Ci stavamo inoltrando nella foresta, più ci addentravamo, più la foresta diventava assurda, piante di cui non conoscevo l'esistenza, alberi giganteschi, insetti strani e pericoli in ogni dove; ma in quel momento non mi importava di nulla, niente poteva levarmi dalla testa Emma.
Ero riuscito a convincere quell'uomo a portarmi da lei, a quanto pare lui conosceva la strada, probabilmente le scritte nella stanza trovata da Emma...forse anche lui era stato rinchiuso lì e inseguito da quei bracconieri, forse anche lui aveva vissuto nel terrore.
<Devi voler molto bene a quella ragazzina.> Disse l'uomo mentre con il macete apriva un varco nella vegetazione.
<Si, lei ha la priorità per me.>
<Chissà cosa ci trovi in quell'antennina...bho...>
<Non osare più chiamar...ahhhh, ahahah si, non lo so nemmeno io.> Esclamò il ragazzo divertito. <Non ho idea di quale assurdo incantesimo mi abbia fatto, non so cosa ci trovi in lei, so solo, che è speciale.> Esclamò Ray con un timido sorriso in volto.▪︎
Mentre seguivo Violet, che voleva portarmi ad incontrare una persona a detta sua importante, notai poco distante da noi una scena straziante; due bambini piccoli erano stati accerchiati da quei maledetti mostri.Avevano sembianze umanoidi come Mujika, ma loro erano davvero terrificanti; erano massicci, indossavano grandi maschere sul volto e indossavano abiti molto particolari, mantelli scuri e maschere spaventose.
<Ma cosa siete voi!, siete dei mostri, ci mangerete!.> Esclamò uno dei due bambini tra le lacrime, pietrificato dalla paura, inconsapevole di ciò che stava accadendo.
<Che bravo bambino, hai proprio ragione, ma noi mangeremo uno solo di voi due, infatti vi do dieci secondi per decidere chi divorerò, altrimenti ucciderò entrambi.> Disse il demone. <Dieci. Nove. Otto. Sette. Sei.>
<Scappa, resterò io.> Esclamò uno dei bambini, il più grande.
<Cinque. Quattro.>
<No, resto io!.>
<Tre. Due.>
<HO DETTO VAI VIA!.> Ribatte il ragazzino, sacrificandosi.
<Uno.> Concluse il demone che con un movimento repentino afferrò il ragazzino per il collo sollevandolo da terra, ma ad un tratto, da un cespuglio, spuntò Emma che scagliò un'ascia contro il demone, mirando alla sua maschera , puntando l'occhio al centro come le aveva insegnato Ray, però, venne bloccata con agilità dalla mano di un suo collaboratore; la ragazza prese il bambino in braccio e sparì nella foresta raggiungendo Violet.
<Quella marmocchia!, ha osato attaccarmi!.> Esclamo furioso il demone.《Quella mocciosa non ha lanciato l'ascia casualmente, ha mirato all'occhio, quindi sa dove colpirci per ucciderci, si è buttata in questa situazione senza alcun timore solo con un'ascia con l'intenzione di uccidermi.
Ottimo!, finalmente un po' di movimento.》Pensò tra se e se il demone.<Forse ho finalmente trovato la mia preda, non mi sentivo così da quando affrontai loro, quel maledetto gruppo di ragazzini di dodici anni fa. Non mi sfuggirai.> Esclamò con un sorriso in volto l'orrenda creatura.
▪︎
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...