Capitolo 10

95 4 0
                                    

Arrivati a casa, scarico le valigie sul pavimento, prendo il necessario per questa notte ed esausta vado a dormire. Benjamin sistema le ultime cose del bambino, dato che ha insistito tanto per farlo di persona. Spero che Ian non pianga troppo stanotte, ho bisogno di dormire.
* il giorno dopo *
Yawn! Buongiorno...
che ore sono? Le 8:30, mmm...
scendo da letto e vado a preparare la colazione, questa casa è tanto grande quanto la nostra, una villa tutta bianca. Bellissima. Mi trascino ancora assonnata di sotto e dirigendomi in cucina constato che Ben è già sveglio, o meglio, è seduto al tavolo della cucina con il caffè sul fornello che sta bruciando perché si è addormentato. Spengo il caffè, lo appoggio sul tavolo e guardo Ben dormire mentre me lo godo mentre dorme. Finito il mio caffè, sveglio Ben, ha bisogno di dormire, ma non qui.
"Ehm, hey..."
"Mmm"
"Benjamin..."
"Auri..."
"Dai, vieni qua, dormi di sopra"
"No, no, Sono sveglio!"
"Hai bisogno di dormire, non farmelo dire due volte!"
"Ok, ok!"
Lo abbraccio e lo accompagno di sopra. Lo guardo per un po' dormire, poi vado a farmi una doccia: tocca a me sistemare tutto. Mi metto in shorts e canottiera e inizio a sistemare le valigie e tutto l'occorrente per il bambino. Inizio dal sistemare i vestiti, c'è un grande armadio per fortuna e i vestiti ci stanno tutti. C'è anche un'altra camerina, per il bambino. È luminosa e spaziosa, è perfetta. Dopo aver sistemato i vestiti sistemo la sua camera. Verso l'ora di pranzo ho finito, vado a fare la spesa qui vicino, e quando torno mi lavo e sveglio Ben che sta ancora dormendo.
"Ehm, hai fame?"
"Buongiorno..."
Fa un grande sbadiglio, scende dal letto, va a sistemarsi e poi scende per il pranzo. Ho preparato l'insalata di riso. Dopo mangiato faccio mangiare il bambino e poi si addormenta. Questo pomeriggio credo andremo sul mare, al bambino farà bene, sempre che sia sveglio. È difficile organizzare i tempi con un bimbo piccolo.
* 17:30 *
Stiamo andando sulla spiaggia che ci hanno consigliato, sono tutte molto belle ma questa è la più tranquilla. Appena arrivati ci sistemiamo, troviamo un punto con poco vento e appena sistemato tutto andiamo a fare il bagno, anche il bambino viene con noi in acqua ed è tutto contento, gli piace fare la spiaggia e il mare. Verso le 7 torniamo a casa e ci riposiamo un po' alle 8 ceniamo e presto ce ne andiamo a letto. La prima giornata di vacanza è passata così in fretta....

La Perfezione Del Caos  4 - Infinito | B&F Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora