LORENZO
Suono il campanello della casa di Fabio e lui viene ad aprirci.
- Finalmente, ci stavamo chiedendo dov'eravate finiti- ci dice lui.
- Ciao anche a te Fabio- dico entrando in casa sua seguito dalla mia bella Marghe.
- Ciao ragazzi!- dice Alice abbraccianodoci contemporaneamente.
- Ciao Ali- dice Marghe.
- É un sacco che non ci vediamo- dice Marty abbracciando Marghe. Ci sediamo sul divano vicino a Luca.
- Lore, hai sentito la novità?- chiede Nicolò.
- No, che è successo?- chiedo.
- Il locale vicino al centro in cui andavamo di solito è chiuso perché stanno ristrutturando- mi spiega Alessandro.
- Non lo sapevo- dice Teo.
- Ma chissene, ci sono tanti altri locali- dice Luca.
- Sono d'accordo con te- dice Marty
- Lore, Fabio ci ha detto che devi presentarci una persona- dice Alice. Lancio un'occhiata a Teo e lui mi fa segno che non ha detto nulla. Guardo Marghe e le sorrido.
- Quando arriva? Spero che sia una bella ragazza- dice Fabio.
- È già arrivata- dico. Gli altri si guardano e Luca mi dice- che cavolo stai dicendo?
- Ragazzi vi presento la bellissima signora Valsecchi- dico indicando Marghe
- La conoscevo già, e il suo cognome non è Valsecchi- dice Alessandro.
- Ragazzi, sono contentissima per voi- dice Alice alzandosi per poterci abbracciare.
- Grazie Ali- dice Marghe
- Continuo a non capire- dice Luca e poi beve un sorso di birra.
- Certo che voi ragazzi siete proprio scemi. Ha appena detto che si sposano- dice Martina. Luca si ingozza e inizia a tossire. Nicolò, che è seduto in fianco a lui gli da delle forti pacche sulla schiena finché non smette di tossire.
- Io ovviamente lo sapevo già- dice Teo.
- Potevi dircelo! Almeno non avrei rischiato di soffocare- dice Luca.
- Da quando lo avete deciso?- chiede Fabio.
- Quando ero ancora all'ospedale, è stato così dolce- dice Marghe.
- Tu si che sei un ragazzo romantico,non come Nicolò- mi dice Ali.
- Nico, hai sentito cosa ha appena detto la tua ragazza?- dice Alessandro
- Si, e non sono d'accordo
- Il regalo più romantico che mi ha fatto è stato l'anello che ha trovato nelle patatine- dice lei.
- Ma dai, Nicoló fatti dare qualche lezione da Lore- dice Marghe.
- Non so neppure perché sto ancora con lui- dice Ali.
- Perché sono irresistibile?- chiede Nico.
- Ahaha, hai ragione. Ti amo- dice Ali- sedendosi in braccio a Nico
- Anche io patatina mia- dice lui. Poi quei due iniziano a sbaciucchiarsi, così Luca arriccia il naso e ci chiede- Avete già scelto la data?
- Si il 25 maggio- risponde Marghe stringendomi la mano.
- È prestissimo!- dice Marty.
- Per noi è lontano- dico.
- Già, non vediamo l'ora- concorda Marghe.
MARGHERITA
Un paio d'ore più tardi usciamo dalla casa di Fabio. Mi sono divertita con gli amici di Lore, sono tutti molto simpatici. Soprattutto Teo e le ragazze.
- Principessa, vero che adesso vieni a casa mia?- mi chiede lui appena saliamo in macchina.
- Va bene- rispondo. Lui si sporge dalla mia parte e appoggia le sue labbra sulle mie. Ci baciamo a lungo e lentamente.
- Fra poco sarai mia ventiquattro ore su ventiquattro- dice Lore quando ci separiamo.
- Non vedo l'ora- dico e gli do un bacio sulla guancia. Lui avvia il motore e ci avviamo verso casa sua.
- Sabato prossimo vado a cercare il vestito con Fra e Mara- dico.
- Posso venire pure io?- chiede.
- No! Non sa che porta male che lo sposo veda il vestito?
- Sono solo delle stupide superstizioni!
- Comunque è meglio non rischiare- dico.
- Mm, va bene.
- Dobbiamo anche spedire gli inviti, bisogna avvisare la gente in anticipo.
- Va bene, io ho già deciso chi invitare
- Anche io, fra amici e parenti sono quarantacinque persone
- Io ho pensato a trentanove persone
- Quindi in tutto meno di cento invitati, perfetto. Ci resta solo da scegliere gli inviti e spedirli
- Queste sono cose da ragazze, ma ti aiuterò come posso. Quando andiamo a comprarli?
- Il più presto possibile
- Allora andiamo domani mattina- propone lui
- Va bene- dico. Siamo arrivati a casa sua così scendiamo dalla macchina. Teo è ancora a casa di Fabio così abbiamo la casa libera. Lore chiude la porta di casa a chiave e mi raggiunge in salotto dove mi sto togliendo i tacchi perché mi fanno troppo male.
- Queste scarpe sono una tortura- dico lasciandole sul pavimento vicino al divano.
- Io avrei un'idea in testa da quando ti ho vista oggi- dice avvicinandosi al divano.
- Che vuoi fare?- chiedo anche se in realtà ho già capito. Lui mi prende in braccio e mi sussurra in un orecchio- Indovina
Mi porta in camera sua e mi lascia delicatamente sul suo letto. Si sdraia sopra si me e mi riempe di baci. Dopo un po' lo spingo via delicatamente e mi metto in ginocchio. Slaccio la cerniera del vestito e lo sfilo aiutata da Lore.
- Ora è molto meglio- dice e mi solletica la pancia. Ridacchio e afferro il bordo della sua maglietta. Lui alza le braccia e gliela sfilo. Si butta addosso a me e ricomincia a baciarmi.
Sento le sue labbra ovunque e mi piace da morire. Indosso il reggiseno a fascia così lui me lo sfila senza neppure scaricarlo. Ora siamo pelle contro pelle ed è fantastico. Le sue mani sia muovono sul mio corpo e lasciano dietro di loro una scia di piacere. Cavolo è tutto così bello ed eccitante.
CIAO RAGAZZE, SCUSATE DAVVERO TANTO, MA IERI NON HO AVUTO TEMPO PER SCRIVERE (era il compleanno di una scemmy <3) SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non posso
RomanceDAL CAPITOLO 9 Quando siamo a pochi metri dal tavolo l'altro ragazzo si gira. Non mi sarei mai immaginata di rivederlo. Mi blocco all'improvviso pensando a come ci siamo conosciuti, mentre i suoi bellissimi occhi azzurro cielo mi osservano attenta...