Chapter 9

547 18 0
                                    

Durante lo svolgimento del film mi stavo nascondendo dietro un cuscino del divano e lo sentivo ridacchiare alla mia buffa reazione, non vedevo nulla con la mia protezione improvvisata ma la abbassai leggermente per vedere la scena che c'era in quel momento, saltai sul posto quando non sentì un grido provenire dal televisore e alzai nuovamente il cuscino e la risata di Harry si face ancora più rumorosa e le mie guance si accaldarono. D'un tratto le sue braccia mi attirarono al suo petto e le guance diventarono ancora più rosse e iniziai a tremare, lui si spostò un po' dalla sua posizione precedente e si alzò, nel giro di neanche un minuto era di ritorno con una coperta, me la mise addosso e mi rimboccai e lui fece lo stesso, dalla vergogna misi il mio volto sotto la coperta e lui si avvicinò ancora di più a me ed io affondai ancora di più nel tessuto, quando non potei più andare giù lo sentì di nuovo ridere ed io alzai la testa di scatto e sgranai gli occhi alla scena terrificante sul televisore, strizzai gli occhi e d'un tratto andò via la luce e lanciai un gridolino e mi strinsi il più possibile a Harry. Nel giro di qualche secondo le sue labbra erano sulle mie ed io mi trasportai nel suo inaspettato bacio portando le mie mani tra i suoi capelli e le sue mani sul mio viso, in 18 anni non ho mai ricevuto un bacio così, riformulo frase, io non ho mai avuto un bacio è mai avuto un ragazzo, per me è tutto nuovo. Le sue labbra erano così morbide e sopratutto sembravano essere fatte per me, si incastravano alla perfezione con le mie, posso dire che è stato il bacio più bello della mia vita. Quando la luce tornò mi staccai immediatamente da lui ed egli mi guardava con un'espressione confusa.

"Emy, che cosa..."

"Dovrei essere io quella confusa, non tu."

"Pensi che nemmeno io sia confuso quanto te su quello che è appena successo?"

"Immagino di si ma perché lo hai fatto?"

"Non ne ho idea, è successo e basta."

"Mi stai confondendo Harry, io voglio essere tua amica ma non nulla di più."

"Io... Nemmeno io so che cosa voglio."

"E allora dimmi perché lo hai fatto."

"Ti ho già detto che non lo so."

"Ma... Come ti è sembrato?"

"Cosa? Il bacio?"

"Si."

"Ecco... È stato ok."

"Solo ok?"

"Si... Non sono bravo ad esprimere i miei sentimenti. Per te come è stato invece?"

"Anche per me era ok."

Ma che cosa dico? Lo ho adorato, ho aspettato ad avere un bacio intenso, dolce e bisognoso ma quando mi aveva baciato avevo pensato che gli fosse piaciuto, io avevo sentito quella sensazione ma credo che lui non la abbia sentita.

"Emy, ci sei?"

"Ehm... Si, ci sono."

"Ti è piaciuto realmente il bacio?"

"Devo essere sincera? Lo ho adorato, è da una vita che ho sognato ad avere un bacio come questo e finalmente è successo, con te."

"Che significa?"

"Sono confusa perché... Tu mi piaci Harry, non posso negarlo, mi piace il modo come ti comporti con me, il modo come mi guardi, come mi parli, sei accattivante, simpatico e scommetto anche un bravo ragazzo se riesci a cambiare ma non cambiando completamente la tua personalità, mi confonde il fatto che in poche parole provo qualcosa per te ma ho paura che tu non ricambi i miei stessi sentimenti ma ora che ti ho detto quello che penso ho paura che tu mi possa deridere o peggio ancora andarlo a raccontare a tutti."

"Emily, anche se per me è difficile ammetterlo ma anch'io provo qualcosa per te, anche tu mi piaci, sto bene in tua compagnia, mi sento libero di essere me stesso e sopratutto non farei mai una cosa del genere."

"Davvero?"

"Davvero Emy. Devi credermi."

"Ti credo Harry."

"Allora, se non siamo amici che cosa siamo?"

"Non saprei... Amici?"

"Amici?"

"Si, che provano però qualcosa."

"Sono felice che ricambi i miei sentimenti."

"Spero solo che un giorno potremmo riuscire ad avere le idee chiare su di noi."

"Noi?"

"Già, adesso si parlerà solo di noi."

"Ti assicuro però che nessun'altra saprà della nostra cosa."

"Ne sono certa Harry. Ma qualche volta potremmo anche scambiarci dei baci no?"

"Uhm... Credo di si."

"Sono le 6:00, che ne dici di prepararci?"

"Va bene, andiamo."

"Harry?"

"Si?"

"Grazie di tutto."

"Prego Emily."

___________________________

Ciao ragazzi, ecco a voi il capitolo. Mi scuso in anticipo se esso non sarà come gli altri ma lo ho fatto di sera e se trovassi qualcosa che non ha senso lo correggo immediatamente.

Se vi è piaciuto lasciate un commento e votatelo.

Alla prossima.

Ila.💛

Change | HS fanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora