La situazione era critica ma fortunatamente Ray e quell'uomo arrivarono giusto in tempo, come sempre, Ray arrivò giusto in tempo, proprio quando avevo bisogno di lui, c'era sempre per me.
《Quelli devono essere gli amici di Emma. Ma quell'uomo, come ha fatto?, è riuscito a centrare la maschera di Lewis da così lontano!?.》Si domandava Pepe tra se e se.
《Finalmente i rinforzi!.》Pensò Nigel.
<Emma stai bene!?.> Urlò Ray preoccupato tentando di scendere dal tetto il più velocemente possibile.
<Si!, Ray io devo…>
<Non è il momento ragazzina!.> La rimproverò l'uomo tenendo a bada il ragazzo.Il signore aveva ragione, ora che eravamo così vicini alla fine non potevo farmi distrarre, dovevamo andare avanti con il piano.
Pepe corse verso Lewis e lanciò una granata stordente, pensando che per quanto sia veloce e forte non poteva attaccare con lucidità se non ci vede.
Lewis messo alle strette cercò qualunque mezzo per difendersi, raccolse i frammenti della sua maschera e li scagliò violentemente contro Pepe, ferendolo gravemente alla spalla.
Riusciva ancora a percepire i suoni, quindi decidemmo di cambiare tattica nascondendoci in una delle case.<Emma!.> Esclamò Ray correndo verso la ragazza a braccia aperte.
<Ray!.> Disse la piccola Emma riunendosi a giovane abbracciandolo.
<Emma, non hai idea di quanto io sia felice di rivederti. Mi sei mancata così tanto, pensavo che non ti avrei mai più rivista.>
<Ray,! Ray!, Ray!, ho avuto tanta paura!, pensavo che tu non mi avresti trovata.> Continuò rannicchiandosi tra le sue braccia.
<Emma, io ci sarò sempre per te, tu per me sei la priorità.> Rispose il ragazzo.I nostri volti non erano mai stati così vicini, gli occhi di entrambi brillavano a causa dell'emozione, le nostre labbra si stavano per toccare quando ci interruppero.
<Non per fare il guastafeste, ma siamo nel bel mezzo della battaglia, non potete rimandare a dopo, quando sarete da soli e tutto sarà finito?.> Li interruppe il signore.
_
<Ahahah, non vedo assolutamente nulla, mi sento come se mi fossi alzato dopo una sbornia, ma almeno così è più divertente. È adesso che mi sento vivo!.>Il demone, Lewis, riuscì ad alzarsi anche se con difficoltà.
_<Pepe!.> Esclamò Emma alla vista dell'amico ferito. <Ray?.> Disse Emma cercando un consiglio, volgendo lo sguardo verso Ray.
<Ho fermato l’emorragia, ora non possiamo fare più niente, conviene lasciarlo qui a riposare.> Scandì il giovane di Grace Field.
<Come è possibile che Lewis sia ancora vivo!?.> Si domandava Nigel.
<Da quel che ho capito avete provato di tutto, quindi sentiamo, come intendete procedere?.> Chiese l'uomo.
<Avanti, uscite fuori!, dove vi nascondete!!?.> Ridacchio il demone cercando i ragazzi.
<Dobbiamo riprovarci!, magari colpendolo tutti insieme…> Espose Nigel disperato.
<Ragazzino, credi davvero che funzionerà!?. Ci ho gia provato in passato…> Spiegò l'uomo leggermente alterato. <Di questo passo finirà come tredici anni fa…dobbiamo fuggire!, approfittiamone fino a quando è disorientato!.>
<Non lo capisci!?. Se scappiamo adesso non salveremo nessuno!.> Rispose Emma a tono.
<Nessuno!?.>
<Oliver e il gruppo di Zack, Theo e i bambini, Nigel e Pepe, le ragazze, Ray, io, Lucas e te!. Io non permetterò che nessuno muoia!.
Fuggiremo tutti insieme da questo parco giochi dell'orrore.> Ribatte Emma serrando i pugni.
<COSA DIAVOLO STAI DICENDO RAGAZZINA!.> Disse l'uomo lanciando a terra il fucile per la rabbia. <QUEL MOSTRO NON SI PUÒ UCCIDERE!, SARÀ UN MASSACRO!.
PER QUANTO TU TI POSSA PRODIGARE MORIRANNO TUTTI, SALVIAMO QUANTE PIÙ PERSONE POSSIBILE ADESSO!.>
<Chi ti garantisce che se fuggiamo non sarà un massacro!?.> rispose Emma avvicinandosi. <Nigel, Lucas ti aveva dato degli ordini da seguire in questi casi no?.> Disse rivolgendosi all'amico.
<Si ma, non è ancora il momento.> Balbettò Nigel portando le mani avanti.
<Ragazzini proprio non lo volete capire che…>
<NO!, SEI TU CHE NON CAPISCI!.
Hai paura…ce l'ho anche io…paura di Lewis e di fare la scelta sbagliata lo so!.
Possiamo farcela…abbattiamo quel mostro e fuggiamo da qui tutti insieme, ti prometto che sarà diverso da quella volta!.> Esclamò Emma prendendo le mani dell'uomo.
<STAI ZITTA!.> Esclamò l'uomo dandole uno schiaffo, provocando Ray che venne tenuto fermo da Nigel. <Piccola antennina che si crede grande...> Esclamò l'uomo a capo chino e con tono rassicurante. <D'accordo. Emma, da ora sarai tu a dare gli ordini.> Disse raccogliendo e caricando il fucile.
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...