Quelle parole, ci fecero gelare il sangue nelle vene, la regina e Son-Ju erano fratelli.
<C-cosa?!.> Disse Ray sconvolto.
<"Fratello mio"?!.> Ripeté Emma. <Che significa!?.>
<Cosa significherà sapientona!?. Secondo te!?.> Urlò Ray alla fidanzata in modo sarcastico.
<Mujika che succede!?, perché è ancora in piedi!?.> Domandò la ragazza.
<Lei è diversa da noi, ha due nuclei!. Il primo l'ha distrutto Norman, ma il secondo prende forma solo quando resuscita.>Mujika spiegò che la regina era un essere speciale, era un tratto genetico che veniva tramandato di generazione in generazione nella famiglia reale.
<Quindi anche Son-Ju...> Esclamò Ray.
<No...lui no. È una cosa estremamente rara nascere con due nuclei.
Solo lei sa dove si trova il secondo.>
<Gli esseri umani sono creature terribilmente affascinanti...> Disse Son-Ju cogliendo l'attenzione dei ragazzi. <Sono sorprendenti...Pazzesco che due ragazzini come voi abbiano ideato questo piano folle durato quasi due anni ahahaha...ma adesso...tocca a me fare fuori questa regina di merda.> Aggiunse il demone armato fino ai denti, impugnando saldamente la sua lancia.Iniziò una battaglia, una battaglia di logoramento fatta di scontri e tanta resistenza.
<Fratellino è inutile...il mio secondo nucleo si trova nello stomaco...ma ora che lo sai non cambierà nulla...IO SONO NETTAMENTE PIÙ FORTE DI TE!.>
<Io divorerò ogni cosa!, questo potere è immenso!.
Divorerò te caro fratellino, poi la tua cara ragazza Mujika, e infine il piatto più prelibato di tutti, gli adorabili bambini di Grace field!, ahahahahahah!!.> Urlò il demone con fare quasi psicopatico.Improvvisamente Mujika si avvicinò alla regina, senza paura, senza alcun timore, con passo deciso.
<No Mujika fermati!.> Urlò Son-Ju tentando di fermare la ragazza.
<Ahahahha piccola ingrata...hai per caso fretta di morire...> Esclamò la regina ormai non più in se.
<Provo grande pena per te.> Disse Mujika fissando la regina in volto.
<Perché non scappi?!.>
<Perche sei così affamata?.> Domandò Mujika.《Ho sempre saputo di non essere come gli altri, fin da piccola sapevo di essere diversa.
Ero chiamata da tutti "la bimba dei miracoli", ero felice, ero felice di aiutare gli altri demoni, perché con il mio sangue potevo farlo, ma un giorno, uccisero tutti...e rimasi da sola.
Però, lui mi salvò e da li iniziai a farmi molte domande; forse avevo una maledizione, forse ero sbagliata, forse era meglio se non fossi mai nata, forse non avevo il diritto di vivere...
Adesso era lì, era proprio davanti a me, colei che mi aveva provato di ogni cosa, e fra tutte le cose che potevo dirle ho scelto proprio...》Pensò Mujika tra se e se.<Che pena...tu che hai tutto, tu che puoi avere ciò che vuoi; non importa quante cose ottieni, quanto mangi...tu non sarai mai soddisfatta...è orribile> Esclamo la giovane demone colpendo tutti i presenti. <Se ti fossi accontentata avresti avuto un futuro molto diverso, più felice...invece tu sei rovinata da sola, hai fatto tutto da sola.>
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...