È venuta sera e mi vestì per la festa, indossai un vestito viola monospalla, decoltè nere in vernice con cinturino nella caviglia, portai una pochette nera, raccolsi i capelli in una coda di cavallo, mi diedi una leggere truccata applicando un velo di ombretto nero, eyeleiner viola e mascara nero.
Quando fui pronta mi si presentò davanti ai miei occhi Khate, era vestita con un vestito rosso attillato, calze a rete, stivali neri con lacci rossi, era truccata come prima, solo che sembra stato ritoccato di poco, l'eyeleiner nero più marcato, fard più intenso di prima e avevo notato che aveva dei nuovi piercing alle orecchie.
"Woah Emily, ma guardati, sei una bomba!"
"Grazie."
"Io dico al 100% la verità."
"Bene, che si fa a queste feste?"
"Ci si diverte, si mangia, ci si ubriaca fino allo sfinimento..."
"Ubriacare? Oh no, no, no! Io non vengo."
"Ormai non puoi più ritirarti indietro. Ho detto al ragazzo che ci porterà stasera alla festa che ci saresti stata."
"Al ragazzo che ci accompagna?"
"Sì... Tu avevi pensato che la festa si svolgesse al college?"
"Sinceramente? Sì. E se non si fa qui, dove si farebbe?"
"Lo vedrai. È una sorpresa."
"Ok."
Lo sapevo che non sarebbe stata una buona idea andare a questa stupida festa ma per ritirarmi indietro adesso è troppo tardi.
Uscimmo dalla camera e ci recammo all'uscita del college, fuori c'era un ragazzo poggiato alla sua auto nera, non riuscivo a vedere il suo volto ma riesco a vedere la massa di capelli ricci sulla sua testa, quando mi avvicinai al ragazzo aveva un sorriso stampato in volto.
"Hey ragazze, ci avete messo!"
"Da quanto tempo sei qui in attesa?"
"10 minuti."
"Scusaci Harry."
Quel ragazzo davanti a me a quanto pare ha un nome, Harry e che si conoscono già loro.
"E chi è questa bellissima ragazza?"
"Oh, lei è Emilina White."
"Emily White."
"Piacere di conoscerti Emily."
"Andiamo?"
"Certo."
Ci aprì la portiera e ci face accomodare, io mi sedetti davanti con lui e Khate dietro e ci recammo al luogo della festa.
Quando l'auto di fermò realizzai che fummo arrivati, guardai fuori dal finestrino per vedere in che posto fossimo.
"Raga ma dove siamo?"
"È questa la sorpresa. Il locale della festa è una discoteca, il titolare del locale è mio padre e quindi lo affittiamo per ogni fine settimana."
"Ogni fine settimana?"
"Già."
"Dai principessina, vogliamo andare?"
"Non chiamarmi più così."
"Va bene Emiliana."
"Sei impossibile."
"Lo so. È per questo che tutte le ragazze mi adorano."
"Ahah."
Entriamo nella discoteca e appena si aprirono le porte le mie narici furono intasate da fumo e alcool, perché mai ho accettato di venire a questa festa folle? Ormai comunque il danno è fatto.
Andai al bar e presi una coca e andai a sedermi in un divanetto di pelle isolato da tutto. D'un tratto mi si sedette accanto un ragazzo, girai nella direzione di dove si era seduto e appena incontrai i suoi occhi verdi i colori dal mio viso si prosciugarono.
"Emily, giusto?"
"Si. Che vuoi?"
"Non sei fatta per le feste?"
"No, a dire il vero le odio, non so neanche perché mi trovo qui."
"Oh, vorresti andartene?"
"Lo faresti davvero? Mi accompagneresti al dormitorio?"
"Si, perché no."
"Grazie Harry."
"Ahahahahah, ci hai veramente creduto?"
"Che cosa?"
"Ti stavo prendendo in giro."
"Sei cattivo."
"Lo hai capito finalmente. Non sono un bravo ragazzo."
"Già, lo avevo capito subito."
Mi alzai e mi diressi velocemente all'uscita, ma prima che la raggiunsi una mano grande avvolse il mio polso.
"Dove stai andando?"
"Lontano da te. Era uno sbaglio venire qua."
"E che vorresti fare? Prendere un autobus?"
"Sì, perché no."
"Ti accompagno io."
"Non ci casco."
"Non puoi andare da sola. Ho detto che ti accompagno io e non fare storie Emiliana."
"Uff. Va bene."
Finalmente mi lasciò il polso e corsi velocemente verso la sua auto.
__________________________
Ciao a tutti, ecco il nuovo capitolo.
Se vi è piaciuto votatelo e commentatelo.
Alla prossima.
Ila.
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Teen FictionEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...