¤Ultimo capitolo (molto lungo) per questa storia, prima o poi doveva avere una conclusione😂
Premetto che non ho letto l'ultimo capitoli del manga, quindi probabilmente il finale sarà diverso da quello originale.
Ma vi annuncio che presto ci sarà un capitolo bonus, siete curiosi di sapere cosa sia successo a Emma e a tutti gli altri?.¤Come promesso siamo stati al rifugio solo per qualche giorno, il tempo di prendere le nostre cose e rimettere a posto i pensieri; infatti il giorno di partire nuovamente verso Grace Field House arrivò prestissimo.
Dovevamo dirigerci verso il sottosuolo dell'orfanotrofio dove William Minerva aveva dichiarato la presenza di uno dei passaggi per andare nel mondo degli umani.Durante il viaggio erano tutti allegri, rilassati, si divertivano e scherzavano fra loro.
Yuugo sembrava essere era molto più socievole del solito, durante il cammino giocò ad acchiapparello con i bimbi più piccoli per farli distrarre, sembrava essersi tolto un grande peso dalle spalle.<Ti piacciono proprio i bambini eh Yuugo!.> Disse Emma rivolgendosi all'uomo, che teneva sulle spalle una delle bimbe più piccole.
<C-cosa!?, non-non è vero!.>
<Dice così ma in realtà adora stare con i bambini.> Bisbigliò Ray all'orecchio di Emma.Il cammino durò diversi giorni, ma quando arrivammo, ci trovammo davanti ad uno scenario che io avevo già visto, lo avevo visto insieme a Lucas a Goldy Pond; un grande lago dorato con al centro un isolotto dove si intravedeva una scalinata che scendeva verso il basso.
<Wow!. È bellissimo.> Dichiarò uno dei bambini di fronte a quello spettacolo facendo riecheggiare l'eco nella grotta sotterranea.
<È la stessa che vidimo quel giorno vero Lucas?.>
<Già...>
<Ragazzi, ci siamo...siete pronti?.> Chiese Yuugo voltandosi verso i due fidanzati.Era giunto il momento, tutto quello che avevamo fatto, lo avevamo fatto per quel momento, avevamo sofferto, pianto, lottato con tutte le nostre forze. Eravamo cresciuti, ci eravamo innamorati, avevamo fatto tante esperienze, cose infantili e cose da adulti, tutto per quel giorno.
In realtà non mi sentivo affatto pronta a fare quel passo, nella mia testa speravo che quel giorno non arrivasse mai, avrei preferito di gran lunga continuare a fuggire, a scappare, a lottare in quel mondo con la mia famiglia; ero davvero pessima, una persona orribile, probabilmente la mia gentilezza era solo di facciata.
Ma nonostante tutto quello che stessi provando, decisi di sorridere.<Certo, siamo pronti Yuugo...tocca a me andare a chiamare ʝӼӄֆɦ...aspettatemi qui...> Esclamò Emma andando verso l'acqua dorata. Prima che si allontanasse, Ray afferrò il polso di Emma facendola voltare.
<Che c'è Ray?.>
<...Cosa ha voluto ʝӼӄֆɦ in cambio?.>Cadde il silenzio nella grotta, tutti mi fissavano in attesa di una mia risposta, era comprensibile, negli ultimi mesi avevo sempre evitato quella domanda, non avevo mai risposto cercando di sviare o di cambiare argomento.
<Non mi hai mai risposto, te l'ho chieste diverse volte ma in qualche modo tu hai sempre evitato di rispondere. Che ti ha chiesto?.> Domandò Ray scuro in volto.
<Niente.>
<Come?.>
<Non mi ha chiesto niente in cambio.>
<Davvero?!.> Chiese Don stupito.
<Non ha voluto che tu facessi niente?!, sul serio?!> Aggiunse Gilda stupita.
<Gia!. Ha detto che avevamo già sofferto abbastanza e gli andava bene così.>
<Quindi Emma quando andremo nel mondo degli umani tu ci sarai vero?.> Chiese Phil aggrappandosi ai pantaloni della ragazza.
<Certo Phil. Sarò lì con voi.> Disse Emma posandogli una mano sulla nuca.
<Sicura Emma?, non è che ti ha chiesto di sacrificarti o casa vero!?.> Esclamò Yuugo in ansia scuotendo la ragazza dalle spalle.
<Yuugo...non preoccuparti...> Disse la giovane mentre l'uomo accarezzò la guancia di Emma. <Ragazzi tranquilli, starò bene e sarò con voi, non vi preoccupate.> Rispose sorridendo cercando di tranquillizzare la famiglia.
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...