Capitolo 48

66 5 1
                                    

Domani me ne vado, ma a questo penserò a tempo debito. Sono le 8:00 di mattina e presto sveglieranno Benjamin, quindi potrò tornare da lui a rompergli le scatole. "Ma buongiorno!" Grido mentre si sveglia a stento. "Dormito bene?" Grido per vedere se inizia a svegliarsi. "Non urlare!" Grida per quanto sia capace di fare. "Eheh, ti hanno messo fuori gioco gli antidolorifici, eh?" Lo canzono. "Aurora stai bene?" Mi chiede ridendo. "Io sono il generale Aurora e pretendo rispetto da lei soldato!" "Ecco, adesso sei diventata matta, da manicomio!" "Come si permette? Avevo un vantaggio per la battaglia, proprio per lei e adesso se lo sta giocando!" "Vantaggio? Battaglia? Questa è proprio pazza..."
Benjamin's Pov
Stamattina è di buon umore come non lo è mai stata prima, che strano.
"Ma smettila di fare il realista e ridi un po'!" Sbuffa. "Va bene, di solito è il contrario ma.." "Shh" il suo sguardo cambia e punta su di me, come su di una preda appetitosa. "Forse avrai la tua ricompensa, forse.." mi guarda con sguardo malizioso e mi viene voglia di scoprire di quale ricompensa si tratta.
"E infatti, stamattina ci sono i Cupcake!" Grida trionfante. "Ma stai zitta! A cosa mi fai pensare!" Pensavo a qualcosa di più piacevole, ma potrei averlo lo stesso da lei, se vorrà. "Ok, ce ne sono molti, se li mangi tutti ci saranno altre ricompense" "Ok, ok.." ma guarda cosa mi tocca fare per divertirmi un po', non pensavo che presto mi sarei ridotto così. "Soldato?! Mangi!" Mangio i Cupcake inzuppandoli nel latte caldo, che bontà, mia zia Italiana inzuppava di tutto nel latte, in America non facciamo altrettanto ma il suo metodo è più buono effettivamente. Finisco di mangiare tre Cupcake in poco tempo, avevo molta fame. "Soldato?! Vuole la sua ricompensa sì o no?" "Sì" rido. "No" risponde e scoppio a ridere, stamattina gli è dato di volta al cervello, è stranamente così contenta che mi diverto solo a vederla. "Ok Generale!". Dopo questa buffa conversazione "il generale" tira fuori dei giochi da tavolo e iniziamo a giocarci, siamo entrambi competitivi e ciò rende i giochi molto più divertenti di quanto siano di per se. A pranzo mangiamo finalmente del buon cibo, anche perché sinceramente a parte oggi, il cibo è pessimo. Sarà perché è Sabato...
Dopo pranzo guardiamo tutti i film di Harry Potter e Aurora mi ci fa proprio appassionare, anche se avevo sempre pensato fosse un film da bambini piccoli, invece mi sbagliavo. Ho scoperto che in realtà mi piace molto e lo trovo misterioso e anche esilarante, specialmente con i commenti del "Generale". Passiamo il resto della giornata così e mi diverto un sacco pur non potendomi muovere, cosa che prima d'ora non avevo mai pensato di poter fare.

La Perfezione Del Caos  4 - Infinito | B&F Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora