Capitolo 25 -Diritto alla vita-

976 45 20
                                    

Due colpi sordi risuonarono nell'aria, fiumi di sangue si riversarono nel cunicolo all'apertura della botola che portava all'uscita, una gigantesca pozza di sangue si formò in fretta davanti agli occhi di tutti, due ragazzini a terra, inermi, lo sguardo sconvolto di tutti i sopravvissuti.

In pochi attimi si scatenò il panico, bambini che urlavano e correvano, i più grandi impugnarono svelti le loro armi e altri mettevano al riparo i più piccoli.

<Emma spostati!.> Urlò Gillian con il fucile caricato mirando al soldato all'esterno.
<Chris!!, Chris è ferito!.> Disse Emma con le lacrime agli occhi.

> Disse Emma con le lacrime agli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<Portalo qui Emma!, vieni via!.> Le disse Ray.

Chris, uno dei bambini rimase ferito gravemente da una delle pallottole del soldato, aveva una ferita importante alla testa e aveva bisogno di cure immediate.
Nel frattempo molti dei ragazzi, Yuugo compreso, iniziarono a contrattaccare, spararono svariati colpi contro il soldato ma senza alcun risultato.

<Yuugo!, hanno i giubbotti antiproiettile!.> Esclamò Gillian.
<Merda!, Gillian fa attenzione!.> Urlò l'uomo continuando a sparare.
<Emma!, sono morti!.> Esclamarono diversi bambini riferendosi ai primi bambini stesi a terra.
<Emma!, i nostri fratelli!.> Dissero altri con il volto rigato dalle lacrime.
<Sono morti!, Emma cosa facciamo!?.>

《Sono completamente nel panico, ovunque mi giri sento "Emma, Emma, Emma..." io, io non so cosa fare!.》Pensò la giovane Emma mentre si mise le mani nei capelli e si accucciò a terra in preda al panico.

<Emma cos'hai!?.>
<Ray, è in preda al panico!, è sottopressione, va ad aiutarla!.> Gli consiglio Yuugo.

Ray si mise il fucile in spalla e corse verso di lei, si mise sulle spalle Chris, e trascinò Emma via dal luogo degli spari, posò a terra il ragazzino e diede uno strattone alla ragazza facendola alzare.

<Emma!, Emma!. Vuoi riprenderti?!.> Esclamò dandole uno schiaffo, facendola rinsanire. <Siamo nel bel mezzo della battaglia!, devi reagire capito!, fallo per la tua famiglia, fallo per me, fallo per te stessa!. Sei arrabbiata per lo schiaffo che che ti ho dato!?, va bene!, dopo puoi picchiarmi quanto vuoi ma adesso devi pensare a come uscire da questa situazione o morirai e non posso permetterlo!.>

Sapevo che Ray aveva ragione, dovevo pensare ad una soluzione, non potevo farmi sopraffare dalle preoccupazioni, dovevo agire.

<HEY, BAMBINI BESTIAME!, SO CHE MI SENTITE!. Il mio nome è Andrew e sono qui per uccidervi. Disse l'uomo all'esterno, il capisquadra. <Sappiamo che siete li, è inutile che vi nascondiate. Negli ultimi ventuno mesi abbiamo eliminato tutti coloro che vi supportavano, abbiamo ottenuto le informazioni sul rifugio e abbiamo chiuso tutte le vie di fuga, siete corcondati. Arrendetevi!.>

Dovevamo mantenere la calma, farci prendere dall'agitazione non sarebbe servito a nulla. Avvisammo quelli più infondo della situazione che si era creata.

𝓕𝓪𝓶𝓮  𝓭𝓲  𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora