ci risiamo🙄

5.3K 140 35
                                    

Ma dove diavolo sono?
Ahi...che male alla testa cazzo.
Io: ei! c'è qualcuno?
Ma sono in ospedale?

Flashback
Io: ragazzi, questa si che è vita, finestrini aperti con l'aria che ci arriva addosso, e noi ubriachi a non pensare a niente!
Jackson: dovremmo farlo più spesso!
Ridemmo tutti, mi girai a guardare Drake, la sua bellezza, i suoi lineamenti così marcati, l-
Drake: Bianca ferma!!
Io: cosa?
Mi girai di scatto, e vidi per neanche cinque secondi un camion che faceva gli abbaglianti, suonava il clacson, cercai di frenare, ma non avevo i riflessi pronti. Così ci venne addossoz
Fine flashback

Io: ora ricordo...ei! Dottori!
Dottore: quindi signor Emilton, quello che le posso dire, è che speriamo che sua figlia si svegli molto pre-
Papà: Bianca!
Io: papà!
Di corsa venne ad abbracciarmi, mi strinse a se e mi diede un bacio sulla fronte, come faceva quando da piccola piangevo perché non mi era venuto un esercizio di matematica
Papà: chiamo Megan tesoro, ti riportiamo a casa.

DRAKE'S POV.
Io: possibile che non si sa ancora niente?
Mamma: tesoro stai tranquillo, i dottori hanno detto che per ora non c'è niente di grave, cioè...qualcosa che ci possa far pensare al peggio-
Io: ho sempre, tutti i cazzo di giorni, pensato al peggio.
Mamma: lo so, io int-
Adam: Megan! Drake! È sveglia!
Io: cosa?
Adam: Bianca è sveglia!

Bianca era sveglia? L'amore della mia vita era sveglia?
Corsi subito insieme a mia mamma e adam in camera sua e vidi finalmente i suoi occhi color nocciola illuminarsi, appena mi vide un sorriso gli spuntò sulla faccia, aprì le braccia, ed io andai da lei
Io: Bianca mio Dio! Stavo morendo!
Bianca: mhh...anche io mi sa!
Ridemmo tutti, ma io no, non potevo sopportare la sua perdita, darei la mia vita per Bianca, l'avrei raggiunta dopo poco tempo in quel caso.

Bianca: dai su fatti una risata, sono qui ora, non me ne vado più.
Io: giuramelo?
Bianca: non te lo posso assicurare ma...farò di tutto pur di starti accanto
Decisi di mettere per un secondo da parte l'ansia e la paura e la abbracciai, in modo sicuro, così da rassicurare lei, e beh...me.
Bianca: torniamo a casa per favore.

2 GIORNI DOPO:
BIANCA'S POV.
Non sono ancora andata a scuola, Drake non vuole, dice che non devo fare tanti sforzi e che domani forse potrò andare a scuola.
Io capisco che è ancora in ansia, che ha paura che succeda ancora, ma ormai sono qui, la patente non ce l'ho neanche più perché guidavo da ubriaca quindi.

Tra circa 30 minuti arriverà, così decido di andare a preparare da mangiare, scesi di sotto in cucina, apparecchiai la tavola, e feci il suo piatto preferito, la pasta all'arrabbiata, è un po' come lui, piccante, ma buona!
Dopo un po' di minuti sentì la porta aprirsi e vidi Drake entrare in casa, buttare le scarpe per terra, appoggiare la giacca sul divano e venire verso la cucina.
Io: buongiorno!
Drake: ciao...

Ma che cavolo ha oggi?
Ogni volta che tornava da scuola in questi due giorni mi veniva a dare il bacio...
Così decisi di avvicinarmi io per darglielo, ma evidentemente lui lo capì e si avvicinò al frigorifero per prendersi l'acqua
Io: okay che c'è?
Drake: che?
Io: che c'è? Che hai?

Drake: niente, perché dovrei avere qualcosa?
Io: perché non mi vieni a salutare come tutte le altre volte e poi appena mi avvicino tu ti sposti, dimmi che cazzo hai.
Drake: okay...è meglio se ci lasciamo.
Io: scusami?
Mi girai di scatto, perché stavo mettendo la pasta nei piatti, e lo guardai dritto negli occhi
Drake: per te sono un pericolo, se non ci fossi stato io, tu non saresti andata in coma!

Io: ma che cazzo stai dicendo! Ho bevuto e ho guidato, io ho sbagliato, non tu!
Drake: si ma io non dovevo farti bere sapendo che dovevi guidare, o almeno guidavo io!
Io: Drake non dire cazzate, la colpa non è tua, è tutto okay adesso, sono qui, guardami!
Non mi guardava nemmeno in faccia, guardava dappertutto tranne me...
Drake: è meglio così Bianca, io non ti faccio del bene, sono solo un pericolo, e non riuscirò a proteggerti da tutto e da tutti, sopratutto da me.

Io: dimmi che stai scherzando, avevi detto in ospedale che io dovevo rimanere sempre con te! Me lo hai fatto giurare! Hai un'altra Drake?
Drake: ma sei scema? Dico, dopo che sono stato male in tutto quel tempo dove tu eri in ospedale e mi vieni a dire che ho conosciuto una!
Io: appunto perché fino due giorni fa stavi malissimo per me, non capisco il tuo cazzo di comportamento!

Drake: Bianca basta, è finita, ce ne sono così tanti meglio di me.
Io: ma io voglio te.
Drake: vado a farmi un giro.
Io: Drake...
Prese la sua giacca, si rimise le scarpe e uscì dalla porta
Mi guardai intorno assicurandomi che tutto fosse vero, e per mia grande sfortuna lo era...
Urlai il suo nome sperando che qualcuno potesse sentirmi, ma era impossibile, quindi persi solo tempo.

Mi misi a mangiare io da sola, il suo piatto preferito, mi feci pena, lo devo ammettere, lui chissà dov'è, ed io che mi mangio il suo piatto preferito, fatto appositamente per lui...
Decisi di non mangiare più, ero piena, presi il suo piatto e lo lanciai contro il muro, così da spaccare il piatto e sporcare il muro bianco della cucina di pasta rossa...

Io: merda...
Andai a raccogliere i pezzi di vetro, ma ovviamente, da vera cogliona che sono mi tagliai, mi andai a bagnare il dito sotto l'acqua e mi accasciai per terra
Perché tutto a me? Stava andando tutto bene...
Scoppiai a piangere, ripensai a tutte le volte che io e Drake ci siamo lasciati, sapevo sotto sotto che un giorno avremmo riallacciato i rapporti, ma sta volta non ne sono tanto sicura...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao amici!
Mi sto sotterrando haha, perdonatemi perdonatemi perdonatemi! Mi sono assentata per un SACCCOOOOO di tempo, lo so!
Ma ho avuto dei piccoli problemini che mi hanno portato ad averne uno solo, e dovevo risolverlo assolutamente!
Tra l'altro mi avevano fatto togliere automaticamente su Wattpad e mi sono spaventata un sacco perché in un certo momento non mi ricordavo la password, ma ehi...ECCOMI QUI!
Cosa ne pensate del capitolo? Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate!
Vi voglio bene!
Ciao💗

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora