Ciao a tutte ragazze, dopo tanto tempo scrivo su questa storia, ho notato che il finale non è piaciuto quindi sono qui a spiegarvi bene perché ho deciso di concluderlo così.
Ho sempre detto che la mia storia era diversa dalle altre, fin da piccola leggo libri perché ne sono appassionata e ogni volta che finivo di leggerne uno la fine era sempre la stessa.
Con questo libro ho deciso di creare una cosa mia, non sono famosa e non sono obbligata a scrivere un finale per farlo piacere per forza agli altri, la storia l'ho iniziata perché mi piaceva, desideravo scrivere un libro a mio piacimento.Dietro ogni storia, dietro ogni conclusione e dietro ad ogni errore, c'è sempre una motivazione.
Ho deciso di finirlo così perché come ho detto alla fine del capitolo ognuno deve sognare un lieto fine, perché devo essere io a scrivere che Ellen faceva pace con Bianca e Jackson? Alla fine l'amicizia è una cosa fondamentale nella nostra vita, era ovvio che restavano amici, e perché dovevo essere io a scrivere che Drake e Bianca si rimettevano insieme? L'amore vince su tutto.Non ho sprecato tempo, l'ho creata perché volevo crearla, la storia è stata scritta da me ed è stata finita da me, e non ho intenzione di cambiare finale perché non piace.
Per scrivere i capitoli ci ho messo ore e sapete perché? Perché scrivevo prima sulla brutta, poi la mettevo sul computer (infatti sul mio dispositivo ho tutti i miei capitoli) e poi pubblicavo il capitolo.
Per una volta in tutta la mia vita desideravo che qualcosa fosse concluso da me, siccome ogni volta che provo a finire qualcosa c'è sempre qualcuno che crede di essere migliore e prende il mio posto pensando che io non sia abbastanza.Quindi no.
Non cambierò il finale di questa storia.
Mi spiace che il finale non vi sia piaciuto, mi spiace che sia un finale di merda, mi spiace che per voi questa storia sia stata un spreco di tempo.
Ma quando ho scritto l'ultimo capitolo io sorridevo, perché ero fiera del mio lavoro.
Per la prima volta ero fiera di me stessa.Vi voglio bene
Ciao💓
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceLei: Bianca Emilton, 17 anni, deve scegliere se andare a vivere dal padre o restare con la madre. Solita ragazza popolare, ma che non ci tiene al giudizio degli altri Lui: Drake Boycon, 18 anni, il solito ragazzo figo, puttaniere amato da tutte, cam...