CAPITOLO 54

10.5K 561 16
                                    

LORENZO

Quando mi sveglio Marghe sta ancora dormendo così mi alzo senza svegliarla e vado in cucina. Le preparo una colazione coi fiocchi e metto tutto sul tavolo.  Prendendo ispirazione da una pubblicità vista in tv scrivo coi biscotti TI AMO.

  - Grazie!- dice Teo rubando un biscotto dal tavolo.

  - Hey, giù le mani!- dico.

  - Ma io ho fame!

  - Hai rovinato la mia scritta. Ora c'è scritto TI AMU!

  - E va bhe!

  - Sei sempre il solito!- dico mettendo un altro biscotto per sistemare la scritta.

  - Ah, l'amore- dice prendendo il succo dal frigo.

  - Intanto io mi sposo e tu non hai neppure una ragazza

  - Amico, io sono uno spirito libero! Non posso legarmi ad una ragazza.

  - Mm. Quando troverai quella giusta cambierai idea

  - Forse

  - Ora fuori dalle scatole che vado a svegliare Marghe

  - Grazie per aver preparato la colazione anche per il tuo migliore amico- dice lui e se ne va in camera sua.

  - Prego!- grido e poi torno nella mia camera.

  - Giorno amore- dico dandole un bacio sulla guancia.

  - Mm- dice lei sorridendo.

  - Vieni, c'è uno sorpresa per te.

  - Di che si tratta?

  - Ho appena detto che è una sorpresa. Forza vieni- dico prendendole una mano.

Lei si alza e mi segue. Mi metto dietro di lei e le copro gli occhi con le mani.

  - Cammina, ti guido io- dico. Quando arriviamo in cucina le tolgo le mani dagli occhi.

  - Mamma mia! Che bello. Anche la scritta coi biscotti! Che cosa romantica! Una colazione degna di una vera principessa. Quando hai preparato tutto questo?

  - Mentre stavi dormendo

  - Che amore- dice girandosi verso di me. Posa le sue labbra sulle mie e mi butta le braccia al collo. Le metto le mani sui suoi fianchi e la attiro verso di me.

  - Em, tranquilli- dice Teo entrando in cucina. Smetto di baciarla, ma restiamo comunque abbracciati

  - Teo, porca miseria! Te l'ho detto prima di non rompere

  - Io ho fame!- dice lui. Prendo una banconota dal mio portafoglio che è appoggiato sul bancone della cucina e la do a Teo.

  - Tieni. Vattene al bar e tieni il resto!- sbuffo. Marghe ridacchia.

  - Grazie mille. Sai sempre come fare felice un amico- dice lui ed esce di casa.

  - Dove eravamo rimasti?- chiedo quando sento la porta richiudersi.

  - A quando le tue labbra e le mie erano in contatto

  - Potremmo riprendere da quel punto- dico.

  - Sarebbe bello- dice lei. Si alza sulle punte e riprendiamo a baciarci.

  - Ti amo- le dico quando ci separiamo.

  - Anche io

Sposto una delle due sedie e dico- Prego signorina, si accomodi

  - Ahahah grazie

Facciamo colazione prendendocela con calma. Sparecchio la tavola e Marghe mi da una mano. Poi lei va a farsi una doccia mentre io l'aspetto guardando un po' di Tv.

  - Hai fatto in fretta- le dico quando ricompare in salotto con un asciugamano avvolto sulla testa.

  - Per stare con te- dice sedendosi sul divano. L'abbraccio e guardiamo insieme la televisione.

  - Vado ad asciugare i capelli- dice lei alzandosi.

  - Vai, altrimenti ti prendi il raffreddore

  Guardo ancora un po' di Tv poi quando lei finisce di asciugarsi i capelli la accompagno a casa sua perché i suoi genitori questo pomeriggio ritornano a casa e vogliamo parlargli di nuovo.

CIAO! OGGI DOPPIO AGGIORNAMENTO :) SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO UN PO' ROMANTICO <3 ( quando scrivo ascoltando le canzoni di Alessandra Amoroso mi vengono idee del genere)

Ti amo ma non possoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora