Capitolo 8

98 5 0
                                    

*1 mese dopo*
Mio figlio oggi compie un mese dalla sua nascita, è cresciuto molto, come si dice "crescono così in fretta...". Ed è vero, Ian cresce sano e bello attualmente. Sono elettrizzata, mi sono abituata alla vita da mamma ma non ad avere un piccolo fagotto dagli occhi celesti tra le braccia. Cioè, non che non mi sia abituata a lui ma non ho neancora realizzato. È bellissimo, nonostante i problemi che per me, in realtà, sono solo gioie: lo so, perdere ore di sonno perché piange non è entusiasmante, però per me è comunque una gioia. Ian è calmo e tranquillo, siamo stati fortunati, se urlava ogni 3x2 non sarebbe stato così facile. L'unico problema adesso è che si è preso la tosse e quindi tossisce un po', ma non è grave, speriamo solo che non peggiori.
E a proposito di tosse, proprio in questo momento, sto dando la medicina per la tosse a Ian. Dalla sua faccia ho capito che non dev'essere proprio una delizia, ma la deve prendere, per il suo bene. Dopo aver preso lo sciroppo lo copro bene e andiamo a fare un giro in macchina fino al centro commerciale: devo comprare altri vestiti a Ian, inizia a fare caldo e per altro continua a crescere velocemente. Quindi, dopo un piccolo viaggetto il macchina, prendo Ian e andiamo a farci un giro al centro commerciale. La prima tappa è Prenatal. Compro un sacco di roba tra vestiti, pantaloni, calzini, magliette...
un sacco di cose, anche per quando sarà un po' più grande. Una volta usciti giriamo ancora un po', facendo tappa anche al supermercato interno per fare un po' di spesa e per pranzo torniamo a casa.

La Perfezione Del Caos  4 - Infinito | B&F Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora