Abbiamo tutti l'adrenalina a mille: aspettavamo questo momento da tempo e stavamo per perdere le speranze ormai, ma il destino si è volto a nostro favore.
Scendo quasi correndo, non trattengo le lacrime. Lancio le chiavi a Ben, saliamo in macchina e ci dirigiamo verso la stazione di Polizia. Io non riesco a smettere di tremare, Khristina fa grandi sospiri cercando di calmare le lacrime e Ben tamburella le sue dita affusolate ripetutamente sul volante.Arriviamo, parcheggiamo ed entriamo;
Il mio cuore minaccia di uscirmi dal petto.
"Buongiorno, come posso aiutarvi?" "Ci ha chiamato il detective che segue il caso di Ian Mascolo, è... scomparso e adesso a quanto pare è stato ritrovato perciò noi eravamo qui per..." balbetta Khristina. A quel punto il poliziotto fa una chiamata e ci dice di dirigerci al secondo piano. Appena arriviamo mi siedo in sala d'aspetto o le mie gambe cederanno da un momento all'altro."Buongiorno" dice raggiungendoci il detective. "Buongiorno" ripetiamo noi alzandoci e stringendogli la mano a turno. "Stanotte è stato captato il segnale del cellulare di Abbie, in poco tempo abbiamo rintracciato la sua abitazione e la SWAT ha fatto irruzione mettendo in salvo vostro figlio e catturando la sua rapitrice" continua il detective. "E Ian dov'è? Come sta?" Chiedo. "Appena ho potuto vi ho chiamato, così potrete accompagnarlo in ospedale per degli accertamenti, riporta alcuni lividi e vogliamo essere sicuri che non ci sia altro di più grave". Mi viene da piangere, la rabbia sale: non trovo possibile si possa far del male ad un bambino innocente. Ben, che capta il mio stato d'animo, mi calma (o almeno ci prova) passandomi una mano lungo la schiena.
Ci dirigiamo in ospedale seguendo l'ambulanza e l'auto della polizia. Arrivati in ospedale Ian viene portato immediatamente dai medici, non siamo neancora riusciti a vederlo e questa cosa mi mette ancor più agitazione.
Rimaniamo in sala d'aspetto per alcune ore, poi vedo una dottoressa dirigersi verso di noi e inizio a respirare profondamente, ho paura di quel che potrebbe dirci. "Voi siete i Signori Mascolo? Genitori di Ian Mascolo?" "Si siamo noi" risponde Ben. "Vostro figlio è stato sottoposto a diversi esami" inizia e mi sento già morire...
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 4 - Infinito | B&F
Fanfiction[COMPLETATA, IN REVISIONE] Sequel di "La Perfezione Del Caos 3 - Infinito" Benjamin e Aurora hanno raggiunto il loro ideale di vita: hanno un lavoro, la persona che amano accanto, una casa... Manca ancora qualcosa per cui vale la pena aspettare, ris...