Emily's pov
È arrivato il giorno di Natale e sono due giorni che sono insieme ad Harry, in questi giorni devo ammettere che si è comportato in modo peccabile, non sembrava più lui, forse mi starà dimostrando che può essere il ragazzo che fa per me?
Ma Emily, non ti rendi conto che lo fa apposta? Vuole conquistarti di nuovo per così spezzarti il cuore.
Non è così, Harry sarà Harry ma non farebbe mai una cosa del genere.
Sicura Emy, sicura? Io sono te e so che cosa pensi, ogni tuo pensiero è il mio.
Che vorresti dire con questo?
I maschi sono fatti così, ti dicono che non ti deluderanno mai più e poi ricascano nel loro stesso errore quindi Emily, lascialo prima che la situazione si complichi.
Ma perché devo darti ascolto? Tu sei solamente la mia coscenza.
E anche quella che quando hai bisogno d'aiuto è sempre presente, io ti guido nella giusta direzione.
Senti, lasciami stare, voglio stare da sola con i miei pensieri.
Ma tu sei sola e lo sarai se non darai retta a me... A te. Guarda il rapporto con tua madre, è stato rovinato da lui, lei odia i ragazzi come lui dopo quell'episodio, Emily, lei vuole il bene per te.
Se veramente volesse il bene per me non mi intralcerebbe la strada, io amo Harry e lui ama me, ho capito finalmente che quella cosa che ha fatto era uno sbaglio, lo ha ammesso lui stesso e ho deciso di concedergli una possibilità. Se la merita.
Fai come vuoi Emily ma non venire a dirmi che avevo ragione quando ti spezzerà il cuore. Sei una stupida ragazzina che non sa nulla dell'amore, vuoi tanto saperne ma non è così, tu non sai nulla, nulla.
Stai zitta, stai zitta, vattene, vattene dalla mia testa, esci.
Me ne vado, ma non venirmi a cercare.
Fidati, non lo farò.
"Emily, Emily, rispondimi!"
Che sta succedendo? Dove mi trovo? Chi sta chiamando il mio nome? Harry? Harry!
"Piccola, rispondimi, ti prego. Non dirmi che mi hai lasciato, non sono pronto per vivere da solo."
Non sto capendo nulla, perché non posso muovermi? Non riesco nemmeno a parlare o aprire gli occhi, che cosa sta succedendo?
"Emy, apri sto cazzo di occhi i quali sono innamorato perso e baciami, cazzo, baciami! Mi mancano le tue labbra sulle mie, il modo in cui ti faccio arrossire mentre ti sorprendo osservarmi, mi manca il modo in cui mi parli, mi guardi. Ti prego Emily, torna da me. Non posso stare senza te."
Non posso stare senza te. Quelle parole così dolci pronunciate dalle labbra di questo ragazzo dolcissimo è musica per le mie orecchie. Finalmente riuscii a muovere il mio corpo e portai una mano dietro il suo collo per portarlo giù e baciarlo, lui lo ricambiò con una dolcezza infinita che potrei quasi svenire a momenti per questo tipo di bacio, dolce e sembravano toccarle appena, non ho mai avuto un bacio del genere, nemmeno da lui stesso.
"Emily, sei tornata da me."
"Io sono sempre stata qui Harry."
"Mi hai spaventato, pensavo di averti perso."
"Non mi hai perso, io sono qui Harry, sono qui."
"N-Non farmi più una cosa del genere, o-ok?"
"Ok... Ma Harry... Perché piangi?"
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Teen FictionEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...