*2 ore dopo*
La mamma mi distoglie dalla lettura picchiettandomi sulla spalla con un dito. "Ehi, guarda Aurora, c'è il dottore!" bisbiglia. "Si sta avvicinando" le rispondo. "Buongiorno, il signor Mascolo è uscito dalla sala operatoria, l'operazione è andata bene, fra poco potrete vederlo, ma è ancora sotto effetto dell'anestesia e potrebbe essere ancora un po' addormentato. Non gli abbiamo messo alcun gesso, ma dovrà portare un tutore per un mese e poi inizierà con le riabilitazioni" ci spiega attentamente il dottore. Sono così contenta sia andato tutto bene, anche se dovrà portare il tutore, per lo meno non avrà il gesso, essendo estate è molto più confortevole il tutore. "Khristina se vuoi riposarti puoi tornare in hotel, noi siamo qui, nel caso ti daremo il cambio questo pomeriggio" propone mia madre, Khristina lì per lì vorrebbe rimanere, ma poi la stanchezza prevale e allora cede tornado in hotel. "Mamma, ma dopo l'intervento torneremo a casa?" "Torneremo a Toronto, Aurora" "Starà a casa con me, non è vero?" "Sì, credo di sì" mi conferma mia madre. Nel frattempo chiama papà e Mark per aggiornarli sull'esiti dell'operazione. "Mamma mi passi papà" le faccio segno. "No, adesso devo riattaccare" "No mamma è importante!" Sbuffa e cede alla mia richiesta. "Ciao papà, sei impegnato? Potremmo parlare via skipe?" Sembra pensarci un po' e poi risponde. "Credo che adesso non sia un buon momento, Ian sta dormendo, comunque ci vedremo presto, adesso devo andare, ciao" "ciao" mi liquida così? Mi sembra così strano. Però non sarà successo nulla, probabilmente non si ricorda nemmeno come funziona skipe. Riattacco e porgo il telefono a mia madre. Non so cosa possa fare, è senza fare niente, e non è esattamente un tipo da libro, si starà annoiando a morte. "Mamma, perché non ti fai un giro? Ti starai annoiando tantissimo..." "Sì, ma fra un po' magari, mi gira la testa" "Ma di sotto c'è il bar, vuoi qualcosa? Vado io" Alla fine accetta e le vado a prendere qualcosa di sostanzioso da mangiare. Finisce tutto abbastanza in fretta e senza farlo apposta, come finisce il suo cornetto, appare il medico per dirci che possiamo vedere Benjamin. "Benjamin!" lo saluto. "Mm" risponde a malapena, insomma, risponde per modo di dire. "Mi hanno detto che è andato tutto bene e che per un po' sarai intontito, dopo ti fai una dormita, che dici? Almeno riposi e smaltisci l'anestesia" annuisce. Mia madre però continua a parlargli, a dirgli che andrà tutto bene e che dovrà solo portare un tutore. È così buona, sono fortunata, tratta mio marito come un figlio. Devo dire che anche Benjamin ha una gran fortuna ad avere una cognata così. Dopo un po' ci fanno uscire, ci hanno fatto vedere Ben per cinque minuti e poi si è addormentato. È bene che si faccia una bella dormita, così recupererà le forze.
STAI LEGGENDO
La Perfezione Del Caos 4 - Infinito | B&F
Fanfic[COMPLETATA, IN REVISIONE] Sequel di "La Perfezione Del Caos 3 - Infinito" Benjamin e Aurora hanno raggiunto il loro ideale di vita: hanno un lavoro, la persona che amano accanto, una casa... Manca ancora qualcosa per cui vale la pena aspettare, ris...