Harry's pov
Il posto dove mi ha portato Emily è fantastico, non pensavo che esistesse un posto del genere, siamo circondati dal verde, piante di ogni genere, grandi o piccole, larghe o strette, mi voltai verso Emily e vidi che mi stava sorridendo ed io intrecciai la mia mano nella sua.
"Emy, questo è favoloso, grazie."
"Non è un granché... Non sono molto brava con le sorprese."
"Davvero Emily, davvero?"
"Davvero."
"Fidati che questo è il miglior compleanno della mia vita."
"Non hai visto ancora nulla."
"Che cosa?"
Dal nulla scoppiarono dei fuochi d'artificio in cielo di tutti i colori, gli occhi di Emily erano un misto di emozioni, felicità, sorpresa, lussuria, speranza ecc.
"Sei bellissima sotto queste luci."
"Ma tu lo sei di più."
"Grazie."
"Harry, non rovinare questo momento con la tua modestia."
"Non è colpa mia se sono fatto così."
"Ma la sorpresa non è finita qua."
"Che c'è di altro?"
"Vieni!"
Mi prese dal polso e mi tirò facendomi correre come un pazzo lungo quel tunnel e quando fummo all'esterno, fuori c'era un tavolo imbastito con una candela al centro ed un violinista che suonava una dolce melodia che avrebbe fatto sicuramente addormentare qualcuno ma non mi importa di questo, a me importa invece di chi l'ha fatto. Emily. La mia dolce Emily ha fatto tutto questo per me. Mi sedetti al tavolo mentre un cameriere venne a prendere le nostre ordinazioni ma la cosa strana è che siamo in mezzo al bosco e che ci fanno dei camerieri qui?
"Come ti sembra finora lo svolgersi del tuo compleanno?"
"Assolutamente perfetto."
"Uhm... Ecco... Il tuo regalo..."
Mi porse un pacchetto incartato, lo accettai e lo scartai sotto il suo sguardo attento, quando il regalo fu finalmente visibile, rimasi stupefatto, era una cosa proprio insignificante ma aveva un gran valore, era un semplicissimo pupazzetto a forma di cuore con su scritto 'Happy Birthday', lei sembrò subito triste quando non sorridevo al suo regalo ma poi la sua espressione cambiò proprio come la mia, stavo sorridendo.
"È bellissimo Emily, lo penso davvero, è un regalo dolcissimo, grazie."
"Pensavo non ti fosse piaciuto, sai... È una sciocchezza che avrebbe scelto una ragazza qualunque ma..."
"Ma tu non sei una ragazza qualunque, tu sei la mia ragazza."
"Lo so ma fammi finire."
"Ok."
"Ma, per un ragazzo fantastico come te servirebbe un regalo alla tua portata."
"Pensi davvero che mi dovresti comprare tutte le cose più pregiate solo perché sono un ragazzo speciale?"
"Si... Io la penso così..."
"Emy cara Emy, tu non hai capito che il mio regalo sei tu. L'ho già detto prima."
"Lo so ma volevo fare qualcosa per te."
"Tu hai già fatto abbastanza per me, lo fai tutti i giorni."
"Che cosa?"
"Prenderti cura di questo ragazzo incasinato."
"Ma lo vuoi capire che non lo sei?! Cioè, lo eri."
"Emy, davvero, io non so che farei senza di te. Mi hai completamente scombussolato la vita con il tuo arrivo e non so che altro fare che ringraziarti."
"E di cosa?"
"Di questo."
"Bè... Se per te il minimo conta così tanto, lo prenderò in considerazione le altre volte allora."
"Ecco, brava Emy."
"Che vogliamo fare adesso?"
"Uhm... Non saprei... Tu che vuoi fare?"
"Quello che vuoi fare tu."
"Cioè allora nulla."
"Io non voglio fare nulla, io voglio fare qualcosa."
"Vogliamo metterla in questo modo allora eh?!"
Emily's pov
Il modo in cui lo disse mi fece venire i brividi, voleva fare qualcosa, ne sono certa.
"C-che vorresti fare allora?"
"Uhm... Lo venderemo presto."
"H-Harry..."
"Andiamo in camera."
"Ok... Ma che fai?!"
Mi prese in braccio stile sposa e salì le scale verso la camera, arrivati di fronte alla porta l'aprì con il piede ed entrammo e la richiuse dietro con il piede e mi adagiò sul letto mentre lui si spogliava, nel giro di pochi minuti era completamente nudo, aveva solamente i boxer indosso, si avvicinò a me e si morse il labbro non so il motivo però ma adoro quando lo fa.
"Sai che sei tremendamente eccitante così?"
"Lo so. Fammi tua Harry."
"Tu lo sei già cara mia."
"Bé, fammi di nuovo tua allora."
"Va bene, spogliamoti!"
Si avventò su di me togliendomi tutto quello che avevo addosso e lo buttò a terra, quando fui solamente in intimo, lui si bagnò il labbro inferiore con la lingua e se lo morse mente con gli occhi scrutava il mio corpo da cima a fondo.
"Che cosa c'è?"
"Sei dannatamente perfetta e sopratutto mia. Mia."
"Adoro quando fai il selvaggio."
"Lo so. Adesso sdraiati così cominciamo la festicciola."
"Festicciola? Ma che..."
"Shhh. Lascia che sia il tuo corpo a parlare e non la bocca, questa servirà per questo."
Si abbassò su di me premendo le sue labbra con le mie, misi le mie mani sui suoi fianchi per poi spostarle sulla sua testa mentre le sue mani sul mio fondoschiena. Volli capovolgere la situazione così fui io a stare sopra e lui sotto, lui mi guardò meravigliato e apparve un'espressione di sfida e si alzò per baciarmi ma io mi scansai e la sua bocca andò a finire sulla mia guancia, quando lui si stava arrendendo mi girai e mi fiondai su di lui e lo baciai nuovamente io.
"Cazzo Emily, sei una bomba!"
"Sono già esplosa?"
"Direi."
"Era squallida come battuta Styles."
"Non so che farci."
"Ti amo Harry."
"Anch'io."
______________________
Ciao raga, ecco qui il capitolo.
Alla prossima.
Ila.
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Teen FictionEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...