Non è un addio

163 14 3
                                    

Un buongiorno pieno di amore a tutte le persone che sono ancora qui. Non ci sono parole abbastanza belle per esprimere quanto mi siete mancati in questo lasso temporale che avrebbe dovuto essere breve, ma che alla fine si è rivelato interminabile. Ho ricevuto tanti messaggi, tutti di persone meravigliose che mi chiedevano di non interrompere la mia storia. Una storia a cui sono sicuramente legata, che mi è stata vicino per tanto tempo, ma una storia che si è anche rivelata una nemica ad un certo punto. Non so se chiamarlo "blocco dello scrittore" sia presuntuoso o meno. Non sono uno scrittore, sono una semplice ragazza che vuole raccontare quello che ha nella testa. Sono qui perché per lungo tempo siete stati come una famiglia per me. E, prima o poi, dalla propria famiglia si fa sempre ritorno. Ho attraversato un periodo difficile che ha toccato i punti più nevralgici della mia vita, ma che è anche stato un periodo ricco di esperienze nuove e di tante altre cose per cui è valsa la pena prendere dei rischi. Si può dire che io sia tornata, penso a questa storia lasciata in sospeso di continuo e mi chiedo come mai mi sono allontanata in questo modo da qualcosa che per me è sempre stato terapeutico: scrivere, scrivere. Dark Soul conserva al suo interno una parte di me troppo importante per lasciarla andare così.

La riscriverei da capo se potessi, ma i sentimenti legati a questi capitoli sono troppo preziosi per essere sostituiti.

Un grazie grande come il mondo a chi non se n'è andato, un grazie in anticipo a chi verrà.

Vi voglio bene,

Sere.

DARK SOULDove le storie prendono vita. Scoprilo ora