Ormai avevamo deciso, gli avremo detto tutto, senza rimpianti e senza rimorsi, ma quando bussammo alla porta del suo ufficio non ci accolse Norman, ma bensì tre strambi ragazzi.
<E voi chi diavolo siete mocciosetti?!.> Chiese la ragazza stravaccata sulla scrivania mentre addentrava una gigantesca coscia.
<Noi siamo Ray e Emma e...> Iniziò Ray.
<...e veniamo dal rifugio BO6-32, piacere di conoscervi.> Concluse la ragazza con molta allegria.
<Ah, siete i ragazzi arrivati ieri.>
<Quelli di Grace Shield!.>
<Field.> Dissero i due giovani in coro facendo per correggere la ragazza.
<Sentite, per caso sapete dov'è Norman?.> Chiese Ray.
<Al momento non c'è.>
<È via per questioni...importanti.>
<Allora, se non vi dispiace noi torniamo più tardi.> Esclamo il ragazzo andando verso la porta.
<No no no!, restate, vogliamo conoscere i famosissimi ragazzi di Grace Field.>Quei tre erano davvero persone singolari, l'uomo seduto alla scrivania se ne stava sempre in silenzio e si toccava sempre gli occhiali, come se avesse un tic, gli altri due erano piuttosto invadenti e ci fissavano costantemente, la ragazza era davvero inquietante, si stava mangiando una coscia di demone come se fosse una cosa da tutti i giorni.
Mettevano una pressione e un inquietudine assurda, come se fossi sotto accusa.Ci rivelarono i loro nomi, il ragazzo con le bretelle si chiamava Cicerio e la ragazza strana Barbara, invece l'uomo silenzioso Vincent.
<Proprio come voi, anche noi tre siamo fuggitivi.>
<Ma ora diteci di lui!.> Esclamò la giovane donna impaziente e su di giri.
<Di chi?.> Chiese Emma confusa.
<Ma del capo è ovvio!.>
<Oh bhe...lui è nostro amico da sempre...è molto gentile e intelligente, è sempre stato un bambino tenero...> Esclamò Emma a bassa voce.
<Tenero?.> Fece la ragazza sorpresa.
<Gentile!?.> Sbraitò Cicerio.
<Ahahahahahahha.> Risero entrambi animatamente.
<Perché questa reazione?!, com'è adesso Norman?.> Chiese Ray.
<È serio.>
<Un dittatore!.>
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...