Non aveva idea di chi fossero, non li aveva mai visti, non erano stati portati nella riserva dai demoni, allora come erano entrati?.
Violet notò immediatamente che il ragazzo indossava la mia stessa giacca e l'uomo aveva gli stessi guanti di Lucas, loro erano...<Spiegaci cosa sta succedendo e vai al punto.> Esclamò tranquillo il ragazzo.
<C'-c'è una rivolta. Stiamo mettendo in atto un piano progettato in questi tredici anni da Lucas.> Spiegò Violet.《Ho capito bene?!, questa ragazzina ha detto Lucas, possibile che il Lucas di cui sta parlando sia proprio lui!?.》 Pensò l'uomo.
<Il mio gruppo e io abbiamo abbattuto Nouma, uno dei due demoni, ora dobbiamo abbattere l'altro, Nous, entro due minuti.>
<Entro due minuti?, perché!?, perché entro due minuti!?.> Le chiese Ray afferrandole le spalle.
<Bisogna ucciderlo entro due minuti, altrimenti per Emma...>
<Per Emma!?, cosa le accadrà entro due minuti!?, dov'è adesso?!.> Chiese preoccupato Ray.
<Ray calmati!, non è il momento!, ti prometto che ce ne andremo insieme a lei ma ora ho bisogno che tu sia concentrato!.> Aggiunse l'uomo senza nome rivolgendosi a Ray che, anche se contrariato, seguì le sue indicazioni.
<Dopo avremo perso, Lucas, Emma, tutti noi.> Concluse Violet volgendo lo sguardo in basso.
<Capito. Cambio di programma, uccideremo quel demone.> Disse Ray voltandosi verso l'uomo.
<Eh!?, ma come?!, non vuoi sapere i dettagli?, come fai così su due piedi a...> Chiese Violet confusa e sorpresa.
<No, non mi serve sapere altro, hai scelto le parole più adatte. Da quel che mi hai detto, ho capito che hai conosciuto Emma, lei ti ha parlato di noi, si è unita alla rivolta e per quel che sai, lei è ancora viva; ma se ora non abbattiamo quel bastardo, lei sarà in pericolo, questo per me è più che sufficiente. Emma per me ha la priorità su tutto.> Rispose serio Ray.
<Però avrei una sola domanda...>
<Piccoletti ci state mettendo troppo, lasciate fare a me.> Esclamo l'uomo che si alzò, caricando il fucile.
<No aspetta!, i proiettili normali non...>
<Non funzionano, lo so ragazzina, sono stato qua dentro più tempo di te.>《Devo fare attenzione o per quel ragazzino che ha preso di mira sarà la fine, non devo solo nascondermi, devo nascondere la mia presenza, devo diventare invisibile.》Rifletté l'uomo.
<Fallo fuori Nous, voglio che gli spacchi la testa!.> <Si Nouma, per questo ragazzino è finita.>
Mentre Nous e Nouma stavano torturando il povero Sandy, l'uomo, ben nascosto in un cespuglio, sparò mirando all'occhio al centro della testa di Nous, ferendolo a morte.
<Ma tu come, come è possibile eri lontanissimo?!.> Disse la piccola Violet, dopo aver visto la performance dell'uomo.
<Allora, dov'è antennina?.>
<Chi?!.> Chiese la giovane perplessa.
<Intende Emma.> Chiarì Ray.
<Lei è...>_
Si stava facendo tardi, i minuti passavano troppo in fretta, mi voltai a destra, poi a sinistra e poi di nuovo a destra, volevo esserne sicura, e fortunatamente le mie paure vennero smentite, almeno in parte, nessuno dei miei amici era arrivato, apparte Nigel.
STAI LEGGENDO
𝓕𝓪𝓶𝓮 𝓭𝓲 𝓵𝓲𝓫𝓮𝓻𝓽𝓪' -The Promised Neverland- (IN REVISIONE)
FanfictionLa storia si incentrerà sul rapporto che si creerà tra Ray ed Emma durante la fuga.(Ray x Emma). Rivede le vicende dell'anime e manga The Promised Neverland, anche se non segue alla lettera tutti gli avvenimenti infatti molti sono inventati. ⚠️Comun...