La serata che ho trascorso con Harry è stata bellissima ed indimenticabile, ho finalmente capito ciò che provo per Harry e lui lo stesso, ora stiamo tornando al dormitorio e il tragitto in auto era estremamente silenzioso. C'era imbarazzo nell'aria te di noi e si poteva sentire a chilometri di distanza.
Quando l'auto si fermò realizzai che fummo arrivati, Harry mi guardò con i suoi occhi verdi e mi sorrise.
"Come ti è sembrata questa giornata?"
"Fantastica."
"Bene... Potremmo farlo più spesso però..."
"Già. Sono stata bene stasera."
"Anch'io."
Uscimmo dall'auto però prima di farlo gli lasciai un bacio dolce sulle sue labbra morbide e sottili, percorremmo il vialetto cercando di non fare alcun rumore, mentre camminavamo nel corridoio dei dormitori 200-300 vidi una persona a me ormai famigliare.
"Emily, Harry, come mai tornate a quest'ora?"
"Khate, ciao... Abbiamo fatto un giretto."
Puntò i suoi occhi poi sulle nostre mani intrecciate ma Harry non la tolse.
"Che significa questo? Perché le vostre mani sono intrecciate?"
"Ecco... Harry?"
Cercasi disperatamente il suo sguardo in cerca d'aiuto e alla fine lo trovai.
"Emy, dobbiamo andare a letto, domani è una giornata pesante."
"Sono d'accordo, notte Khaterin."
"Notte..."
"Grazie Harry, grazie tutto."
"Prego e sai che farei qualunque cosa per te."
"Lo so."
[...]
Mi svegliai per andare in bagno e per mia sfortuna era già occupato.
"Buongiorno dormigliona."
"Uhm... Che ore sono?"
"Ancora presto, sono le 5:30."
"Oh, ok... Ma è tardissimo!
"Calma Emily, le lezioni cominciano alle 8:30, ci sono ancora tre ore, tranquilla."
"Hai ragione ma detesto essere in ritardo e questo tu li sai."
"Lo so e stasera danno una festa..."
"Aspetta, è già passata una settimana?"
"Si."
"Wow, stiamo insieme sta quasi una settimana. Che bello!"
"Ecco, mi chiedevo se volessi venire con me..."
"Oh... Ma dovrai portare anche Khate?"
"Non stavolta, non ora che la mia auto serve per contenere la mia ragazza."
"La tua ragazza?"
"Si, la mia ragazza."
Sul mio viso si fece largo un sorriso enorme e su quello di Harry lo stesso.
"Adesso torniamo a letto ma Emy, non mi hai ancora dato una risposta."
"Ci sarò. Cioè verrò dato che siamo compagni di stanza."
"Giusto."
Ci mettemmo di nuovo a letto e prima di addormentarmi guardai un'ultima volta Harry.
"Harry?"
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Ficção AdolescenteEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...