Scendemmo dall'auto e ci recammo al cinema, dall'entrata potei vedere le locandine dei film e subito i miei occhi si soffermarono su un'immagine, un ragazzo teneva tra le braccia la sua ragazza e il titolo del film era Stay With Me e decisi che avremmo visto quel film così feci arrivare Harry e gli feci vedere la locandina del film.
"Harry, possiamo vedere questo film?"
"Certamente, ti avevo promesso che avrei fatto scegliere a te il film, no?"
"Già e quindi grazie Harry."
"Prego Emy."
Dopo quella frase gli rivolsi un sorriso e lui ricambiò il gesto avvolgendo la sua mano nella mia e la strinse. Entrammo nella sala dove proiettavano il film, presimo i posti assegnati e dopo qualche minuto le luci si abbassarono e iniziò il film. Il tempo lo passammo tra chiacchere e ridere, praticamente il film non lo avevamo visto per niente. Quando fu finito uscimmo e ci recammo al centro commerciale ed Harry fermò l'auto nel parcheggio di esso. Uscimmo da essa e ci recammo verso l'entrata, quando fummo al suo interno andammo in esplorazione e quando vidi un completino in vetrina non potei evitare di fermarmi ad ammirarlo, Harry si fermò di fianco a me e mi cinse il fianco con il suo braccio destro.
"Lo vuoi?"
"Che cosa?"
"Quel vestito."
"Oh mi piacerebbe tanto."
"Se vuoi te lo posso comprare."
"Dici davvero?"
"Dico davvero. E penso che ti starebbe benissimo addosso."
"Harry..."
"Shhhh, entriamo e te lo provi, ok?"
Mi mise un dito sulle labbra ed io arrossì al suo gesto inaspettato ma alla fine annui. Entrammo nel negozio e tutti gli occhi delle clienti e della commessa furono puntati su di noi, ci scrutavano dalla testa ai piedi ma non ci facemmo caso e superammo la folla senza problemi e ci fermammo davanti a dei capi piegati ordinatamente su dei scaffali, presi tre/quattro vestiti di diverso colore ed entrai nei camerini e me li misurai, mentre misuravo il secondo la voce di Harry echeggiò dentro la cabina.
"Ehm Emy, posso vedere anche io i vestiti o sono top secret?"
"Oh, giusto, non ci avevo pensato, scusami Harry. Adesso esco."
Uscì dal camerino e gli occhi di Harry quasi uscirono fuori dalle orbite, aprì la bocca per dire qualcosa ma la richiuse lo stesso momento, indossavo un vestito rosso che si chiudeva dietro il mio collo e avevo la schiena scoperta e mi arrivava al di sopra del ginocchio, Harry mi fissava a bocca aperta da quasi cinque minuti e finalmente aprì la bocca.
"Porcamiseria Emily, sei una bomba!"
"Grazie..."
"Il rosso direi che è il tuo colore, oh si."
"Ahahahah ma grazie."
"Prego."
Il suo complimento insolito mi fece dedurre che abbia fatto colpo e così tornai in camerino, me lo tolsi e indossai di nuovo i miei vestiti. Uscì dal camerino con il vestito rosso sul braccio e guardai Harry, aveva uno sguardo interrogativo in volto.
"Ehm... Hai finito di misurare i vestiti?"
"Già, prendo questo. Deciso."
"Bene. Andiamo alle casse."
Ci recammo alle casse ed Harry pagò il vestito e uscimmo dal negozio, uscimmo dal centro commerciale e ci recammo dalla macchina, al suo interno mentre stavamo per prendere la superstrada, mi prese la mia mano e la intrecciò con la sua e la strinse ed io gli rivolsi un sorriso guardando il finestrino.
STAI LEGGENDO
Change | HS fanfic
Teen FictionEmily White, una ragazza di 18 anni che viveva a New York ma si è trasferita a Londra con la sua famiglia per il lavoro della madre. Lei è precisa, ordinata, socievole, ha avuto anche lei dei problemi in passato ma che aveva risolto senza problemi...