Aiuto, Norman ci stava disperatamente chiedendo aiuto, faceva quasi tenerezza, si stava aggrappando alla mia camicia, la stringeva tra le sue mani, piangeva, una delle sue lacrime cadde sulla mia mano; era la prima volta che lo vedevo piangere ed era anche la prima volta che una sua lacrima toccò la mia pelle, percepivo la sua disperazione.
<Norman, tranquillo ora è tutto finito, non ti dovrai più preoccupare di niente.
Potremo perderci, potremo essere in difficoltà, potremo essere messi alle strette, però adesso ci siamo ritrovati, abbiamo una soluzione...>
<NO!, non potete capire!, è finita!, è troppo tardi!.> Disse Norman allontanando i due. <Noi, noi che siamo stati spediti a LAMBDA, siamo stati esposti alle peggio sostanze, siamo stati sottoposti a esperimenti orribili e crudeli...ormai a noi non resta più molto tempo...>
<Ma come?...capo lei non ha mai avuto degli attacchi come noi.> Spiegò Vincent.Tutti coloro che furono spediti a LAMBDA, dopo qualche mese iniziarono a mostrare segni di malessere e forti attacchi dovuti ai pesanti esperimenti che avevano dovuto subire.
C'è chi soffriva di attacchi epilettici o chi soffriva di aritmia cardiaca, chi era più grave e chi meno.<...Ho mentito, in realtà i mie attacchi hanno raggiunto il quarto stadio, ve l'ho tenuto nascosto...mi dispiace...
Basta...basta con li sterminio, non ce la faccio più, è l'ora di finirla.>
<E noi ti aiuteremo...>
<Emma ha ragione, ci siamo noi con te adesso.> Aggiunse Ray incoraggiando l'amico.
<MA STA SCHERZANDO!?.> Urlò furioso Vincent interrompendo il tenero discorso dei tre ragazzi. <Tutti noi abbiamo dato tutto per il suo piano dello sterminio!, e adesso vuole mollare!?. Io non lo accetto!, io...>
<Basta Vincent...> Disse Cicerio trattenendo l'uomo. <Basta così.
Sa capo, io lo sospettavo da sempre che lei prima o poi avrebbe ceduto.
Noi abbiamo sbagliato, tutti noi, io, Barbara e anche tu Vincent, abbiamo soltanto sfruttato il capo per i nostri scopi, per ottenere la vendetta che tanto desideravamo...faccia ciò che desidera, se vuole fermare lo sterminio lo faccia pure...noi non siamo nessuno per impedirglielo.>Senza rendersene conto, stavano sfruttando l'intelligenza e la gentilezza di Norman per i loro scopi, per la loro tanta desiderata vendetta contro quei demoni, gli stessi demoni che li avevano sottoposti a esperimenti crudeli e terribili.
<Ragazzi.> Disse Norman alzandosi, dirigendosi verso i suoi sottoposti. <Vi ringrazio.>
<Però, c'è una cosa che non mi torna.> Esclamò Emma dubbiosa.
<Cosa Emma?.> Le domandò il fidanzato.
<Se tutti coloro che sono stati spediti a LAMBDA hanno subito degli esperimenti terribili, tutti soffrono di questi attacchi giusto?.> Domandò rivolgendosi a Norman.
<Bhe si, perché?.>
<È strano, Adam, il ragazzo di Goldy Pond che veniva da LAMBDA non ne ha mai avuti.>
<Cosa?!.> Sbraitarono tutti in coro.
<Ne sei sicura Emma?!.> Le domandò agitando il fidanzato ottenendo una risposta positiva. <Se quello che stai dicendo è vero, Emma ti rendi conto!?...Adam potrebbe essere la chiave per salvare i bambini di LAMBDA!?.> Le fece notare Ray.
<È fantastico!, però adesso dobbiamo andare al rifugio!.> Disse la ragazza prendendo le mani di Ray.
<Hai ragione Emma, è meglio sbrigarsi...> Esclamò Ray mettendosi il fucile in spalla, iniziando a incamminarsi verso la porta con Emma.
<Ray, Emma ma dove state andando!?.> Chiese Norman vedendo i due ragazzi allontanarsi.
<Dobbiano andare ad aiutare il gruppo di Oliver.>
<Vedi Norman, quando siamo venuti qui abbiamo visto un esercito di demoni dirigersi verso il rifugio, dobbiamo andare ad aiutarli.>
<E con il veleno che facciamo!?.> Domandò Norman preoccupato.
<Tranquillo, in città ci sono Don, Gilda, Sun-Jo e Mujika ad occuparsene.> Lo tranquillizzò la ragazzo sorridendo.
<Don e Gilda sono qui!?.> Esclamò contento Norman.
<H-hanno trovato la ragazza con il sangue maledetto!?.> Aggiunse spaventato Cicerio.
<Dividiamoci.> Propose Ray. <Io e Emma resteremo qui a trovare una soluzione, voi andate al rifugio a proteggere i bambini con il gruppo di Oliver.>
<D'accordo.> Disse Norman. <Barbara ce la fai?.> Domandò Norman sorreggendo la ragazza.
<Certo capo.> Aggiunse la ragazza aggrappandosi alla spalla di Cicerio. <Noi di LAMBDA non moriamo facilmente...>
<Bene, andate a prendere i cavalli, ci ved...>
<C-capo??!.> Balbetto Babrabara con voce tremante. <Qu-quello che cos'è!??.> Esclamò facendo voltare tutti i presenti.
<Cos...>
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...