Eccomi arrivata di fronte all'enorme edificio, ci sono un sacco di ragazzi che parlano tra loro, ah, mi sono dimenticata di dire una cosa, io sono nuova di Londra, prima abitavo a New York e adesso vivo in questa meravigliosa città da circa due settimane e adesso sono un po' nervosa per il mio primo giorno perché non conosco nessuno qui.
Avanzai lentamente verso l'entrata, mi sedetti in una panchina isolata da tutto, tirai fuori le cuffie e ascoltai la musica mentre leggevo un libro.
Guardai l'ora, erano le 8:25, così allora smisi di ascoltare la musica, misi a posto il libro e le cuffiette e mi recai verso l'entrata. Quando suonò la campanella, fui la prima ad entrare ma non seppi in che classe dovevo andare così allora mi recai alla segreteria della scuola, mi accolse una signora anziana.
"Buongiorno signorina, posso aiutarla?"
"Sì, grazie. Sono nuova in questa scuola e mi sono trasferita qui a Londra circa due settimane fa quindi vorrei sapere in che classe e sezione sono."
"Va bene, come si chiama?"
"Emily White."
"Quanti anni ha?"
"18 anni. Sono nata il 13/08/1996."
"Dovrebbe fare il primo anno di college e la sezione F. C'è un posto libero."
"Ok grazie. Mi potrebbe portarmici?"
"Ehm... Io avrei da fare... Si trovi qualcuno."
"Va bene, grazie mille."
"Prego."
Mi allontanai di qualche metro quando la stessa signora di prima mi richiamò.
"Signorina White, le chiavi del suo dormitorio."
"Oh... Grazie."
Le presi senza esitare e lessi il numero del cartellino. 134a. Devo andare a cercare quella stanza.
Dopo che sembravano ore trovai quella stanza, infilai la chiave e la girai, aprì la porta e vidi due lettini ai lati della stanza, due comodini a fianco di ciascun letto e una finestra sulla parte, sembrava non esserci ancora nessuno, meglio, così potevo personalizzarmi il mio angolo di stanza.
Posai il borsone sul letto alla mia sinistra e misi i vestiti a posto, d'un tratto la porta si aprì e trovai una ragazza dai capelli castani con della mash rossastre, aveva un piercing al labbro e un'anello al naso, era truccata in modo pesante, eyeleiner nero marcato, rossetto rosso, quando mi vide mi sorrise.
"Hey ciao."
"Ciao."
"Io sono Kethrin Morgan, ma tu puoi chiamarmi Khate."
"Io invece sono Emily White."
"Nome completo?"
"Emiliana White. Detesto il mio nome per esteso."
"Bene Emily, vedo che ti sei già sistemata."
"Già. È il tuo primo anno?"
"No, sono già al secondo anno."
"Oh. Mi sapresti dire allora se il primo anno è difficile o meno?"
"È abbastanza facile."
"Meno male."
"Sei nuova qui a Londra?"
"Sì, è da due settimane che sono qui e già mi trovo bene. Ho sempre amato questa città e sembra un sogno finalmente poterci abitare."
"Sono felice che ti piaccia. Io sono una londinese dalla nascita."
"Io invece una newyorkese dalla nascita."
"Oho! Un'americana!"
"Hey, c'è qualche problema?"
"No, assolutamente. È solo che è strano vedere un'americana a Londra."
"Guarda che non sono l'unica."
"Stavo scherzando Emily."
"Ok."
"Solo ok?"
"Si.. Sono timida."
"Vedrai che ti farai degli amici. Ed io sono la prima."
"Che bello!"
Mi prese le mani tra le sue e cominciammo a saltellare per la stanza.
"Allora, che si fa da queste parti?"
"Stasera diamo una festa per le matricole del primo anno. Dovresti esserci, sai?"
"Non so se è una buona idea... A me le feste non piacciono."
"Non è una festa vera e propria. È... È una festa d'inaugurazione."
"Ma è sempre una festa!"
"Eddai Emily sarà divertente. Torneremo prima di mezzanotte. Promesso."
"Va bene. Mi hai convinto. Ma davvero prima di mezzanotte."
"Va bene."
Primo giorno al college e lo inizio andando ad una festa organizzata da non so chi per inaugurare il nuovo anno per le matricole del primo anno. Non so se questa cosa andrà a finire bene.
__________________________________________
Ciao ragazzi!
Ecco qui il nuovo capitolo. Se volete votatelo e commentatelo.
Alla prossima.
Ila.
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Teen FictionEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...