi ha inflitto.
Io: vado a farmi una doccia...
Dissi asciugandomi le lacrime
Megan: va bene, buonanotte Bianca, stai tranquilla, domani andrà meglio, spero...
Disse per assicurare anche se stessa.Andai in bagno, accesi l'acqua della doccia, mi tolsi i vestiti e mi immersi sotto l'acqua calda, tirai un sospiro di sollievo, sentì i miei muscoli "rilassarsi" e i miei pensieri offuscarsi, per un secondo ero rilassata, ma sapevo, che uscendo dalla doccia, tutti i miei problemi resusciteranno nella mie mente.
Dopo mezz'ora uscì dalla doccia, mi misi il pigiama e mi andai a mettere sotto le coperte, lasciando il posto libero per Dustin.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!!
Come state?
Scusate se ieri non sono riuscita a postare, ma in questi giorni non sto tanto bene e mi viene difficile concentrarmi sulla storia, fatto sta che mi sono ripresa e sono pronta a continuarla come prima, sopratutto che ora è finita la scuola!
Unica pecca! Domani non riesco perché vado a Gardaland🎢, quindi so che tornerò a casa tardi e non riuscirò a scrivere, però sabato è il resto delle giornate si!
Scrivetemi cosa pensate ora di Drake, se Bianca ha fatto la scelta giusta.
Vi voglio bene!
Ciao💗
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...