¤Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene nonostante il periodo difficile.
Dopo tanto torno con un nuovo capitolo finalmente.
Vi dico fin da subito che è un capitolo un po' particolare, non ha molta trama, infatti è sviluppato principalmente sul rapporto dei personaggi.
Credo sia stato uno dei capitoli più difficili da scrivere, l'ho modificato tantissime volte perché non sono abituata a scrivere cose del genere🙈 e ogni volta mi sembrava o esagerato o poco interessante, ma credo di essere riuscita a trovare una via di mezzo, in ogni caso mi scuso in anticipo se non dovesse essere come ve lo immaginate.
Nel capitolo ci sono scene e dialoghi un pochino più spinti, non eccessivamente ma più del solito, cercando di non entrare mai nel volgare.
Ricordo che i protagonisti nella mia fiction sono un po' più grandi della storia originale. Commentate se vi fa piacere e detto ciò, buona lettura!.¤Erano passati due anni, di più...dall'ultima volta che lo avevo visto, che gli avevo promesso che sarei tornata, che lo avrei salvato...l'avevo lasciato lì, da solo, a custodire un terribile segreto che non poteva condividere con nessuno, siamo stati davvero crudeli.
Non appena lo chiamai si voltò senza indugio, si portò il braccio destro al volto per coprire gli occhi dai raggi del sole, ma non appena li riaprì fu entusiasta.
<Emma!.>
<Phil sono tornata a prenderti!.>Scoppiammo entrambi in lacrime dalla gioia; mi dovetti accucciare un po' per abbracciarlo ma non più come una volta, era cresciuto.
Subito dopo mi raggiunsero gli altri, Norman, Ray, anche i ragazzi di Goldy Pond, la mamma e Yuugo, erano tutti lì, tutta la mia famiglia era di nuovo al completo.Ancora dovevo realizzare quello che stava realmente accadendo, eravamo liberi, tutti erano liberi, niente più allevamenti, basta carne da macello.
Per impossessarci di Grace Field ci erano volute delle ore, lo sapevamo perché il sole dietro di noi aveva iniziato a tramontare lasciando dietro di se un cielo stupendo, un rosso aranciato intenso.
<Che cielo...magnifico...> Esclamò Emma voltandosi lentamente osservando lo spettacolo dietro di se.
<Gia...> Disse Ray abbracciandola da dietro lasciandole un dolce bacio sul collo.
<Sono cresciuti...> Sospirò Isabella osservando i due a distanza.
<Sono in piena adolescenza ormai...> Disse Yuugo accostandosi alla donna.
<Ah...già. La ringrazio per essersi preso cura di loro, spero che continui a farlo.>
<Qui ragazzini mi hanno salvato la vita...e mi sono affezionato a loro più di quanto avrei voluto.>
<Ha fatto un ottimo lavoro, sicuramente meglio del mio...soprattutto con Ray...sono certa che grazie a lei come modello, diventerà un fantastico adulto.>
<Lo era già prima di conoscermi...e sono sicuro che si prenderà cura di Emma in modo eccellente.>
<Ne sono sicura.>
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...